Scusate ma non mi sembra adatto il mio topic che parla dell accontentarsi in amore ,a parlare se il sesso sia motivo x lasciare qualcuno o meno,gradirei ricevere risposte sull argomento iniziato .grazie x la collaborazione
Scusate ma non mi sembra adatto il mio topic che parla dell accontentarsi in amore ,a parlare se il sesso sia motivo x lasciare qualcuno o meno,gradirei ricevere risposte sull argomento iniziato .grazie x la collaborazione
gnaaaaaaaaaaaaaaau XD eh ma rientrava anche questo nell'accontentarsi.. XD
l'amore stesso non esiste, è tutta un'illusione del cinema e degli editori per vendere
il mondo stesso è triste
- - - Aggiornamento - - -
perchè la maggior parte delle coppie si basano o sull'intesa/attrazione sessuale, o su varie convenienze, anche economiche
Per me il punto, parlando a livello sessuale, non è tanto la bravura, quanto il feeling.
Quello che conta è il feeling, sia fuori che dentro le lenzuola, se manca uno dei due la coppia finisce per sfaldarsi.
e perchè mai dovrebbero credere in qualcosa che non esiste?
se trovassi uno dal carattere uguale a quello con cui stai, quindi con cui ti trovi bene, ma che ci sa fare meglio a letto,
tu non lasceresti il primo per il secondo?
forse finchè sei innamorata (quanto dura l'innamoramento nelle ragazze giovani? 5/6 mesi?), ma appena diventi lucida sceglierai lui
ah beh, ma il feeling spesso dipende anche dalla bravura quindi da quanto si è bravi a gestire quel tipo di atto sessuale,
non solo dalla compatibilità fra lei e le proprie preferenze sessuali,
mi pare evidente
eh ma decidere se lasciare o meno uno sulla base dell'appagamento sessuale
deriva proprio dal fatto se una si accontenta o no dei tratti dell'altro, in questo caso le capacità a letto, quindi se sopporta alcuni suoi difetti, o non li vede come tali
sia quando è innamorata, sia quando non lo è
sousuke, perchè sei così negativo XDDDD? l'amore esiste eccome è raro trovarlo. Non dico che tutte le storie del mondo siano perennemente fiorellose stile film di moccia (odio quel genere di cose.) ma tu sei all'estremo opposto! XD
personalmente se amo il primo non lo lascerei mai, non scelgo in base alla bravura a letto, giustamente la complicità dev'esserci, ma bravura o non, non è un motivo per andare a scegliersi uno che sa farci meglio. l'innamoramento delle ragazze oche o delle ragazzine giovanissime può durare così poco,ma se scatta quello vero dura anche per sempre! non lo dico per dir balle, io nell'amore vero ci credo, è solo un'impresa trovarlo XD. perchè purtroppo al mondo ci sono un sacco di persone come voi che pensano al sesso, all'accontentarsi di non so che, e hanno perso di vista una cosa che in realtà è molto importante :3 pensate così perchè pian pianino siete diventati tutti così, incontrate qualcuno che vi delude e diventate degli insensibili anche voi... eccetera,espandendo la cerchia delle persone 'si sesso,no amore, l'amore non c'è', ma non dovete fare così XD il mondo va a rotoli XD
il mondo è già a rotoli, non vedo perchè uno debba illudersi
tu ora sei innamorata e credi durerà per sempre? vedrai che fra un anno già sarà diverso
io sono sensibile, basta toccarmi nelle zone giuste, da parte di chi mi piace
non mi ritengo negativo nè penso ossessivamente al sesso, è la natura umana che ci ha fatto così, sono solo realista
credo che se le coppie, anzichè mettersi assieme in base agli innamoramenti che poi spariscono e enfatizzano i difetti che prima non si vedevano, si basassero su ciò che effettivamente può dare l'altro per soddisfare i propri egoismi,
ci sarebbero meno corna in giro, e coppie più stabili
uhmmmmmmmmmmmmmm
forse ho capito cosa vuoi dire xD.
non sono nemmeno io per gli innamoramenti lampo, quelli si che ti portano prima a idealizzare qualcuno e poi a trovargli col tempo migliaia di difetti, e giustamente la cosa finisce. ma finisce perchè è iniziata di m*, nel modo sbagliato XD. io penso che una vera storia non debba iniziare così. Odio a morte i colpi di fulmine, odio chi enfatizza il loro amore nato da un colpo di fulmine, lo so che chiaramente quelle son tutte scene, e che poi dopo 2 mesi finisce tutto. Io parlo di un amore che si sviluppa nel tempo, (e ci vuol tanto per parlare di amore 'come si deve') l'unico vero, quello dove mentre conosci qualcuno scopri di andare d'accordo,che avete punti in comune, che avete feeling, eccecc. L'amore stile colpo di fulmine è ovviamente escluso XD
forse è per questo che una persona dopo un po' va a trovare millemila difetti all'altro. Perchè si ''innamora'' nella maniera piu sbagliata XD, il colpo di fulmine non è amore,non è mai e poi mai amore. quando io parlo di amore intendo ben altro e in questo caso il problema dell'accontentarsi non si pone mai