ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 30 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 297
Like Tree101Mi piace

Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la

  1. #61
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    'innamorarsi' all'inizio succede a 13 anni. io non mi innamoro mai all'inizio, se vedo un ragazzo carino lo noto,mi piace, ma sicuramente non lo amo e non mi butto addosso a lui XD non so manco chi sia!



    no,qui manca un concetto di base

  2. # ADS
     

  3. #62
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    'innamorarsi' all'inizio succede a 13 anni. io non mi innamoro mai all'inizio, se vedo un ragazzo carino lo noto,mi piace, ma sicuramente non lo amo e non mi butto addosso a lui XD non so manco chi sia!

    no,qui manca un concetto di base
    ma che a 13 anni, tante ventenni si innamorano all'inizio o in breve tempo

    quindi devo dedurre che tu non ti accontenti perchè riesci a mantenere il distacco emotivo anche con uno che ti piace

    quindi fai meno errori, prima di metterti assieme passa del tempo

  4. #63
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    eh purtroppo a 20 anni c'è chi fa ancora sti sbagli XD anche a 40,50..!

    sisi, passa tutto il tempo che mi serve XD! se all'inizio uno mi piace ci vado sempre molto cauta,alla fine è solo un'attrazione fisica,magari per uno che poi si rivela uno scemo. Diciamo che io 'non mi accontento' in sto senso. Ma se amo e il mio ragazzo non è obiettivamente perfetto,non è che non mi sono accontentata,anzi, se l'ho scelto, sono contenta della mia scelta.. io penso che si può parlare di 'accontentarsi' in sto senso solo durante la conoscenza iniziale :3

  5. #64
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    eh purtroppo a 20 anni c'è chi fa ancora sti sbagli XD anche a 40,50..!

    sisi, passa tutto il tempo che mi serve XD! se all'inizio uno mi piace ci vado sempre molto cauta,alla fine è solo un'attrazione fisica,magari per uno che poi si rivela uno scemo. Diciamo che io 'non mi accontento' in sto senso. Ma se amo e il mio ragazzo non è obiettivamente perfetto,non è che non mi sono accontentata,anzi, se l'ho scelto, sono contenta della mia scelta.. io penso che si può parlare di 'accontentarsi' in sto senso solo durante la conoscenza iniziale :3
    quindi riesci a resistergli, non vai a letto subito diciamo

    accontentarsi significa accettare dei difetti nell'altro partner, che si è consapevole si possono trovare in misura migliore in altre persone

    questo può avvenire sia subito all'inizio della conoscenza, che successivamente, diversi difetti caratteriali si possono cogliere in breve tempo, come anche alcune preferenze sessuali o tecniche varie

    essere contenti della propria scelta è normale, non impedisce di essersi accontentato perchè si può scegliere di accontentarsi, solo un masochista può scegliere qualcosa che gli fa del male, anche se lui ne trae comunque piacere

    poi bisogna sempre vedere se si parla da persone innamorate o lucide
    A Angol Mois piace questo intervento

  6. #65
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    esatto XD!
    però l'accettare i difetti,quando si è contenti della propria scelta,per me non è accontentarsi, uhmm come dire xD questi 'difetti' (che alla fine son cose piccole,avendo scelto il meglio per sè) una volta che ami, se non ci sono non è più la stessa cosa XD ami compresi i difetti

  7. #66
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    esatto XD!
    però l'accettare i difetti,quando si è contenti della propria scelta,per me non è accontentarsi, uhmm come dire xD questi 'difetti' (che alla fine son cose piccole,avendo scelto il meglio per sè) una volta che ami, se non ci sono non è più la stessa cosa XD ami compresi i difetti
    ma tu ami/sei innamorata, non vale

    quando ti sarai liberata del demone dell'amore, che offusca la ragione, vediamo se dirai le stesse cose, se vedrai gli stessi difetti di prima, o diversi in più, se li considererai allo stesso modo, e se lui sarà il meglio per te come adesso

    poi bisogna mettersi d'accordo su cosa è obiettivamente accontentarsi, altrimenti ognuno stabilisce quello che vuole

    se è quello che ho scritto prima vale anche da innamorate, però il ragionamento va fatto da lucide, altrimenti non si vede ciò che sarebbe un difetto per se stesse da lucide

  8. #67
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    si,ecco, per me 'accontentarsi' può voler dire tante cose, e poi dipende come,dove,per che cosa... XD dipende da come si interpreta,anche se è brutto parlare di accontentarsi in amore

    ma una persona dopo anni di relazione è innamorata e lucida allo stesso tempo, e le cose possono anche non cambiare

  9. #68
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    fidati ha ragione sousuke, tu sei troppo annebbiata al momento.. tra 10 anni vedrai se non consideri il "feeling" importante, dentro e fuori dal letto, ma soprattutto dentro!

  10. #69
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Invece per me non sarà così U.U

    Io adesso sono innamorata,sto bene 'dentro e fuori dal letto', e starò bene in entrambi i modi anche tra 20 anni. Non sono annebbiata, anzi, mi ritengo fortunata, e un'esperienza passata non può non avermi resa più lucida in certe cose vi auguro di cambiare idea e di incontrare chi ve la farà cambiare XD ^__^ !!

  11. #70
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    E allora se sei innamorata e stai bene dentro e fuori dal letto non ti stai accontentando. E' la tesi che ho sostenuto finora sei tu che dici che avere feeling dentro il letto e' secondario!!

Pagina 7 di 30 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. delusi in amore
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 17:00
  2. Che ruolo in amore?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 16:48
  3. Il lieto fine in amore....
    Da L@ry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 14:18
  4. c'e qualcuno che ha serious sam2:the second encounter?
    Da Maxim nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 18:40