ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 297
Like Tree101Mi piace

Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la

  1. #1
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la

    Accontentarsi in amore o mettersi con qualcuno che assomiglia al proprio ideale,in entrambi i casi si tratta di accontentarsi? Se sì è incontentabili si rimane single a vita xche cercando il massimo o puntando sempre ad aspirare di meglio non troveremo mai il nostro ideale ,xche nessuno e' perfetto.secondo ,me si tratta in entrambi i casi di accontentarsi xche se no si rimarrebbe single a vita xche si è troppo esigenti e non ci si vuole accontentare di nessuno.la persona ideale esiste solo nei sogni

    - - - Aggiornamento - - -



    Qual è la differenza tra le 2 cose?

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    oh my god XDè difficile spiegarsi ma secondo me sono due cose diverse il proprio ideale non esiste, e quindi una persona quando sceglie il compagno di una vita, sceglie -in teoria,o almeno,io farei così- uno che si avvicina soprattutto caratterialmente a quell'ideale. Ovviamente 'amore' significa ank accettare i vari difetti dell'altro,perchè il partner perfetto non esiste, quindi, io scelgo per esempio una persona che ha le mie stesse idee, il mio modo di pensare, che ha gli stessi principi che hanno insegnato a me. Poi se ha cose che non mi piacciono ma che posso tollerare le tollero, tipo, quelle piccole cose che possono dar fastidio.. questo per me non è accontentarsi. accontentarsi per me è mettersi con uno solo perchè in quel momento ti fa il filo e magari tu non hai un moroso da mesi/anni XD

  4. #3
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che significa il proprio ideale non esiste? Tutti abbiamo in testa delle caratteristiche che cerchiamo in un partner

  5. #4
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    sisi,nel senso che non lo troveremo mai nella realtà

  6. #5
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma appunto xche non lo troveremo mai che alla fine ci si accontenta di qualcuno che ci assomiglia ,io la penso cosi, vorrei sentire più pareri anche grazie

  7. #6
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    quando perdi la testa per una persona, che sia il tuo ideale o no, non hai certo l'impressione di essere uno che si sta accontentando.

    forse non ti è ancora capitato.
    A Angol Mois, musadinessuno_ e Jamila piace questo intervento

  8. #7
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    l'uomo ha desideri illimitati per natura, quindi si accontenta in qualunque caso

    anche quando trova la donna ideale

  9. #8
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Il più delle volte si scopre che la persona giusta è diversa da quella dei propri sogni.
    O almeno, così capita spesso.
    A Hulk, Angol Mois, Holly e altri 1 piace questo intervento

  10. #9
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si ma rispondete alla domanda x piacere.Accontentarsi in amore o mettersi con qualcuno che assomiglia al proprio ideale,in entrambi i casi si tratta di accontentarsi?

  11. #10
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    ooooooo...ma la risposta cara mariaaaaa è dentro di te...se ti accontenti GODI?

Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. delusi in amore
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 17:00
  2. Che ruolo in amore?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 16:48
  3. Il lieto fine in amore....
    Da L@ry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 14:18
  4. c'e qualcuno che ha serious sam2:the second encounter?
    Da Maxim nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 18:40