Originariamente inviata da
mariaaaa
Io non ho conosciuto la violenza ? Ma sai con chi cazzo stai parlando? Io sono cresciuta con genitori alcolizzati che si menavano a vicenda,e capitava che me le alzavano pure ame,al punto di non poter andare a scuola,vedevo sempre ambulanze e polizia a casa mia ,già dalla eta di 14 anni.il mio trauma è descritto nero su bianco non a chiacchiere ,sia questo che il trauma che ,i ha dato il mio ex.,,no ma vabe per te questo sarebbe la normalita di ogni donna avere un infanzia simile o un ex simile!!!che come ho già detto gli ho fatto diverse denunce,anche xmminacce e percosse xche ha cercato di strozzarmi.da come vedo te leggi solo quello che ti pare ,xche se avresti letto meglio,io ho scritto che ho avuto diversi ex.che cazzo centra il mio ex benestante?come puoi paragonare la mia perdita di soldi con i problemi psichici con cui mi ritrovo?a me sembra che tu non hai mai conosciuto la violenza e l umiliazione.ti auguro di conoscerla ,dato che come dici,,tutti hanno subito traumi ,..io non sto dietro a nessuno,sono single,e non devo dare conto a nessuno dei miei soldi.
- - - Aggiornamento - - -
Non permetterti di dire cosa io ho subito o cosa io non conosco,non mi sono iscritta qua a sentirmi dire da non so chi,da una certa angol,che se ne sta comoda sul suo divano a sparare minchiate sul mio passato e la mia persona xche non ha niente da fare.quando lei di tutto quello che io ho subito lei non ha vissuto 1 /10.e sopratutto a me non mi viene un euro in tasca a rispondere alle tue fesserie da una cerebrolesa.e non dirmi che ti dispiace quello che ho subito,xche sei falsa,ti manca solo la scritta ,,made in china,,.manco lo psichiatra direbbe che tutti sono destinati ad avere traumi ,che è nella normalità avere traumi al mio livello.esiste gente che ha avuto e avra infanzie felici,esiste gente che non sa manco che cos è prendere una percossa o minaccia da un uomo,ce gente che non assumerà mai psicofarmaci,gente che non sara mai derubata,gente che non vedrà mai genitori alcolizzati menarsi,gente che non dovrà denunciare come ho fatto io,gente che non dovrà vedere i servizi sociali ecc.ma x te questa sarebbe la vita quotidiana di ogni donna xche dopotutto tutti secondo te dovranno ahime subire questi traumi nella vita.mi dispiace deludenti,ma lo schifoso che mi ha derubato era un disoccupato,altro che ,,i poveri sono più onesti dei ricchi,,