ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 30 PrimaPrima ... 16222324252627282930 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 297
Like Tree101Mi piace

Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la

  1. #251
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma non è vero
    Santiddio, io non ho mai idealizzato la persona con cui sto. Anzi, sono perfettamente conscia dei suoi limiti e dei suoi difetti. Questo non mi fa provare nemmeno mezza emozione in meno.
    Poi se esistono persone a cui piace stare insieme tanto per, direi che il loro problema è un altro, non idealizzare o meno.
    qualunque desiderio per una persona è un ideale

    anche il tuo dire che vorresti persone di età simile alla tua è un ideale

    saresi più lucida se non provassi sentimenti, una persona che prova sentimenti non può essere lucida come una che non li ha, quindi gli stessi pregi/difetti di una persona sarebbero valutati meglio senza sentimenti
    Tu non descrivi il mondo come funziona, ma come funziona secondo te.
    E si allontana molto dalla realtà.
    Sei sicuro di non avere pregiudizi? Tu ne hai una marea di pregiudizi
    certo, non ho nessun pregiudizio, basta vedere quello che scrivo, semmai li hanno altri

    il mondo funziona così, non dipende da me, molte coppie non si reggono sui sentimenti ma su convenienze, anche se comprendo possa non piacere a chi preferisce solo le relazioni sentimentali
    Credi che la vita funzioni in un modo, ma la realtà è troppo complessa per essere descritta e compresa.
    In realtà a me sembri immaturo perché vuoi trovare uno schema in cui collocare ogni tratto dell'esistenza. Ma è impossibile. Crescere è anche accettare la cosa con serenità.
    non credo in nulla, valuto quello che vedo, si può descrivere la realtà togliendo le cose non essenziali



    io non colloco in nessun schema, semplicemente ragiono, qualsiasi cosa è catalogabile, non dipende da me, lo è già di suo

    il mio unico schema è la razionalità, in ogni caso avere schemi non c'entra nulla con la maturità, può essere più immaturo chi non ha schemi, cosa c'entra

    sono un adulto maturo, come si evince da alcuni post, ci sono tante coppie che funzionano bene senza sentimenti

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Ma infatti questo non è il primo topic che io faccio sul accontentarsi,il risultato? Il 90% ha detto che non si è accontentato offendendomi con parole pesanti,mentre solo il 10% ha avuto il coraggio di ammeterlo che si erano accontentati del loro partner
    beh ovvio, metaforicamente la madre non parlerà mai male di suo figlio

    poi ci sono le eccezioni

    comunque si è su un forum, giustamente si cazzeggia, qualcuno magari provoca esagera, è normale

  2. # ADS
     

  3. #252
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Si infatti,forse 60 anni fa ci si sposava x amore,oggi la maggioranza si sposa o x interessi o x altro.infatti si vede e si sente il risultato,che le separazioni sono alla ordine del giorno e in futuro sarà sempre peggio.e quando la coppia scoppia ci si lascia senza ricucire il rapporto,xche appunto non si vogliono più vedere il partner come,,un non accontentarsi,,ma lo si incomincia a vedere come un ,,accontentarsi.
    Al contrario, tanti anni fa si stava insieme prevalentemente per interesse, in aggiunta dell'astio comune verso i divorziati.
    Un tempo la famiglia era composta da uomo, donna e figli - almeno due. La donna raramente lavorava, per lo più stava a casa a fare la casalinga. I soldi dunque erano pochi, divorziare significava perdere tutto dal punto di vista sia sociale che economico.
    A Holly, Temperance e Angol Mois piace questo intervento

  4. #253
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Ma tu dai per scontato che un uomo possa attizzare anche se poco intelligente e per me non è così, tutto qui.
    Al contrario, mi sono piaciuti ragazzi di dubbia bellezza ma svegli a livello mentale. QUESTI sono quelli che mi attizzano!
    quindi a te attizza sessualmente di più un bruttino intelligente,

    anzichè uno piuttosto carino ma non molto intelligente

    prendo atto che sei un'eccezione alla regola

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Al contrario, tanti anni fa si stava insieme prevalentemente per interesse, in aggiunta dell'astio comune verso i divorziati.
    Un tempo la famiglia era composta da uomo, donna e figli - almeno due. La donna raramente lavorava, per lo più stava a casa a fare la casalinga. I soldi dunque erano pochi, divorziare significava perdere tutto dal punto di vista sia sociale che economico.
    anche adesso si sta assieme spesso per convenienze interesse o sesso

    altrimenti non ci sarebbero così tante corna in giro

    la differenza è che c'è meno falso moralismo, quindi diverse relazioni non molto sentimentali sono state sdoganate, come la donna è più emancipata
    A Jeggi piace questo intervento

  5. #254
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    tuttavia nel topic sul sondaggio relativo al seno femminile

    hai detto che preferisci il seno più pronunciato, questo è già un ideale, seppur fisico

    anche da accontentati si può essere soddisfatti e piuttosto sereni, si può vivere bene
    sicuramente ci sono aspetti fondamentali che ogni persona cerca e quelli non possono mancare.

    come qualcuna diceva di voler evitare lo psicopatico io evito quelle sotto la terza
    per me non è una cosa secondaria.. io non mi accontento.. perchè con una con poche tette non ci vado proprio
    il problema è che l'aspetto fisico di una persona lo puoi anche immaginare.. puoi idealizzare come fa mariaaa sul principe o sul milionario..

    ma ci sono tantissime cose in una persona che non puoi immaginare..
    non puoi immaginare il suo modo di fare, la sua voce, il suo modo di parlare, il suo profumo... e potrei continuare..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Ma infatti questo non è il primo topic che io faccio sul accontentarsi,il risultato? Il 90% ha detto che non si è accontentato offendendomi con parole pesanti,mentre solo il 10% ha avuto il coraggio di ammeterlo che si erano accontentati del loro partner
    ah capito.. quindi tu fai sto sondaggio (sei una giornalista?) poi quelli che ti rispondono come vuoi tu dicono la verità, gli altri no

  6. #255
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    qualunque desiderio per una persona è un ideale

    anche il tuo dire che vorresti persone di età simile alla tua è un ideale

    saresi più lucida se non provassi sentimenti, una persona che prova sentimenti non può essere lucida come una che non li ha, quindi gli stessi pregi/difetti di una persona sarebbero valutati meglio senza sentimenti

    certo, non ho nessun pregiudizio, basta vedere quello che scrivo, semmai li hanno altri

    il mondo funziona così, non dipende da me, molte coppie non si reggono sui sentimenti ma su convenienze, anche se comprendo possa non piacere a chi preferisce solo le relazioni sentimentali

    non credo in nulla, valuto quello che vedo, si può descrivere la realtà togliendo le cose non essenziali

    io non colloco in nessun schema, semplicemente ragiono, qualsiasi cosa è catalogabile, non dipende da me, lo è già di suo

    il mio unico schema è la razionalità, in ogni caso avere schemi non c'entra nulla con la maturità, può essere più immaturo chi non ha schemi, cosa c'entra

    sono un adulto maturo, come si evince da alcuni post, ci sono tante coppie che funzionano bene senza sentimenti

    - - - Aggiornamento - - -


    beh ovvio, metaforicamente la madre non parlerà mai male di suo figlio

    poi ci sono le eccezioni

    comunque si è su un forum, giustamente si cazzeggia, qualcuno magari provoca esagera, è normale
    Io continuo a chiedertelo: cosa ne sai? Parli come se mi conoscessi, come se conoscessi il mio modo di vivere le mie relazioni. Ma non mi conosci.
    Una persona non si innamora dall'oggi al domani. E magari a quindici anni mi potevo pure rincoglionire, direi che sono abbastanza grandicella per perdere il lume della ragione.

    Il mondo funziona così dove? Nella tua testa?
    Il mondo non funziona a nessuna maniera ed è questa la cosa difficile. Non ci sono MAI regole.
    Certo che esistono coppie che stanno insieme solo perché conviene, ma sono affaracci loro. A ME non starebbe MAI bene. Per il resto, affari degli altri.

    Sei un adulto maturo te lo stai a di' da solo. Se io trovassi un tipo come te, potresti pure essere Brad Pitt, scapperei con l'angoscia dopo cinque minuti.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #256
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    X non parlare degli uomini sposati che tradiscono le mogli,ho avuto la sfortuna di innamorarmi di uno di loro.mi aveva abbindolata dicendomi che voleva separarsi xche era infelice,dopo 4 anni alla fine non ha mai lasciato sua moglie semplicemente xche aveva dei figli con lei e in più la moglie era ricca.pero giustamente non mi ha mai detto che si era accontentato di sua moglie,pur continuando a tradirla,xche oramai l amore era finito.

  8. #257
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio

    come qualcuna diceva di voler evitare lo psicopatico io evito quelle sotto la terza
    per me non è una cosa secondaria.. io non mi accontento.. perchè con una con poche tette non ci vado proprio
    il problema è che l'aspetto fisico di una persona lo puoi anche immaginare.. puoi idealizzare come fa mariaaa sul principe o sul milionario..
    Ve le meritate quelle con le mozzarelle mosce.

    By una seconda che sta su da sola u.u

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    X non parlare degli uomini sposati che tradiscono le mogli,ho avuto la sfortuna di innamorarmi di uno di loro.mi aveva abbindolata dicendomi che voleva separarsi xche era infelice,dopo 4 anni alla fine non ha mai lasciato sua moglie semplicemente xche aveva dei figli con lei e in più la moglie era ricca.pero giustamente non mi ha mai detto che si era accontentato di sua moglie,pur continuando a tradirla,xche oramai l amore era finito.
    Fija mia, ma se te le vai a cerca' tu, la colpa non è solo dello stronzo, ma è pure tua se quando vedi un burrone prendi una rincorsa e ti butti.
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #258
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Si infatti,forse 60 anni fa ci si sposava x amore,oggi la maggioranza si sposa o x interessi o x altro.infatti si vede e si sente il risultato,che le separazioni sono alla ordine del giorno e in futuro sarà sempre peggio.e quando la coppia scoppia ci si lascia senza ricucire il rapporto,xche appunto non si vogliono più vedere il partner come,,un non accontentarsi,,ma lo si incomincia a vedere come un ,,accontentarsi.
    non è cosi.
    è che 60 anni fa non c'erano tutte le possibilità che ci sono oggi di cercare (anche da sposati) amanti e storielle extraconiugali.
    ma soprattutto c'era una mentalità diversa di rispettare il valore del matrimonio anche quando si era stanchi e delusi dei partner, col risultato che quelli che davvero tante volte si accontentavano, erano proprio loro!!

    oggi nessuno crede più al reale valore del matrimonio, quindi chi è stanco e si trova un altro non si mette certo problemi.
    la differenza tra i matrimoni di oggi e quelli di ieri è che oggi quelli che restano insieme sono proprio quelli che non si stanno accontentando come dici tu.. ed è anche per questo che sono in minoranza.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ve le meritate quelle con le mozzarelle mosce.

    By una seconda che sta su da sola u.u
    mbè.. senza offesa.. ma ce mancherebbe pure che cascasse

  10. #259
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Volevo dire che nonostante l evidenza dei fatti cioè che uno che continua a stare con la moglie che non ama più e la tradisce ,ha pure il coraggio di dire che non si sta accontentando pure se l amor tra lui e la moglie è finito.ma più ipocriti di cosi? Di coppie cosi ce ne stanno a bizzeffe in giro.solo x interessi.cmq saosuke vi ha scritto tanto cercare di rispondere pure a lui

  11. #260
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio


    mbè.. senza offesa.. ma ce mancherebbe pure che cascasse
    Esistono u.u

    Basta, sei ufficialmente mio nemico u.u

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Volevo dire che nonostante l evidenza dei fatti cioè che uno che continua a stare con la moglie che non ama più e la tradisce ,ha pure il coraggio di dire che non si sta accontentando pure se l amor tra lui e la moglie è finito.ma più ipocriti di cosi? Di coppie cosi ce ne stanno a bizzeffe in giro.solo x intressi
    Se uno è uno stronzo, è uno stronzo. Punto.

    Poi ci sono le persone genuine. Ma questo è un altro discorso.
    A Hulk piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. delusi in amore
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 17:00
  2. Che ruolo in amore?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 16:48
  3. Il lieto fine in amore....
    Da L@ry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 14:18
  4. c'e qualcuno che ha serious sam2:the second encounter?
    Da Maxim nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 18:40