Liquidalo prima di uscirci, è meglio.
Liquidalo prima di uscirci, è meglio.
certo che so leggere, la mia replica era come per dire che è normale fare così
uno che ha amicizie intime non significa che sia inaffidabile, poi lei stessa diceva di voler cercare solo un rapporto leggero
- - - Aggiornamento - - -
ma se lei stessa ha detto che le va bene anche un rapporto non impegnativo
Cosa NON fa la donna, se non in particolari occasioni?
Dice cosa vuole davvero
Un conto è avere un rapporto non impegnativo, un'altra cosa è andare a letto con mezzo mondo.
Lei stessa ha definito il suo modo di fare squallido, il che vuol dire che sì, magari poteva adattarsi a una storiella (adattarsi, nota bene) ma comunque dice "perché no, magari più avanti la cosa potrebbe maturare, chissà..."
Unico consiglio-non consiglio.
Se pensi di poterlo frequentare senza farti prendere dal fastidio o dalla gelosia delle altre, se pensi di poter affrontare una situazione nella quale non sei nulla se non una donna in più, allora continua.
Se, al contrario, immagini già che queste cose potrebbero darti fastidio, o che potresti volerlo solo per te, allora lascia perdere. Non sprecare tempo, emozioni ed energie per nulla.
non posso sapere le sue reali intenzioni, se non solo da quello che ha scritto
un rapporto non impegnativo, senza legami, significa che l'altra persona può andare a letto con chi vuole
lei aveva anche detto che le è anche capitato di uscire con amici, fare sesso senza impegno, solo che poi aveva l'esclusiva, quindi bisogna capire cosa intende lei per rapporto leggero
Gli hai riferito di concordare con un rapporto frivolo e leggero, quindi che tipo di impegno ti aspettavi? Scusami sinceramente mi sembra assurdo che pretendi un'esclusiva viste le premesse. Credo che l'attenzione vada conquistata, così come l'esclusività è sintomo di un rapporto minimamente impegnato, non frivolo.
Non capisco perchè vi state imputando sulla storia: rapporto frivolo e rapporto impegnativo.
Lei vuole una relazione diversa, cazzi suoi. Non è costretta a frequentarlo se non le piacciono le premesse e nemmeno può pretendere da lui un rapporto basato sull'esclusività, se hanno deciso di essere solo amici di letto.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Io invece non ho capito la reazione/risposta sinceramente..Comunque concordo che ognuno può fare ciò che crede sia meglio per sé, se proprio avessi voluto essere pignola avrei dovuto scrivere che mi fa ridere pensare a due persone che senza nemmeno essersi incontrati/conosciuti già discutono del tono da dare alla loro relazione.