ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 297
Like Tree101Mi piace

Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la

  1. #121
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    o.O nel senso... avevo il 'tale' ideale , mettiamo 'ideale 1: lo strafigo immane eccetera'. alla fine è solo un ideale che pensi,che ti crei tu,ma che con gli anni e le esperienze,le gente che incontri,cambia. Dopo tanti ragazzi incontrati e cose belle e brutte passate,l'ideale cambia. Poi incontri qualcuno che ti piace,trovi cose che corrispondono al tuo 'ultimo ideale', ti piacciono col tempo altre cose, trovi cose anche che nel tuo 'ideale' non ci sono,ma se continui a frequentarlo significa che son cose 'non gravi' e che ti stanno bene comunque,non cose particolarmente negative. Non ti poni nemmeno il problema poi se col tempo ti innamori. Ormai il mio ideale è lui coi suoi difetti,lo amo così xD, l'ideale vecchio una volta che ami,scompare XD ecco XD


  2. # ADS
     

  3. #122
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Tu sei mai stata veramente innamorata di qualcuno?
    Una persona che ha amato almeno una volta nella vita non fa assolutamente questo tipo di pensieri.
    Certo che sono stata innamorata e ho amato,non capisco dove vuoi arrivare. Cosa vuoi arrivare a dirmi ,che se si è innamorati,non è un accontentarsi il proprio partner?

  4. #123
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    perchè così funziona il mondo reale, la stessa natura umana mossa dagli istinti

    altrimenti ci sarebbero meno coppie con coglionazzi carini in giro

    il fatto che una relazione possa nascere piano piano, anche dopo aver iniziato a scopare (anzi spesso è così), dimostra che la decisione di scopare non dipende dalla certezza di costruire qualcosa assieme, ma le stesse relazioni sono mosse da ben altri fattori prosaici e fisici

    spesso più che sufficienti a soddisfare almeno una delle due parti

    altrimenti una dovrebbe scopare solo quando ha la certezza di costruire qualcosa di serio, se c'è tale desiderio

    no guarda, è realtà, se tu avessi ragione molti bruttini simpatici dovrebbero avere la fila di ragazze interessate, dovrebbero esserci tante coppie con bruttini intelligenti, spesso non accade

    la hanno il coglionazzo carino stronzetto

    al di là delle idealizzazioni che le donne possono fare
    è perchè tu frequenti quel tipo di ragazze. Il tuo mondo è questo,l'hai detto tu XD. dovresti trovare persone con diversi principi, che credono ancora in cose che molte ragazze non considerano più, che poi ste ragazze che vogliono lo stronzetto sono sempre nella frustrazione più totale XD Sarebbe meglio davvero uno non figo ma con una certa intelligenza u.u

  5. #124
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Certo che sono stata innamorata e ho amato,non capisco dove vuoi arrivare. Cosa vuoi arrivare a dirmi ,che se si è innamorati,non è un accontentarsi il proprio partner?
    Che se sei veramente innamorato, l'ideale lo mandi affanculo. Preferisci di gran lunga la persona che ami all'ideale.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #125
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Certo che sono stata innamorata e ho amato,non capisco dove vuoi arrivare. Cosa vuoi arrivare a dirmi ,che se si è innamorati,non è un accontentarsi il proprio partner?
    yes! tu pensi di aver amato mi sa anch'io credevo di aver amato,ci si può sbagliare XD te ne accorgi quando ami davvero dopo
    A Hulk piace questo intervento

  7. #126
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Che se sei veramente innamorato, l'ideale lo mandi affanculo. Preferisci di gran lunga la persona che ami all'ideale.
    Ma che significa che lo manda affanculo? Pure se mi innamoro,quello di cui mi innamorero di nuovo,non potrò mai dire che cmq non mi sto accontentando o che è il mio ideale

  8. #127
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Tu sei mai stata veramente innamorata di qualcuno?
    Una persona che ha amato almeno una volta nella vita non fa assolutamente questo tipo di pensieri.
    si sono decisamente d'accordo.

  9. #128
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Che se sei veramente innamorato, l'ideale lo mandi affanculo. Preferisci di gran lunga la persona che ami all'ideale.
    Non posso mandare vaffanculo il mio ideale perche prima di tutto ,non lo incontrero mai,già l ho detto mille volte.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Certo che nessuno sta con l'ideale perfetto. Perché nella realtà una persona ha dei difetti.
    Non ci si accontenta di nessuno, né ci si adatta. Più che altro si impara ad accettare (anche se il termine può avere un'accezione negativa) così com'è, ad amarla così com'è. Non c'entra nulla con l'accontentarsi.
    e.
    Gira che ti rigira ,sempre di accontentarsi parliamo,inutile che ti arrampichi sugli specchi .

  10. #129
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma quello è il TUO modo di vivere i rapporti. Il mio è diverso.
    Anche le idee si possono abbandonare. Non saprei che farmene di un'idea quando accanto ho una persona in carne ed ossa.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #130
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma io prima di tutto sono single e non sono innamorata di nessuno.chi dovrei mandare afanculo?

Discussioni simili

  1. delusi in amore
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 17:00
  2. Che ruolo in amore?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 16:48
  3. Il lieto fine in amore....
    Da L@ry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 14:18
  4. c'e qualcuno che ha serious sam2:the second encounter?
    Da Maxim nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 18:40