Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
a parole dite tutte così, poi però vorrei conoscere i vostri ex e vedere come sono
anche perchè non credo che siano i tratti mentali a muovere le attrazioni e le relazioni
Non ho ex :069:
-
Quote:
Holly
Perché, generalmente, tutte le donne del mondo vorrebbero uno psicopatico analfabeta che come discorso più profondo riesce solo a dire "viva il calcio, la domenica e il pallone".
Eh già, Jeggi chiede cose dell'altro mondo :lol:
E comunque non c'entra niente XD a me piacciono biondi e la maggior parte delle persone con cui sono stata erano more XD
ma cosa c'entra, si parla della fisionomia in generale, presumo non fossero bruttini
la maggior parte delle donne semplicemente se ne frega se lui è un mezzo psicopatico, sono attratte da ben altro, almeno così accade di solito
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jeggi
Non ho ex :069:
vabbè, allora vediamo come ti comporterai quando troverai uno che ti azzizza fisicamente, anche simpatico per te,
però un po' troglodita e non tanto intelligente
se lo lascerai perdere perchè ha i tratti mentali che non ti piacciono
-
Quote:
Sousuke
ma cosa c'entra, si parla della fisionomia in generale, presumo non fossero bruttini
la maggior parte delle donne semplicemente se ne frega se lui è un mezzo psicopatico, sono attratte da ben altro, almeno così accade di solito
Alcuni erano belli, altri no (e lo ammetto).
Una paio di volte mi sono capitati tizi con turbe mentali e ti assicuro che sono scappata a gambe levate.
-
Quote:
Sousuke
vabbè, allora vediamo come ti comporterai quando troverai uno che ti azzizza fisicamente, anche simpatico per te,
però un po' troglodita e non tanto intelligente
se lo lascerai perdere perchè ha i tratti mentali che non ti piacciono
Ci faccio sesso. Magari più di una volta, ma poi finisce lì.
(Ovviamente eliminando i trogloditi, sono persone che decisamente non mi fanno sesso.)
Mi è capitato di fare sesso occasionale, però appunto erano persone che mi attraevano e basta.
-
Vado a prendere birra e pistacchi ,che la discussione sta diventando interessante
La parola appagare significa,,rendere pago,,.accontentare ,, significa rendere contento soddisfare. Dove ci sarebbe la differenza?
-
Quote:
mariaaaa
Vado a prendere birra e pistacchi ,che la discussione sta diventando interessante
La parola appagare significa,,rendere pago,,.accontentare ,, significa rendere contento soddisfare. Dove ci sarebbe la differenza?
Nel fatto che al terzo post mi sono scocciata di scrivertelo di nuovo.
-
Quote:
mariaaaa
Dai qualche pistacchio anche a me?? :3
-
Quote:
David Kova
ma che cagate.. quindi io che un ideale di donna non l'ho mai avuto? io non mi accontento mentre gli altri si? solo chi ha l'ideale si accontenta?
per te essere felice è accontentarsi?
tuttavia nel topic sul sondaggio relativo al seno femminile
hai detto che preferisci il seno più pronunciato, questo è già un ideale, seppur fisico
anche da accontentati si può essere soddisfatti e piuttosto sereni, si può vivere bene
-
Ma tu devi rispondere secondo quanto scritto su un dizionario non secondo una tua opinione.ho capito che secondo te ,,accontentarsi significa stare con qualcuno anche se potrebbe avere di meglio .ma nel dizionario accontentarsi ed essere appagati è la stessa cosa. Xche se io amo un uomo io potrei non essermi accontentata xche lo amo,ma se finisse l amore mi diresti che mi sto accontentando
-
Quote:
Holly
Nel fatto che al terzo post mi sono scocciata di scrivertelo di nuovo.
io no invece
infatti spesso i due concetti coincidono
essersi accontentati mica significa accettare aspetti estremamente negativi, può voler dire anche accettare alcuni difetti in più che uno ha
ma nel complesso si è molto soddisfatti, quindi appagati
Quote:
Jeggi
Ci faccio sesso. Magari più di una volta, ma poi finisce lì.
(Ovviamente eliminando i trogloditi, sono persone che decisamente non mi fanno sesso.)
Mi è capitato di fare sesso occasionale, però appunto erano persone che mi attraevano e basta.
e se ti innamorerai di uno di loro perchè oltre che essere attraenti, anche se stupidini, ti sono simpatici e hai piacere a stare in loro compagnia?
ti metterai assieme a loro
d'altra parte non si possono controllare i sentimenti