mi dispiace per questa storia, ma non devi sentirti in colpa, a me sembra la soluzione piu giusta (anche se non condivido 'psicologi &CO', se riuscisse a risolvere i suoi problemi da se sarebbe meglio e comporterebbe anche meno problemi anche 'dopo' o 'durante' xD) per il suo bene, il tuo, e il vostro come coppia. se in questo momento state sempre insieme lei scaricherà tutta la sua 'boh?' su di te, fino a quando anche tu sarai esasperato. E se continuate cos' sarà peggio, i litigi aumenteranno... ecc. stando lontani lei avrà il tempo per riprendersi dai suoi problemi e anche tu li sentirai meno, non è che la abbandoni. puoi sempre farti sentire,chiederle come sta, ma questa è una cosa che deve risolvere lei.
ps... se poi osa dire che l'hai abbandonata o cose del genere,no, è andata completamente XD! tu non hai colpe. speriamo che s riprenda e che non abbia da ridire cose non vere dopo o_O.
- - - Aggiornamento - - -
ps2: io non penso ci sia sotto qualcosa di losco o di strano in sto caso... è anche vero che alcune donne non sempre sanno ''dire tutta la verità'' al fidanzato/amico/marito ecc..con questo non intendo per forza un tradimento (O___O'') , intendo dire che non sempre dicono tutto quello che provano,tutto quello che stanno pensando..eccecc. Se davvero sta così male non le passa neanche per la testa di fare qualcosa di strano