ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 297
Like Tree101Mi piace

Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la

  1. #111
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Assolutamente d accordo con te,alla finegira che ti rigira,sempre di accontentarsi parliamo
    Tu sei mai stata veramente innamorata di qualcuno?
    Una persona che ha amato almeno una volta nella vita non fa assolutamente questo tipo di pensieri.

    A Angol Mois piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #112
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    tutte le donne dicono di aspettare a conoscere l'altro, in realtà spesso decidono se scoparlo o meno dopo averlo visto per 5 secondi
    momento !! XD non io XD. al massimo una può pensare 'carino' ' brutto' xD... ma arrivare a dir così.. beh non tutte lo fanno!

  4. #113
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma infatti è indubbio che in generale alle donne piacciano gli stronzi, o comunque quelli non sensibilini appiccicosi perfettini, salvo poi fare le lacrime di coccodrillo dopo che se lo sono spupazzato ed è terminato l'innamoramento

    poi ne conoscono un altro, e ricomincia tutto da capo
    Ma sai vedere le sfumature di grigio fra il bianco e il nero?
    Magari io di carattere preferirei una persona molto riflessiva. Poi trovo un ragazzo impulsivo. Non è che mi sto accontentando, se sono veramente innamorata non ci faccio nemmeno più caso.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #114
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ho parlato di carattere.
    Che poi anche quello è relativo. A me di solito piacciono i ragazzi biondi, con gli occhi chiari. Il ragazzo con cui sono stata più a lungo aveva i capelli neri e gli occhi neri. Non è che in quel periodo guardavo i biondi con il desiderio che il mio ex fosse biondo XD

    Io non sto parlando di scopare, io sto parlando di costruire qualcosa insieme a qualcuno. Puoi anche decidere - ma non sono assolutamente d'accordo - in così poco tempo se andarci a letto o meno, ma se vuoi costruire qualcosa di serio ci vuole tempo e bisogna conoscere il carattere.
    nella tua vita hai avuto solo il desiderio di costruire qualcosa di serio con qualcuno?

    e sei andata a letto con qualcuno solo quando eri strasicura di poterci costruire qualcosa di serio? no perchè tante storie iniziano anche per caso, frequentandosi senza impegno

    è vero che il carattere è relativo, infatti l'aspetto mentale è secondario rispetto a quello fisico, subentra in mancanza o quando è insufficiente il secondo

  6. #115
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ''temporaneamente innamorata''? XD
    io non mi disinnamorerò mai stavolta XD, a meno che non scopro una cosa da far succedere il panemonio,ma non mi disinnamoro così, alla cazzo XD. Il mio parere vale eccome, qui siamo 'innamorati vs non innamorati' :3

  7. #116
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma sai vedere le sfumature di grigio fra il bianco e il nero?
    Magari io di carattere preferirei una persona molto riflessiva. Poi trovo un ragazzo impulsivo. Non è che mi sto accontentando, se sono veramente innamorata non ci faccio nemmeno più caso.
    vabbè ma quando una è innamorata può scambiare un sasso per una scarpa

    io parlo di quando una è lucida

    poi spesso ci si innamora non sulla base del carattere ma di altro, il carattere è integrativo, per questo capita di mettersi anche con uno che ha il carattere opposto al proprio ideale

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    ''temporaneamente innamorata''? XD
    io non mi disinnamorerò mai stavolta XD, a meno che non scopro una cosa da far succedere il panemonio,ma non mi disinnamoro così, alla cazzo XD. Il mio parere vale eccome, qui siamo 'innamorati vs non innamorati' :3
    e chi l'ha detto che non vale il tuo parere, vuoi solo la calma piatta, o un bel duello fra due categorie? non si diceva che la perfezione annoia?

    come ti agiti, devi essere una ragazza esuberante

    tranquilla, anche per te finirà l'innamoramento, e comincerai a guardarti altrove, niente di male

  8. #117
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    nella tua vita hai avuto solo il desiderio di costruire qualcosa di serio con qualcuno?

    e sei andata a letto con qualcuno solo quando eri strasicura di poterci costruire qualcosa di serio? no perchè tante storie iniziano anche per caso, frequentandosi senza impegno

    è vero che il carattere è relativo, infatti l'aspetto mentale è secondario rispetto a quello fisico, subentra in mancanza o quando è insufficiente il secondo
    Ma cosa c'entra?
    Il fatto che una storia nasca piano piano (anche dopo il sesso) e il desiderio di costruire qualcosa mica si contraddicono!
    Perché le due cose dovrebbero essere sufficienti o insufficienti? O perché secondo te c'è una predominanza del fisico sul carattere?
    Sai quanti ragazzi bellissimi ci sono che appena aprono bocca ti viene voglia di scappare?
    E sai quanti ragazzi bruttini hanno la fila dietro perché hanno una bella personalità?
    Ma che discorsi sono... è vita, non matematica.
    A Angol Mois e Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #118
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio



    , obiettivamente non ho il principe azzurro, ma non mi sento di avere il surrogato,

    (Non ho il principe azzurro )....ti sei risposta da sola .. Surrogato o non surrogato,Chiamalo come vuoi

  10. #119
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    l'aspetto mentale è secondario rispetto a quello fisico, subentra in mancanza o quando è insufficiente il secondo
    altolà!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD sacrilegio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ho conosciuto un ragazzo che corrispondeva alla perfezione al mio ideale fisico. adesso lo dico XD, devo, per il bene della comunità XD. Era biondo,occhi azzurri, alto 1.85, obiettivamente bellissimo,niente da dire, nessun difetto fisico, muscoloso 'il giusto', bei lineamenti..la perfezione assoluta. Molto bello ma preciso, ero giovane giovane,non ho avuto pensieri sconci a guardarlo, ma non ne avrei neanche adesso,per come son fatta io.
    Conoscendolo ho avuto la conferma che lui è il classico esempio di persona che ti 'dice' che l'aspetto fisico non conta praticamente niente. Appena gli ho parlato,appena ho avuto modo di vedere com'era di carattere,come si poneva con me.. eccecc, il suo bellerrimo aspetto fisico è svanito!

    la storia sarebbe molto più lunga,ma il concetto era questo XD, per quello che è successo tra me e lui lo odio con tutta me stessa e non smetterò mai di odiarlo, ma sono stata il piu obbiettiva possibile per far capire.. lui è stato per me il classico esempio che l'aspetto fisico non è secondario,anzi, è ultimo! XD Attualmente a me basta avere un ragazzo che perlomeno si lavi e non puzzi XD, perchè dopo quell'esperienza ho ricevuto una batosta indimenticabile XD Sousuke,non cascarci anche tu XD!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    (Non ho il principe azzurro )....ti sei risposta da sola .. Surrogato o non surrogato,Chiamalo come vuoi
    il principe azzurro, o meglio, quello che all'inizio mi sembrava, mi ha profondamente delusa. XD Adesso che ho un ragazzo opposto in tante cose al mio vecchio ideale,non ho un surrogato...come posso dire O_O? ho ritrovato il mio ideale in lui. ecco *_*

  11. #120
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma cosa c'entra?
    Il fatto che una storia nasca piano piano (anche dopo il sesso) e il desiderio di costruire qualcosa mica si contraddicono!
    Perché le due cose dovrebbero essere sufficienti o insufficienti? O perché secondo te c'è una predominanza del fisico sul carattere?
    perchè così funziona il mondo reale, la stessa natura umana mossa dagli istinti

    altrimenti ci sarebbero meno coppie con coglionazzi carini in giro

    il fatto che una relazione possa nascere piano piano, anche dopo aver iniziato a scopare (anzi spesso è così), dimostra che la decisione di scopare non dipende dalla certezza di costruire qualcosa assieme, ma le stesse relazioni sono mosse da ben altri fattori prosaici e fisici

    spesso più che sufficienti a soddisfare almeno una delle due parti

    altrimenti una dovrebbe scopare solo quando ha la certezza di costruire qualcosa di serio, se c'è tale desiderio
    Sai quanti ragazzi bellissimi ci sono che appena aprono bocca ti viene voglia di scappare?
    E sai quanti ragazzi bruttini hanno la fila dietro perché hanno una bella personalità?
    Ma che discorsi sono... è vita, non matematica.
    no guarda, è realtà, se tu avessi ragione molti bruttini simpatici dovrebbero avere la fila di ragazze interessate, dovrebbero esserci tante coppie con bruttini intelligenti, spesso non accade

    la hanno il coglionazzo carino stronzetto

    al di là delle idealizzazioni che le donne possono fare

Discussioni simili

  1. delusi in amore
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 17:00
  2. Che ruolo in amore?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 16:48
  3. Il lieto fine in amore....
    Da L@ry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 14:18
  4. c'e qualcuno che ha serious sam2:the second encounter?
    Da Maxim nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 18:40