Originariamente inviata da
Sousuke
qualunque desiderio per una persona è un ideale
anche il tuo dire che vorresti persone di età simile alla tua è un ideale
saresi più lucida se non provassi sentimenti, una persona che prova sentimenti non può essere lucida come una che non li ha, quindi gli stessi pregi/difetti di una persona sarebbero valutati meglio senza sentimenti
certo, non ho nessun pregiudizio, basta vedere quello che scrivo, semmai li hanno altri
il mondo funziona così, non dipende da me, molte coppie non si reggono sui sentimenti ma su convenienze, anche se comprendo possa non piacere a chi preferisce solo le relazioni sentimentali
non credo in nulla, valuto quello che vedo, si può descrivere la realtà togliendo le cose non essenziali
io non colloco in nessun schema, semplicemente ragiono, qualsiasi cosa è catalogabile, non dipende da me, lo è già di suo
il mio unico schema è la razionalità, in ogni caso avere schemi non c'entra nulla con la maturità, può essere più immaturo chi non ha schemi, cosa c'entra
sono un adulto maturo, come si evince da alcuni post, ci sono tante coppie che funzionano bene senza sentimenti
- - - Aggiornamento - - -
beh ovvio, metaforicamente la madre non parlerà mai male di suo figlio
poi ci sono le eccezioni
comunque si è su un forum, giustamente si cazzeggia, qualcuno magari provoca esagera, è normale