ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26
Like Tree3Mi piace

Solo una delle tante

  1. #1
    __SweetHeart__
    Utente cancellato

    Domanda Solo una delle tante

    Ho conosciuto da poco un ragazzo il quale mi ha chiesto di uscire.
    Ci siamo dati appuntamento per la settimana prossima.
    Nel frattempo ci stiamo sentendo per sms e fin da subito mi ha detto che non vuole impegnarsi seriamente. A mia volta gli ho detto che mi andava bene, che anche io non ero intenzionata a buttarmi in una storia seria ma che preferivo instaurare un rapporto più frivolo e leggero.
    Ecco, fin qui nulla di strano. E' una paio di giorni dopo che è emerso un dettaglio poco piacevole. Anzi piuttosto squallido.
    In poche parole mi ha esplicitamente detto che al momento lui ha già diverse "amicizie di letto".
    Inutile dire che ci son rimasta male.
    Ok che lui fin dall'inizio mi ha espressamente detto le sue intenzioni però credevo di essere in un altro tipo di situazione: entrambi single, minimo di interesse reciproco, voglia di frequentarsi di conoscersi e poi se c'erano i presupposti adatti (attrazione, desiderio, passione) si poteva andare oltre. Insomma, dare il via ad un rapporto di divertimento, sesso e anche semplici uscite da amici. Mi era già successo in passato di vivere una situazione simile, però sia io che lui eravamo l'esclusiva l'una dell'altro.
    Il problema qual è? Non so se uscirci lo stesso giusto perché oramai è tutto fissato e poi eventualmente chiudere dopo oppure se liquidarlo già da adesso.

    Consigli?


  2. # ADS
     

  3. #2
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Io lo liquiderei subito.
    Ok che non avete l'esclusiva e tutto, però io un tizio che si scopa il mondo non riuscirei a guardarlo in faccia senza esserne disgustata.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #3
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ti conviene liquidarlo subito. Metti che poi ci esci e ti piace... Le cose diventerebbero complicate. Anche perché sai già che vi aspettate cose diverse, quindi ti perdi poco e niente.
    A Hulk piace questo intervento

  5. #4
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Liquidalo subito.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #5
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    addio per sempre. assolutamente XD.

  7. #6
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    concordo con Jean Grey.. non rischiare che poi se ti piace stai più incasinata di prima.

  8. #7
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io non rischierei di essere un altra amicizia da letto ,da raccontare in giro,proprio come l ho ha raccontato a te.il segreto x non farti usare ,è non dargliela.dargliela solo se ti fara capire che ci tiene a te x una storia seria.anche io ho fatto questo errore,a me diceva che eravamo insieme,invece per lui ero solo una trombamica che la da 'gratis a cani e porci.poi dipende pure da te,perché ci sono ragazze a cui piace darla in giro ai ragazzi,senza troppe paranoie e senza soffrire.dipende da te se saresti felice o no di questa cosa.se ha amicizie da letto vuol dire che ha ragazze disponibili a dargliela gratis.

  9. #8
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __SweetHeart__ Visualizza il messaggio
    Ok che lui fin dall'inizio mi ha espressamente detto le sue intenzioni però credevo di essere in un altro tipo di situazione: entrambi single, minimo di interesse reciproco, voglia di frequentarsi di conoscersi e poi se c'erano i presupposti adatti (attrazione, desiderio, passione) si poteva andare oltre. Insomma, dare il via ad un rapporto di divertimento, sesso e anche semplici uscite da amici. Mi era già successo in passato di vivere una situazione simile, però sia io che lui eravamo l'esclusiva l'una dell'altro.
    Il problema qual è? Non so se uscirci lo stesso giusto perché oramai è tutto fissato e poi eventualmente chiudere dopo oppure se liquidarlo già da adesso.

    Consigli?
    tu stessa gli hai detto che preferivi un rapporto più frivolo e leggero, lui l'ha interpretato come amicizia intima, non fa una piega il suo discorso

    inoltre il rapporto di "divertimento, sesso e anche semplici uscite da amici" di cui tu parli è l'amicizia intima, e non prevede l'esclusiva

    cambia poco se fai sesso subito all'inizio e dopo qualche giorno, presumo lui intendesse anche di uscire con te, non solo portarti a letto in amicizia

    altrimenti se c'è l'esclusiva come quella che ti è capitata non è più amicizia intima, è di fatto un fidanzamento

    e non è certo squallida la sua situazione, è normale avere amicizie intime, mica è da persone superficiali, dipende

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Io lo liquiderei subito.
    Ok che non avete l'esclusiva e tutto, però io un tizio che si scopa il mondo non riuscirei a guardarlo in faccia senza esserne disgustata.
    perchè invece le ragazze son tutte delle suore

    è normale che uno passa avere periodi con amicizie intime, o rapporti più liberi, anzichè solo storie sentimentali da romanticoni

    capita anche a tante ragazze

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ti conviene liquidarlo subito. Metti che poi ci esci e ti piace... Le cose diventerebbero complicate. Anche perché sai già che vi aspettate cose diverse, quindi ti perdi poco e niente.
    ma lei ha detto che vuole un rapporto frivolo leggero e senza impegni, come lui

    poi l'essere uscita fra amici facendo sesso ma con l'esclusiva sembra una contraddizione, se esci con amici senza legami e ci fai sesso non può esserci l'esclusiva

    altrimenti non è più amicizia

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    perché ci sono ragazze a cui piace darla in giro ai ragazzi,senza troppe paranoie e senza soffrire.dipende da te se saresti felice o no di questa cosa.se ha amicizie da letto vuol dire che ha ragazze disponibili a dargliela gratis.
    il tuo caso però è diverso, lui ti aveva mentito, qui invece lui lo dice chiaramente

    e quelle ragazze sono normali, semplicemente hanno una concezione sessuale aperta, senza pregiudizi e tabù, non c'è niente di strano se non sono fidanzate

    non è che sono delle ninfomani, selezionano pure loro

    comunque di solito le ragazze non stanno a guardare se uno è disposto a storie serie o no, intanto ci vanno a letto, poi se nasce qualcos'altro tanto meglio

    altrimenti se una dovesse accertarsi prima se lui è adatto a una storia seria credo che finirebbe per scartare tantissime opportunità, magari adatte a storie e non solo a rapporti leggeri

  10. #9
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Certo il sesso è importante x una storia seria,ma non capisco xche uno dovrebbe,,provare qualcuno ,,x sapere se è adatto o meno.in pratica se il sesso è soddisfacente vanno avanti ,,se invece è scadente lasciano perdereda subito. Con il mio ex non l ho provato x mettirmici insieme,mi sono messa per altri motivi,poi a letto si è rivelato una schiappa,poi si sono aggiunti pure altri problemi con lui,x cui ho lasciato perdere,l ho lasciato con dispiacere,anche xche non ho trovato dopo di lui qualcuno migliore nel sesso,che mi soddisfasse

  11. #10
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    perchè invece le ragazze son tutte delle suore

    è normale che uno passa avere periodi con amicizie intime, o rapporti più liberi, anzichè solo storie sentimentali da romanticoni

    capita anche a tante ragazze
    Ho detto per caso che le ragazze non fan cose del genere?! Ma sai leggere?
    Sta sü de doss.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho provato una delle più belle mx5 d'italia
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 14:17
  2. solo una volta al mese... come posso fare?
    Da ciliegina7 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 22:41
  3. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 19:52
  4. La storia di Sonny...una come tante
    Da AC/DC nel forum Argomento libero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/9/2005, 17:41
  5. Alex Britti - Solo una volta (o tutta la vita)
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/6/2005, 19:13