vi spiego la situazione
ci amiamo entrambi,davvero
per tutti e 2 la nostra relazione è sempre stata considerata "quella giusta" nonostante ne abbiamo avute di altre serie nella nostra vita
ed è ancora cosi
il problema infatti non riguarda la coppia in se
vi spiego
lei qualche tempo fa ha avuto alcuni problemi personali
sono cose che spesso la fanno stare in ansia e depressa,e da quel periodo infatti capita che abbia dei momenti un po "cupi"
il problema è che lei non vuole assolutamente che queste cose si ripercuotano su di me
capita infatti che ci siano dei momenti in cui magari piange,o altri in cui anche se non ho fatto nulla si arrabbia con me per cose inesistenti (e poi ovviamente si scusa dicendo che era solo per il nervosismo della sua situazione)
insomma,da una parte c'è il suo maggiore sforzo per doversi controllare quando è con me,e dall'altra anche la preoccupazione dei danni collaterali che questa situazione porta a me,danni che lei,proprio perché tieni tantissimo a me,non vuole infligermi in alcun modo,e anzi,non fanno altro che aumentare il suo senso di colpa
per questo motivo in questi giorni mi ha detto che non ce la fa piu,e che anche se io resto la cosa piu importante della sua vita,non può continuare a stare con me in questa situazione
vuole insomma che non ci vediamo per un po,nel frattempo cercando di risolvere da sola i suoi problemi (forse psicologo o altre soluzioni) in modo da un giorno potermi rivedere senza problemi
ora,io sono molto confuso per questa cosa
perché se da una parte non voglio certo farla soffrire di piu (e pare,se ho capito bene,che la mia presenza indirettamente aumenti lo stress) dall'altra mi sento in colpa ad abbandonarla cosi
perché so che insistendo potrei convincerla a ripensarci (lei vuole stare con me e per dirmi queste cose si è impegnata molto piu di quello che voleva dare a vedere) ma non so se è la cosa giusta