ma cosa c'entra, si parla della fisionomia in generale, presumo non fossero bruttini
la maggior parte delle donne semplicemente se ne frega se lui è un mezzo psicopatico, sono attratte da ben altro, almeno così accade di solito
- - - Aggiornamento - - -
vabbè, allora vediamo come ti comporterai quando troverai uno che ti azzizza fisicamente, anche simpatico per te,
però un po' troglodita e non tanto intelligente
se lo lascerai perdere perchè ha i tratti mentali che non ti piacciono
Vado a prendere birra e pistacchi ,che la discussione sta diventando interessante
La parola appagare significa,,rendere pago,,.accontentare ,, significa rendere contento soddisfare. Dove ci sarebbe la differenza?
Ma tu devi rispondere secondo quanto scritto su un dizionario non secondo una tua opinione.ho capito che secondo te ,,accontentarsi significa stare con qualcuno anche se potrebbe avere di meglio .ma nel dizionario accontentarsi ed essere appagati è la stessa cosa. Xche se io amo un uomo io potrei non essermi accontentata xche lo amo,ma se finisse l amore mi diresti che mi sto accontentando
io no invece
infatti spesso i due concetti coincidono
essersi accontentati mica significa accettare aspetti estremamente negativi, può voler dire anche accettare alcuni difetti in più che uno ha
ma nel complesso si è molto soddisfatti, quindi appagati
e se ti innamorerai di uno di loro perchè oltre che essere attraenti, anche se stupidini, ti sono simpatici e hai piacere a stare in loro compagnia?
ti metterai assieme a loro
d'altra parte non si possono controllare i sentimenti