ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 175
Like Tree195Mi piace

Il lato professionale / economico

  1. #71
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Sou, fino ad adesso mi sono sempre capitati ragazzi che non riuscivano a sopportare di vederci solo una volta la settimana o anche meno..poi chissà..
    tra persone molto giovani non ho dubbi, è anche comprensibile con gli ormoni a mille

    A Blue Jeans piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    come no, con una persona che ha una certa cultura oppure ha appreso nozioni in alcuni ambiti (magari legata a certi percorsi di studi, oppure autodidatta) si possono fare discorsi che con altri non sono possibili, cambia molto se si tratta di un rapporto duraturo

    perchè questo influenza anche la mentalità, gli interessi della persona
    A me che piace il calcio, il cinema allora dovrei cercare solo tipe appassionate di calcio e cinema? Ma che minchiata è
    A ReL Mayer piace questo intervento

  4. #73
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Alcune persone credono che una persona colta sia più interessante e intelligente, ma in realtà i laureati idioti sono tanti, più di quanto si possa pensare. Quindi non farei molto affidamento su questo aspetto, non significa nulla: acquisire cultura non è indice di intelligenza.

    E' più importante la capacità di relazionarsi, un operaio senza titolo di studio può essere benissimo più bravo nelle relazioni rispetto ad un ingegnere laureato con lode. Ecco perchè il livello culturale non lo considero una cosa rivelante in un rapporto di coppia.
    A Pinkman, Yvette, Holly e altri 2 piace questo intervento

  5. #74
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Ahimè, conta eccome...
    A imok piace questo intervento

  6. #75
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    A me che piace il calcio, il cinema allora dovrei cercare solo tipe appassionate di calcio e cinema? Ma che minchiata è
    non parlavo di passioni che prescindono dalla mentalità o dal modo di vedere le cose come il calcio/cinema, ma di cultura in generale (può essere legata appunto agli studi, fatti anche da solo)

    è chiaro che questo influisce sulle discussioni che si possono fare, può anche influire sullo stile di vita, sul modo di rapportarsi se le passioni sono di un certo tipo
    Ultima modifica di Sousuke; 22/9/2014 alle 18:31
    A Layne S. piace questo intervento

  7. #76
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Alcune persone credono che una persona colta sia più interessante e intelligente, ma in realtà i laureati idioti sono tanti, più di quanto si possa pensare. Quindi non farei molto affidamento su questo aspetto, non significa nulla: acquisire cultura non è indice di intelligenza.

    E' più importante la capacità di relazionarsi, un operaio senza titolo di studio può essere benissimo più bravo nelle relazioni rispetto ad un ingegnere laureato con lode. Ecco perchè il livello culturale non lo considero una cosa rivelante in un rapporto di coppia.
    Ecco. Questa donna non hai mai torto
    A Jack Daniels piace questo intervento

  8. #77
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Alcune persone credono che una persona colta sia più interessante e intelligente, ma in realtà i laureati idioti sono tanti, più di quanto si possa pensare. Quindi non farei molto affidamento su questo aspetto, non significa nulla: acquisire cultura non è indice di intelligenza.

    E' più importante la capacità di relazionarsi, un operaio senza titolo di studio può essere benissimo più bravo nelle relazioni rispetto ad un ingegnere laureato con lode. Ecco perchè il livello culturale non lo considero una cosa rivelante in un rapporto di coppia.
    la capacità di relazionarsi è un concetto soggettivo, dipende dal carattere dell'altra persona, anche dalla propria morale, e può prescindere dall'intelligenza

    io per esempio mi trovo a mio agio con persone e donne acide scontrose, altezzose egocentriche narcise o solitarie, che altri riterrebbero insopportabili per il loro modo di porsi, forse anche perchè talvolta con me non lo fanno, ma anche se lo facessero proverei divertimento, a tratti eccitazione

    è vero che uno colto, con alle spalle certi studi o che svolge certe professioni, può essere poco o meno intelligente di un altro meno colto, ma a parità di intelligenza io preferirei una donna che ha una certa cultura, anche se non è necessario, perchè so che con lei potrei fare tante altre discussioni

  9. #78
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    la capacità di relazionarsi è un concetto soggettivo, dipende dal carattere dell'altra persona, anche dalla propria morale, e può prescindere dall'intelligenza

    io per esempio mi trovo a mio agio con persone e donne acide scontrose, altezzose egocentriche narcise o solitarie, che altri riterrebbero insopportabili per il loro modo di porsi, forse anche perchè talvolta con me non lo fanno, ma anche se lo facessero proverei divertimento, a tratti eccitazione

    è vero che uno colto, con alle spalle certi studi, può essere poco o meno intelligente di un altro meno colto, ma a parità di intelligenza io preferirei una donna che ha una certa cultura, anche se non è necessario, perchè so che con lei potrei fare tante altre discussioni
    A parità di intelligenza io sceglierei la più gnocca, ma ognuno fa le scelte che preferisce.
    A Jack Daniels piace questo intervento

  10. #79
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    A parità di intelligenza io sceglierei la più gnocca, ma ognuno fa le scelte che preferisce.
    si parlava di cultura, è sottinteso che dovrebbe piacere un po', l'occhio vuole la sua parte

  11. #80
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non parlavo di passioni che prescindono dalla mentalità o dal modo di vedere le cose come il calcio/cinema, ma di cultura in generale (può essere legata appunto agli studi, fatti anche da solo)

    è chiaro che questo influisce sulle discussioni che si possono fare, può anche influire sullo stile di vita, sul modo di rapportarsi se le passioni sono di un certo tipo
    Può influire sullo stile di vita se sei di particolari settori, ci può stare che un medico o un poliziotto faccia un ragionamento così, perchè si trovano più a loro agio con partner dello stesso settore, per forza di cose perchè hanno una vita un pò particolare, ma la maggiorparte è perchè credono siano più interessanti di altri ma per me è spesso un illusione, ci sono certi laureati talmente imbecilli che mi domando se gli insegnano a diventare deficienti invece che studiare, quindi alla fine dipende, magari puoi trovare il non laureato più consono a te o più divertente o cose così, avere una certa cultura come condizione di un rapporto mi pare una cosa di poco senso, a meno che non sia appunto una necessità dovuta per forza di cose

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il lato oscuro delle pellicce
    Da Silent Enigma nel forum Amici animali
    Risposte: 141
    Ultimo messaggio: 1/12/2009, 20:39
  2. il lato oscuro della costa nuovo singolo
    Da moder nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/11/2008, 3:23
  3. Il Lato Oscuro della Costa - L'uomo comune
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/9/2008, 9:49
  4. iL LaTo OsCuRo DeLLa CoStA
    Da Sedobren Gocce nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 14:12
  5. il lato comico
    Da MisSPingui nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 16:40