ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202627282930
Visualizzazione risultati da 291 a 297 su 297
Like Tree101Mi piace

Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la

FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Piaciuto: 216 volte

Predefinito

Non c'è bisogno di rispondere per le rime alla gente. Che nomi dovrei darti? XD Mioddio.
    Non parlo per sentito dire, non perchè son tutti bravi a dirlo. Anzi, il tuo 'trauma',se così lo vogliamo chiamare, è MINIMO rispetto a traumi che altre hanno subito da parte di certi uomini.. ''uomini''?vabbeh.
    E poi tu,così giovane, che ci facevi con ste migliaia di euro?anzi,lui che se ne faceva,siccome è benestante? Mah. Prendere ansioliti o antidepressivi alla tua età per questo mi sembra un'esagerazione.Ma non posso sapere come son andate le cose,ad ogni modo mi dispiace,ma non minimizzare i 'traumi' altrui,che sono ben più gravi che una perdita di soldi!

Magari fossi caduta dal seggiolone.. Mi sa che tu non hai mai conosciuto la violenza e l'umiliazione. Quella dovrebbe portare a prendere ansiolitici. I traumi dovrebbero rinforzare anzichè rimbecillire.
    Che poi che c'entra se il povero ti ha lasciata e il ricco lo hai lasciato tu? Tutti sti discorsi sono così superficiali, cosa significa star dietro all'uomo ricco adesso? ti ripeto,uno povero è anche più onesto del ricco se vuole. Tu stai solo dietro ai soldi,non alla persona, a vedere sti ragionamenti.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Che poi che c'entra se il povero ti ha lasciata e il ricco lo hai lasciato tu? Tutti sti discorsi sono così superficiali, cosa significa star dietro all'uomo ricco adesso? ti ripeto,uno povero è anche più onesto del ricco se vuole. Tu stai solo dietro ai soldi,non alla persona, a vedere sti ragionamenti.
    erano esempi di come uno possa mettersi assieme a persone diverse dal proprio ideale, innamorandosi

o fare scelte relazionali contro il proprio ideale

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

Io non ho conosciuto la violenza ? Ma sai con chi cazzo stai parlando? Io sono cresciuta con genitori alcolizzati che si menavano a vicenda,e capitava che me le alzavano pure ame,al punto di non poter andare a scuola,vedevo sempre ambulanze e polizia a casa mia ,già dalla eta di 14 anni.il mio trauma è descritto nero su bianco non a chiacchiere ,sia questo che il trauma che ,i ha dato il mio ex.,,no ma vabe per te questo sarebbe la normalita di ogni donna avere un infanzia simile o un ex simile!!!che come ho già detto gli ho fatto diverse denunce,anche xmminacce e percosse xche ha cercato di strozzarmi.da come vedo te leggi solo quello che ti pare ,xche se avresti letto meglio,io ho scritto che ho avuto diversi ex.che cazzo centra il mio ex benestante?come puoi paragonare la mia perdita di soldi con i problemi psichici con cui mi ritrovo?a me sembra che tu non hai mai conosciuto la violenza e l umiliazione.ti auguro di conoscerla ,dato che come dici,,tutti hanno subito traumi ,..io non sto dietro a nessuno,sono single,e non devo dare conto a nessuno dei miei soldi.

- - - Aggiornamento - - -

Non permetterti di dire cosa io ho subito o cosa io non conosco,non mi sono iscritta qua a sentirmi dire da non so chi,da una certa angol,che se ne sta comoda sul suo divano a sparare minchiate sul mio passato e la mia persona xche non ha niente da fare.quando lei di tutto quello che io ho subito lei non ha vissuto 1 /10.e sopratutto a me non mi viene un euro in tasca a rispondere alle tue fesserie da una cerebrolesa.e non dirmi che ti dispiace quello che ho subito,xche sei falsa,ti manca solo la scritta ,,made in china,,.manco lo psichiatra direbbe che tutti sono destinati ad avere traumi ,che è nella normalità avere traumi al mio livello.esiste gente che ha avuto e avra infanzie felici,esiste gente che non sa manco che cos è prendere una percossa o minaccia da un uomo,ce gente che non assumerà mai psicofarmaci,gente che non sara mai derubata,gente che non vedrà mai genitori alcolizzati menarsi,gente che non dovrà denunciare come ho fatto io,gente che non dovrà vedere i servizi sociali ecc.ma x te questa sarebbe la vita quotidiana di ogni donna xche dopotutto tutti secondo te dovranno ahime subire questi traumi nella vita.mi dispiace deludenti,ma lo schifoso che mi ha derubato era un disoccupato,altro che ,,i poveri sono più onesti dei ricchi,,
    A Temperance piace questo intervento

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno di rispondere per le rime alla gente. Che nomi dovrei darti? XD Mioddio.
    Non parlo per sentito dire, non perchè son tutti bravi a dirlo. Anzi, il tuo 'trauma',se così lo vogliamo chiamare, è MINIMO rispetto a traumi che altre hanno subito da parte di certi uomini.. ''uomini''?vabbeh.
    E poi tu,così giovane, che ci facevi con ste migliaia di euro?anzi,lui che se ne faceva,siccome è benestante? Mah. Prendere ansioliti o antidepressivi alla tua età per questo mi sembra un'esagerazione.Ma non posso sapere come son andate le cose,ad ogni modo mi dispiace,ma non minimizzare i 'traumi' altrui,che sono ben più gravi che una perdita di soldi!

Magari fossi caduta dal seggiolone.. Mi sa che tu non hai mai conosciuto la violenza e l'umiliazione. Quella dovrebbe portare a prendere ansiolitici. I traumi dovrebbero rinforzare anzichè rimbecillire.
    Angol mi sa che ora stai dicendo un pò scemenze, senza offesa. Essere derubati non è come essere violentati, certo, ma è comunque un trauma non indifferente, specialmente se a derubarti è una persona a cui tieni molto.

I traumi che una persona può subire sono davvero tanti, e finchè si parla di un trauma non c'è da scherzare.

Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Io non ho conosciuto la violenza ? Ma sai con chi cazzo stai parlando? Io sono cresciuta con genitori alcolizzati che si menavano a vicenda,e capitava che me le alzavano pure ame,al punto di non poter andare a scuola,vedevo sempre ambulanze e polizia a casa mia ,già dalla eta di 14 anni.il mio trauma è descritto nero su bianco non a chiacchiere ,sia questo che il trauma che ,i ha dato il mio ex.,,no ma vabe per te questo sarebbe la normalita di ogni donna avere un infanzia simile o un ex simile!!!che come ho già detto gli ho fatto diverse denunce,anche xmminacce e percosse xche ha cercato di strozzarmi.da come vedo te leggi solo quello che ti pare ,xche se avresti letto meglio,io ho scritto che ho avuto diversi ex.che cazzo centra il mio ex benestante?come puoi paragonare la mia perdita di soldi con i problemi psichici con cui mi ritrovo?a me sembra che tu non hai mai conosciuto la violenza e l umiliazione.ti auguro di conoscerla ,dato che come dici,,tutti hanno subito traumi ,..io non sto dietro a nessuno,sono single,e non devo dare conto a nessuno dei miei soldi.

Non permetterti di dire cosa io ho subito o cosa io non conosco,non mi sono iscritta qua a sentirmi dire da non so chi,da una certa angol,che se ne sta comoda sul suo divano a sparare minchiate sul mio passato e la mia persona xche non ha niente da fare.quando lei di tutto quello che io ho subito lei non ha vissuto 1 /10.e sopratutto a me non mi viene un euro in tasca a rispondere alle tue fesserie da una cerebrolesa.e non dirmi che ti dispiace quello che ho subito,xche sei falsa,ti manca solo la scritta ,,made in china,,.manco lo psichiatra direbbe che tutti sono destinati ad avere traumi ,che è nella normalità avere traumi al mio livello.esiste gente che ha avuto e avra infanzie felici,esiste gente che non sa manco che cos è prendere una percossa o minaccia da un uomo,ce gente che non assumerà mai psicofarmaci,gente che non sara mai derubata,gente che non vedrà mai genitori alcolizzati menarsi,gente che non dovrà denunciare come ho fatto io,gente che non dovrà vedere i servizi sociali ecc.ma x te questa sarebbe la vita quotidiana di ogni donna xche dopotutto tutti secondo te dovranno ahime subire questi traumi nella vita.mi dispiace deludenti,ma lo schifoso che mi ha derubato era un disoccupato,altro che ,,i poveri sono più onesti dei ricchi,,
    punto primo: non potevo sapere della tua situazione famigliare eccetera,che comunque col topic non c'entra,io ti ho risposto per quello che tu hai scritto,che ne so dei tuoi problemi? Non è colpa tua di tutti sti problemi,mica son scema! E allora perchè ti preoccupi di volere un fidanzato ricco quando i tuoi problemi e le tue necessità riguardano cose ben pià gravi? Non mi immischio certo in queste cose,che son tue e solo tu puoi sapere, io ti rispondo riguardo a quello che leggo qua su sto cavolo di uomo ideale di cui parli XD!
    punto secondo: la violenza la conosco,l'ho conosciuta presto anch'io, e non penso affatto che sia la normalità!ho vissuto una brutta esperienza,non parlo alla cazzo,so quello che dico e quindi la tua situazione la posso immaginare, se pensi che non ne so niente come vuoi,ma qua non ho mai parlato della mia, e nè mi va di farlo. Non ho mai detto '' tutti hanno subito traumi gravi'': forse sei tu che non sai leggere me.. Ho detto che ognuno dai propri ex ha ricevuto 'traumi' lievi,come delusioni..che cazzo ne so io di tutti i problemi che hai avuto? tra ex e non? Come posso immaginarlo,io non sono te! Io ti dico così in risposta al tuo topic o.O Poi dipende dalla entità delle delusioni! Il mio era un discorso generale per farti capire che a seconda della propria esperienza passata quello che si cerca in un uomo cambia.. e dovrebbe cambiare 'in meglio'.
    Mi auguri di conoscere la violenza? Complimenti XD io ti ho forse augurato una cosa simile? ah e poi le stronzate le scrivo io..complimenti..non so se arrabbiarmi o compatirti. Non sei giustificata dato il tuo passato difficile a venire a dirmi che io sto beata sul divano e dovrei 'assaggiare' la violenza che è capitata a te... ma ti rendi conto di quello che scrivi alla gente? XD
    punto terzo: non mi permetto di dire quello che hai subito tu,appunto, non lo so! ma nemmeno tu sai cosa posso aver subito io o qualcun altro,ergo,modera i tuoi toni^^. Tu non sai cosa ho vissuto io, non so io cosa hai vissuto tu,ma conosco la violenza e posso capire. Il punto è che prima non si parlava di violenza,ma di soldi.. se fai i discorsi a metà cosa vuoi che ne sappia io?

punto quarto: ripeto: la violenza NON è la normalità. le delusioni lo sono. Ok? ho parlato di violenza come una cosa normale? rileggimi,please^^. Beati davvero quelli che non l'hanno conosciuta. Hai ragione, loro non possono nemmeno immaginare. Lo so che le denunce sono inutili, che la gente sparla .. tra l'altro il mio paese è piccolo, la mia situazione la sanno tutti,ma tacciono. Ho cercato aiuto anch'io,mi hanno ignorata del tutto. Anzi,per tutti io qua sono la 'zoccola del villaggio'. So di cosa parlo e non faccio la minchiona sul divano^^ io parlavo di 'delusioni' quando dico 'è normale'.

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

Angol mi sa che ora stai dicendo un pò scemenze, senza offesa. Essere derubati non è come essere violentati, certo, ma è comunque un trauma non indifferente, specialmente se a derubarti è una persona a cui tieni molto.

I traumi che una persona può subire sono davvero tanti, e finchè si parla di un trauma non c'è da scherzare.
    lo so che non è bello,ma vuoi mettere la differenza? io non posso sapere la sua storia, adesso che so qualcosa in più posso anche capire, ma fino a 10 ore fa si parlava solo di quanto fosse bello avere un uomo coi soldi! se poi spara le cose alla cazzo con insulti e vittimismi vari io che ci posso fare? XD

Donna 32 anni

Predefinito

comunque...cercherò di essere più matura possibile per ri - rispondere

Adesso il tuo problema principale è cercare di uscirne,ora capisco tutte ste paturnie..ma non è cercando l'uomo ricco che troverai una sicurezza,non è detto, e si sa u.u E nemmeno cercando l'ideale assoluto. Premetto che sono contro psichiatri e ansiolitici XD io penso che peggiorino soltanto le cose,la cosa migliore sarebbe cercare di uscirne da soli il più possibile,parlandone con qualcuno,sfogarsi, non con uno che piglia soldi e consiglia farmaci (niente contro la medicina,ma si sa che molti se ne approfittano,il paziente è 'debole' e in sto modo lo rincitrulliscono ulteriormente) u.u. Continuare a pensare a quello che è successo è inutile,così facendo 'vincono' quelli che ti hanno fatto il torto. E non cercare giustizia, è inutile +.+' te lo dico per esperienza +.+' .

Detto così è alquanto merdoso xD,ma, dimentica. Fa come se niente fosse successo. Io mi sono autoconvinta che chi mi ha fatto del male è morto XD anche se non è vero,ma quando ci penso tutto quello che mi si è accumulato (non so come dire XD) svanisce XD. Ritornando al fantastico topic, non ho capito niente allora di chi era povero e chi ricco ma poco importa,riririri ripeto. Nel tuo ideale (e in chi sceglierai) deve rientrare l'onerstà e il rispetto, sicuramente non la ricchezza (che è sempre una comodità,ma non è una cosa necessaria come rispetto e onestà u.u)

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

Sousuke ,ti ho mandato un messaggio privato aspetto una risposta grazie

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202627282930