per conoscere gente? nessuno!
come dicevo...io ho avuto esperienze di vari "social" network... e ti assicuro comunque che... provare alcuni fa bene...ma non per il fine di ....conoscere gente, quanto per conoscere che tipo di "social" è.
Di gran lunga preferisco i gruppi, tipo qui FDT o un altro che partecipo su FB (di Rosse ) ... quello e questo, cioè FDT, si che è SOCIAL. perche appunto sei con PIU gente, quindi c'è un gruppo. Non è un'infrattata.
Allora le infrattate possono avvenire, e non è male che avvengano. Però almeno non sei isolata...c'è comunque un gruppo ed è appunto una cosa piu sociale. Credo io, forse non so se mi sono spiegato bene
Uso facebook, ma non per conoscere gente, semplicemente per raggruppare la gente che conosco già
questo non lo puoi dire, siamo su un forum..., infatti diverse ventenni e trentenni su facebook dissentirebbero
tornando ai social network per scopi conoscitivi, essi hanno dei limiti e possono indurre all'idealizzazione/distorsione, le persone si conoscono incontrandole e sarebbe meglio farlo il prima possibile, se ci sono le condizioni
Basta andare su piattaforme tanto frequentate. La differenza poi la fa il tuo approccio ed il "modello" che applichi per cercare di capire qualcosa su chi sta dall'altra parte.
Essendo tu donna, ti consiglio quelle piattaforme che danno servizi (solitamente per chi cerca ---> uomini) a pagamento. Non per altro, ma perchè si filtra un po' sulle motivazioni e ci si toglie dalle scatole quelli che lo prendono solo come un diversivo quando non hanno voglia di fare altro.