E' nella natura di CERTE donne, non includermi in questo genere, per carità di Dio. Tu come ti permetti di definire ipocrite chi sostiene di vedere il rapporto di coppia in modo più ''romantico'' e considera l'occupazione come un lato meno rilevante?
Mi riferisco anche ad Elaine Marley: Io ammiro invece anche le persone umili che hanno la capacità di sapersi accontentare e vedere la vita in modo diverso e più semplicistico, io sono fermamente convinta che la felicità stia nelle piccole cose.
In particolare quando vedo quelle coppie benestanti che non sono mai contente ma hanno tutto (e non sono poche, ne conosco anche alcune), e forse non sono felici proprio perchè si possono permettere qualsiasi cosa -o quasi- nella vita e allora tutto, ogni spesa, viaggio o capriccio è normale routine, mentre una coppia più povera potrebbe provare soddisfazione anche riuscendo a mettersi da parte dei risparmi per fare una settimana al mare o farsi dei regalini più costosi del solito, al contrario di chi ha bisogno di vedere le cifre della busta paga sempre più alte per sentirsi arrivati nella vita, quando poi i valori più importanti sono altri e la vera felicità deriva da altro.
Ah per la cronaca, i ''lavoretti inutili'' al momento tra i giovani in età di apprendistato sono i più diffusi e spesso sono costretti a fare quelli perchè le opportunità migliori sono scarse, quindi forse vivete in un mondo diverso o immaginario e non vi rendete conto della situazione.