Non so se c'e' gia' questa domanda , ma voi quali socialNetwork usate per conoscere gente ?
Non so se c'e' gia' questa domanda , ma voi quali socialNetwork usate per conoscere gente ?
Ho sempre usato Facebook, ma non per conoscere della gente, ma per recuperare i contatti di persone che conoscevo già.
Si infatti secondo me i gruppi x conoscersi di facebook non funzionano bene , sembrano dei porti di mare , facebook va bene per socializzare con chi gia' conosci e basta
Nessuno. Mi stanno sul culo tutti, figurati che voglia ho di conoscere gente . Ho Fb ma solo per tenere i contatti con la gente con cui interagisco.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
per conoscere gente ho usato badoo per un po
sono tuttora iscritto e non lo uso
non si puo affrontare una discussione se non una volta ogni 50 persone
per tutto il resto c'è faccia libro
e ora son tornato su FDT dopo....mmm 4 o 5 anni di assenza?
Preferisco conoscerle irl anche se purtroppo le persone con cui mi rapporto nell'irl cotinuano a non soddisfarmi dal punto di vista delle cose che possono avere in comune, anche se quest'estate ho passato la settimana di ferrragosto con un amico del Veneto che conosco da 3 anni su internet ed è stato bellissimo.
ahhh vabbe ma quando ho detto che rientravo alla fine non sono stato cosi constante come ora