ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 30 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 297
Like Tree101Mi piace

Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la

  1. #221
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Ma poi io non capisco una cosa,,x esempio , jeggi aveva detto che non aveva grandi pretese in fatto di uomini,,lo voleva moro ,simpatico . Jeggi aveva detto che il ragazzo con cui sta è esattamente come il suo ideale.e fin qui nulla di strano.ma io non penso che lei sta con lui solo xche è moro e simpatico.non penso che ci starebbe con uno moro simpatico che non si lava o che la offende o si droga e disoccupato.avrà avuto pure altre pretese ma non lo vuole ammettere
    Semplicemente non avevo nemmeno preso in considerazione uno che si droga, anche perché non frequento chi si droga (quindi sono persone che non rientrano nei miei pensieri), o qualcuno violento, semplicemente perché non sono masochista.
    Ma questo è ciò che NON voglio in un uomo.


    Poi vabè, io ho avuto parecchia fortuna devo ammetterlo.


    - - - Aggiornamento - - -



    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    E dài, Jeggi, hai rovinato la prima volta che mi giro male con un utente diverso da Half
    Ops

  2. # ADS
     

  3. #222
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io comunque non so come facciano le persone a sapere esattamente quello che vogliono da un uomo.
    Per esempio, io so quel che NON voglio e non mi è mai saltato in mente di avvicinarmi a qualcuno che avesse una di quelle poche (ma essenziali) caratteristiche.
    A Jeggi, Temperance e Angol Mois piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #223
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Che cazzo ne sai tu di come sto in coppia io?
    ma infatti io ho parlato in generale, escludendo all'inizio il tuo caso

  5. #224
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Esatto... So che NON voglio qualcuno con eccessivi problemi psichici. E ancora, non voglio un troglodita con il quale non si può parlare di nulla. E - ultimo ma decisamente non per importanza - non voglio una persona superficiale al mio fianco.

  6. #225
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Io comunque non so come facciano le persone a sapere esattamente quello che vogliono da un uomo.
    Per esempio, io so quel che NON voglio e non mi è mai saltato in mente di avvicinarmi a qualcuno che avesse una di quelle poche (ma essenziali) caratteristiche.
    ah ma non c'è dubbio che capita spesso alle donne di non sapere cosa vogliono, è normale

    lo sanno bene i dongiovanni che sfruttano tale caratteristica femminile

    sapere cosa non si vuole significa che si sa cosa si vuole per esclusione, ovvero l'opposto

  7. #226
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ah ma non c'è dubbio che capita spesso alle donne di non sapere cosa vogliono, è normale

    lo sanno bene i dongiovanni che sfruttano tale caratteristica femminile

    sapere cosa non si vuole significa che si sa cosa si vuole per esclusione, ovvero l'opposto
    Chissà perché, però, con me i dongiovanni non hanno mai avuto spago...

    E comunque non è detto, o la cosa può essere vaga.
    Magari, ecco: io non voglio una persona troppo grande d'età (non riuscirei mai a stare con qualcuno con più di trent'anni), e ovviamente questo vuol dire che voglio più o meno un mio coetaneo. Ma, per esempio, il fatto che io non voglia una persona violenta è molto generico, non dice nulla sul carattere.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #227
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Esatto... So che NON voglio qualcuno con eccessivi problenmi psichici. E ancora, non voglio un troglodita con il quale non si può parlare di nulla. E - ultimo ma decisamente non per importanza - non voglio una persona superficiale al mio fianco.
    Ecco vedi quante cose ?!altro che ,,lo voglio solo moro e simpatico

  9. #228
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Ecco vedi quante cose ?!altro che ,,lo voglio solo moro e simpatico
    Perché, generalmente, tutte le donne del mondo vorrebbero uno psicopatico analfabeta che come discorso più profondo riesce solo a dire "viva il calcio, la domenica e il pallone".

    Eh già, Jeggi chiede cose dell'altro mondo

    E comunque non c'entra niente XD a me piacciono biondi e la maggior parte delle persone con cui sono stata erano more XD
    A Angol Mois piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #229
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Esatto... So che NON voglio qualcuno con eccessivi problemi psichici. E ancora, non voglio un troglodita con il quale non si può parlare di nulla. E - ultimo ma decisamente non per importanza - non voglio una persona superficiale al mio fianco.
    a parole dite tutte così, poi però vorrei conoscere i vostri ex e vedere come sono

    anche perchè non credo che siano i tratti mentali a muovere le attrazioni e le relazioni

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Chissà perché, però, con me i dongiovanni non hanno mai avuto spago...

    E comunque non è detto, o la cosa può essere vaga.
    Magari, ecco: io non voglio una persona troppo grande d'età (non riuscirei mai a stare con qualcuno con più di trent'anni), e ovviamente questo vuol dire che voglio più o meno un mio coetaneo. Ma, per esempio, il fatto che io non voglia una persona violenta è molto generico, non dice nulla sul carattere.
    eh ma il dongiovanni lo scopri come tale solo dopo che ti ha fregata, non prima, altrimenti non sarebbe un dongiovanni

    hai elencato già ciò che vuoi, ovvero uno vicino alla tua età, vabbè presumo non debba essere un cesso

  11. #230
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    E meno male che jeggi aveva detto che il suo ideale era abbastanza vago e non sapeva cosa voleva ahahah .a me sembra che sapeva benissimo come doveva essere,solo che fa più bella figura dicendo che lo vuole solo moro e simpatico

Discussioni simili

  1. delusi in amore
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 18:00
  2. Che ruolo in amore?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 17:48
  3. Il lieto fine in amore....
    Da L@ry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 15:18
  4. c'e qualcuno che ha serious sam2:the second encounter?
    Da Maxim nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 19:40