Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
In realtà è così ... se ne fregano, ma fà niente... cmq alla fine nn si tratta del fatto che io debba decidere o meno se tornare con lei dato che lei ha preso la decisione nn io...io nn posso che piangere e basta e nn sò che fare x farle capire e magari x farle capire che mi ama ancora xkè io spero che sia così
SENTI qui nessuni se ne strasfrega di te, quando dici "io nn posso che piangere e basta" sei un ragazzo no? e cosa fai? piangi? per una ragazza? ma..ma...ma...ma NEMMENO PER SOGNO!!!! in questi casi bisogna essere forti e andare avanti...piangere sul latte versato è inutile, tanti vorrebbero tornare indietro x cancellare gli errori fatti, ma la vita è questa, è la realtà e non si può cambiare :x :x :x :x
-
Per favore non cambiare come a detto mony89 non penso che sia neccessario far soffrire nessuno se tu la lasci perchè non ti trovi più bene e una cosa che lei dovrebbe capire e poi se si comporta così si vede che non è la ragazza giusta epi c'è ne sono di ragazze in giro ................poi questo è il mio parere sei tu che devi decidere sperò che farai la scelta giusta :) :) :lol: :lol: :ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Pazza4ever
Per favore non cambiare come a detto mony89 non penso che sia neccessario far soffrire nessuno se tu la lasci perchè non ti trovi più bene e una cosa che lei dovrebbe capire e poi se si comporta così si vede che non è la ragazza giusta epi c'è ne sono di ragazze in giro ................poi questo è il mio parere sei tu che devi decidere sperò che farai la scelta giusta :) :) :lol: :lol: :ok: :ok:
il problema nn sono io...nn sn io che devo decidere... lei mi ha detto che nn mi ama + questo è il fatto...