ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26
Like Tree3Mi piace

Solo una delle tante

  1. #21
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè vi state imputando sulla storia: rapporto frivolo e rapporto impegnativo.
    Lei vuole una relazione diversa, cazzi suoi. Non è costretta a frequentarlo se non le piacciono le premesse e nemmeno può pretendere da lui un rapporto basato sull'esclusività, se hanno deciso di essere solo amici di letto.
    tutta la vicenda si basa su un'incomprensione, per questo il discorso verteva sul concetto di rapporto leggero


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Comunque concordo che ognuno può fare ciò che crede sia meglio per sé, se proprio avessi voluto essere pignola avrei dovuto scrivere che mi fa ridere pensare a due persone che senza nemmeno essersi incontrati/conosciuti già discutono del tono da dare alla loro relazione.
    vabbè, oggi è considerato normale anche passare ore coi giochi di ruolo online e fidanzarsi anche direttamente in rete, dopo essersi scambiati le foto, ancora prima di essersi incontrati

    inoltre considera che tali discussioni preliminari lasciano il tempo che trovano

    tanto spesso anche chi cerca solo storie serie finisce intanto subito a letto, perchè lui piace fisicamente, senza prima verificare se lui è davvero adatto a storie come dice

    poi se nasce qualcosa tanto meglio, male che vada (se la storia non dura molto ed è burrascosa) si è fatto del buon sesso

    con buona pace dei vari moralisti che inneggiano solo al sesso coi sentimenti

  4. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se un rapporto leggero frivolo è per lei avere comunque l'esclusiva, quindi di fatto è una sorta di fidanzamento,

    non oso immaginare cosa intenda per rapporto impegnativo
    No non è di fatto un fidanzamento è solo che lei sta bene frequentarsi e basta ma preferirebbe che se uscisse con lei non vedesse anche altre. Se lui non la vede così è liberissima di non uscirci.

  5. #24
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    No non è di fatto un fidanzamento è solo che lei sta bene frequentarsi e basta ma preferirebbe che se uscisse con lei non vedesse anche altre. Se lui non la vede così è liberissima di non uscirci.
    non esiste l'amicizia con l'esclusiva di cui parla alla fine, è un ossimoro

    o si esce liberi con amici, e può capitare di fare sesso senza legami, come lei diceva di aver già fatto e tale è l'amicizia intima, in cui ognuno può uscire anche con altri

    oppure c'è l'esclusiva, e diventa un fidanzamento anche se con quelle premesse è una storia di sesso per divertirsi, leggera

  6. #25
    __SweetHeart__
    Utente cancellato

    Predefinito

    La mia idea di rapporto leggero e non impegnativo in poche parole riguarda il prendersi e godersi solo la "parte divertente" e non tutto quello che ne consegue dall'innamoramento all'ufficializzare il tutto. In questo momento della mia vita mi va bene così.
    L'esclusività di cui parlavo io riguardava solo ed esclusivamente la sfera intima; sicuramente nel momento in cui intraprendo un'amicizia puramente sessuale non precludo a lui la possibilità di conoscere altre ragazze. Però un conto è che ne so, finire a letto con una conosciuta il sabato sera, diverso è il discorso di avere 10/15 amiche di letto con cui ci vai regolarmente..in questo caso mi fa piuttosto schifo

  7. #26
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __SweetHeart__ Visualizza il messaggio
    L'esclusività di cui parlavo io riguardava solo ed esclusivamente la sfera intima; sicuramente nel momento in cui intraprendo un'amicizia puramente sessuale non precludo a lui la possibilità di conoscere altre ragazze. Però un conto è che ne so, finire a letto con una conosciuta il sabato sera, diverso è il discorso di avere 10/15 amiche di letto con cui ci vai regolarmente..in questo caso mi fa piuttosto schifo
    ma l'esclusiva intima significa che uno non può andare a letto con altre, a prescindere che siano avventure o scopamicizie

    nel momento in cui lui lo può fare (solo su avventure, scopamicizie o su entrambe) decade il carattere esclusivo

    poi non si può pretendere da un amico intimo di non avere altre amicizie dello stesso tipo, ma solo avventure

    non è più amicizia, c'è comunque un legame, un vincolo sessuale (tra l'altro potrebbe andare a letto regolarmente con una anche ogni sabato sera, e in tal caso il numero di partner sarebbe maggiore rispetto a una cerchia più limitata di scopamiche)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Ho provato una delle più belle mx5 d'italia
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 14:17
  2. solo una volta al mese... come posso fare?
    Da ciliegina7 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 22:41
  3. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 19:52
  4. La storia di Sonny...una come tante
    Da AC/DC nel forum Argomento libero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/9/2005, 17:41
  5. Alex Britti - Solo una volta (o tutta la vita)
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/6/2005, 19:13