ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 297
Like Tree101Mi piace

Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la

  1. #101
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Imparare ad accettare il partner è diverso dal dire accontentarsi. Sono due ottiche opposte di vedere la cosa.
    si sta giocando con le parole, ma la sostanza è sempre quella



    spesso accettare il partner significa accontentarsi, cioè riconoscere che ha alcuni difetti che in altri possono non esserci, ma starci comunque bene assieme,

    specie se si è temporaneamente innamorate

  2. # ADS
     

  3. #102
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Il fatto che ti prendi una cotta non significa che perdi il lume della ragione e non sai quello che stai facendo.pure il mio ex mi piaceva ,,ma che significa? .non dirò mai che che io ho dimenticato il mio ideale solo xche ci stavo insieme.

    - - - Aggiornamento - - -

    Va be io x principe delle favole intendo dire semplicemente che ogni persona,cerca delle caratteristiche in un partner .che siano caratteristiche fisiche,o caratteriali o materiali. Non esiste un partner giusto x tutti,xche ogni persona cerca cose diverse. Ogni uno ha dei desideri o esigenze che cerca x far diventare quella persona ,,,giusta x se stessi,,.!!!!
    TU cerchi delle caratteristiche.
    IO, per esempio, non le ho mai cercate. Anzi, a me piace conoscere le persone così come sono, con calma. Prima di trovare qualcuno con un carattere che andasse bene con il mio, non ho mai voluto cercare qualcosa di definito.
    Poi posso benissimo dire che, per esempio, preferisco i biondi ai mori, gli alti ai bassi, etc. Ma non avrei mai saputo dire con che carattere (difetti annessi) lo avrei voluto.
    Non generalizzare quello che cerchi tu e il modo in cui lo cerchi tu. Non per tutti è così.
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #103
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Ma non lo considero affatto un surrogato del mio ideale. L'ideale non esiste XD. Allora tutti al mondo saremmo dei surrogati per tutti,è davvero deprimente
    Non è deprimente ,bisogna essere realistici e ammetterlo. Una coppia è fatta di due persone imperfette,siamo umani non macchine.molti preferiscono vivere nell illusione xche ci si auto convince che non si è accontentato del proprio uomo.ho ricevuto diverse critiche e offese quando dico a qualcuno che si è accontentato.lo so la verità fa sempre male.

  5. #104
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    IO, per esempio, non le ho mai cercate. Anzi, a me piace conoscere le persone così come sono, con calma. Prima di trovare qualcuno con un carattere che andasse bene con il mio, non ho mai voluto cercare qualcosa di definito.
    Poi posso benissimo dire che, per esempio, preferisco i biondi ai mori, gli alti ai bassi, etc. Ma non avrei mai saputo dire con che carattere (difetti annessi) lo avrei voluto.
    mi piace sta cosa *_* xD. Io l'ho capita un po' tardi... prima davo importanza ad altro purtroppo +.+'' xD è bello non avere il 'tipo definito',mi piace assai

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Non è deprimente ,bisogna essere realistici e ammetterlo. Una coppia è fatta di due persone imperfette,siamo umani non macchine.molti preferiscono vivere nell illusione xche ci si auto convince che non si è accontentato del proprio uomo.ho ricevuto diverse critiche e offese quando dico a qualcuno che si è accontentato.lo so la verità fa sempre male.
    non penso che tutti i fidanzati siano degli illusi, e non è un ''la verità fa male'', tu vedi una cosa che non esiste xD, nel senso, obiettivamente non ho il principe azzurro, ma non mi sento di avere il surrogato, io amo il mio fidanzato anche per i difetti che ha,non amo 'il surrogato' °_° ...cioè...boh...non so più come rispondere XD!

    e come ti hanno rix le persone a cui l'hai detto? °.°

  6. #105
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Non è deprimente ,bisogna essere realistici e ammetterlo. Una coppia è fatta di due persone imperfette,siamo umani non macchine.molti preferiscono vivere nell illusione xche ci si auto convince che non si è accontentato del proprio uomo.ho ricevuto diverse critiche e offese quando dico a qualcuno che si è accontentato.lo so la verità fa sempre male.
    Ma ti ripeto: sei sicura che tutti vogliano la perfezione?
    Io mi romperei tremendamente le palle in una coppia perfetta.
    A Angol Mois piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #106
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    TU cerchi delle caratteristiche.
    IO, per esempio, non le ho mai cercate. Anzi, a me piace conoscere le persone così come sono, con calma. Prima di trovare qualcuno con un carattere che andasse bene con il mio, non ho mai voluto cercare qualcosa di definito.
    Poi posso benissimo dire che, per esempio, preferisco i biondi ai mori, gli alti ai bassi, etc. Ma non avrei mai saputo dire con che carattere (difetti annessi) lo avrei voluto.
    Non generalizzare quello che cerchi tu e il modo in cui lo cerchi tu. Non per tutti è così.
    sì vabbè, sono certo che non cerchi i cessi

    tutte le donne dicono di aspettare a conoscere l'altro, in realtà spesso decidono se scoparlo o meno dopo averlo visto per 5 secondi

    al di là di alcuni caratteri che possono piacere o meno (non a caso tante coppie stanno in piedi con continui litigi)

    il resto è solo un giochino delle parti, di cui la donna ha già predeterminato il risultato

    ma tu sarai un'eccezione

  8. #107
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    Accontentarsi o accettare il partner,è la stessa cosa
    spesso accettare il partner significa accontentarsi, cioè riconoscere che ha alcuni difetti che in altri possono non esserci, ma starci comunque bene assieme,

    specie se si è temporaneamente innamorate
    Assolutamente d accordo con te,alla finegira che ti rigira,sempre di accontentarsi parliamo

  9. #108
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    non penso che tutti i fidanzati siano degli illusi, e non è un ''la verità fa male'', tu vedi una cosa che non esiste xD, nel senso, obiettivamente non ho il principe azzurro, ma non mi sento di avere il surrogato, io amo il mio fidanzato anche per i difetti che ha,non amo 'il surrogato' °_° ...cioè...boh...non so più come rispondere XD!

    e come ti hanno rix le persone a cui l'hai detto? °.°
    ma tu sei innamorata, non vale

    aspetta che finisca l'innamoramento, poi vediamo come diventa lui

  10. #109
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sì vabbè, sono certo che non cerchi i cessi

    tutte le donne, inconsapevolmente, dicono di aspettare a conoscere l'altro, in realtà spesso decidono se scoparlo o meno dopo averlo visto per 5 secondi

    al di là di alcuni caratteri che possono piacere o meno

    il resto è solo un giochino delle parti, di cui la donna ha già predeterminato il risultato

    ma tu sarai un'eccezione
    Ho parlato di carattere.
    Che poi anche quello è relativo. A me di solito piacciono i ragazzi biondi, con gli occhi chiari. Il ragazzo con cui sono stata più a lungo aveva i capelli neri e gli occhi neri. Non è che in quel periodo guardavo i biondi con il desiderio che il mio ex fosse biondo XD

    Io non sto parlando di scopare, io sto parlando di costruire qualcosa insieme a qualcuno. Puoi anche decidere - ma non sono assolutamente d'accordo - in così poco tempo se andarci a letto o meno, ma se vuoi costruire qualcosa di serio ci vuole tempo e bisogna conoscere il carattere.
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #110
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma ti ripeto: sei sicura che tutti vogliano la perfezione?
    Io mi romperei tremendamente le palle in una coppia perfetta.
    ma infatti è indubbio che in generale alle donne piacciano gli stronzi, o comunque quelli non sensibilini appiccicosi perfettini, salvo poi fare le lacrime di coccodrillo dopo che se lo sono spupazzato ed è terminato l'innamoramento

    poi ne conoscono un altro, e ricomincia tutto da capo

Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. delusi in amore
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 17:00
  2. Che ruolo in amore?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 16:48
  3. Il lieto fine in amore....
    Da L@ry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 14:18
  4. c'e qualcuno che ha serious sam2:the second encounter?
    Da Maxim nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 18:40