ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 30 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 297
Like Tree101Mi piace

Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la

  1. #51
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Scusate ma non mi sembra adatto il mio topic che parla dell accontentarsi in amore ,a parlare se il sesso sia motivo x lasciare qualcuno o meno,gradirei ricevere risposte sull argomento iniziato .grazie x la collaborazione


  2. # ADS
     

  3. #52
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    (scusate se scasso particolarmente su questo punto XD)

    perchè se uno non sa fare le cose a letto perfettamente deve essere subito scartato? la passione prima o poi svanisce,non dev'essere una priorità. la coppia può migliorare cmq l'intesa col tempo. che non sia bello ok, ma che sia grave no,mi sembra eccessivo, l'amore vero è ben altro. Ma ripeto, io ho avuto diverse esperienze rispetto ad altri , e ognuno magari la vede nel suo modo.. a me però sembra una visione dell'amore così triste XD!!!
    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Scusate ma non mi sembra adatto il mio topic che parla dell accontentarsi in amore ,a parlare se il sesso sia motivo x lasciare qualcuno o meno,gradirei ricevere risposte sull argomento iniziato .grazie x la collaborazione

    Angol (che strano chiamarti cosi) non farti rimproverare anche qui sei sempre la solita

  4. #53
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    gnaaaaaaaaaaaaaaau XD eh ma rientrava anche questo nell'accontentarsi.. XD

  5. #54
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Ma ripeto, io ho avuto diverse esperienze rispetto ad altri , e ognuno magari la vede nel suo modo.. a me però sembra una visione dell'amore così triste XD!!!
    l'amore stesso non esiste, è tutta un'illusione del cinema e degli editori per vendere

    il mondo stesso è triste

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    (scusate se scasso particolarmente su questo punto XD)
    perchè se uno non sa fare le cose a letto perfettamente deve essere subito scartato?
    perchè la maggior parte delle coppie si basano o sull'intesa/attrazione sessuale, o su varie convenienze, anche economiche

  6. #55
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Per me il punto, parlando a livello sessuale, non è tanto la bravura, quanto il feeling.
    Quello che conta è il feeling, sia fuori che dentro le lenzuola, se manca uno dei due la coppia finisce per sfaldarsi.
    A Hulk piace questo intervento

  7. #56
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    lo so che ci sono persone che ragionano e scelgono così, ma son persone che nell'amore vero non credono piu o non hanno mai creduto. poi magari dipende anche dalle esperienze belle/brutte della persona, io non lascerei mai qualcuno solo perchè a letto non ci sa fare,questo dipende anche da carattere, da altro, da esperienze passate.. per come son fatta io non lascerei mai per questo ecco XD
    e perchè mai dovrebbero credere in qualcosa che non esiste?

    se trovassi uno dal carattere uguale a quello con cui stai, quindi con cui ti trovi bene, ma che ci sa fare meglio a letto,

    tu non lasceresti il primo per il secondo?

    forse finchè sei innamorata (quanto dura l'innamoramento nelle ragazze giovani? 5/6 mesi?), ma appena diventi lucida sceglierai lui

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Per me il punto, parlando a livello sessuale, non è tanto la bravura, quanto il feeling.
    Quello che conta è il feeling, sia fuori che dentro le lenzuola, se manca uno dei due la coppia finisce per sfaldarsi.
    ah beh, ma il feeling spesso dipende anche dalla bravura quindi da quanto si è bravi a gestire quel tipo di atto sessuale,

    non solo dalla compatibilità fra lei e le proprie preferenze sessuali,

    mi pare evidente

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Scusate ma non mi sembra adatto il mio topic che parla dell accontentarsi in amore ,a parlare se il sesso sia motivo x lasciare qualcuno o meno,gradirei ricevere risposte sull argomento iniziato .grazie x la collaborazione
    eh ma decidere se lasciare o meno uno sulla base dell'appagamento sessuale

    deriva proprio dal fatto se una si accontenta o no dei tratti dell'altro, in questo caso le capacità a letto, quindi se sopporta alcuni suoi difetti, o non li vede come tali

    sia quando è innamorata, sia quando non lo è

  8. #57
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    sousuke, perchè sei così negativo XDDDD? l'amore esiste eccome è raro trovarlo. Non dico che tutte le storie del mondo siano perennemente fiorellose stile film di moccia (odio quel genere di cose.) ma tu sei all'estremo opposto! XD
    personalmente se amo il primo non lo lascerei mai, non scelgo in base alla bravura a letto, giustamente la complicità dev'esserci, ma bravura o non, non è un motivo per andare a scegliersi uno che sa farci meglio. l'innamoramento delle ragazze oche o delle ragazzine giovanissime può durare così poco,ma se scatta quello vero dura anche per sempre! non lo dico per dir balle, io nell'amore vero ci credo, è solo un'impresa trovarlo XD. perchè purtroppo al mondo ci sono un sacco di persone come voi che pensano al sesso, all'accontentarsi di non so che, e hanno perso di vista una cosa che in realtà è molto importante :3 pensate così perchè pian pianino siete diventati tutti così, incontrate qualcuno che vi delude e diventate degli insensibili anche voi... eccetera,espandendo la cerchia delle persone 'si sesso,no amore, l'amore non c'è', ma non dovete fare così XD il mondo va a rotoli XD

  9. #58
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    sousuke, perchè sei così negativo XDDDD? l'amore esiste eccome è raro trovarlo. Non dico che tutte le storie del mondo siano perennemente fiorellose stile film di moccia (odio quel genere di cose.) ma tu sei all'estremo opposto! XD
    personalmente se amo il primo non lo lascerei mai, non scelgo in base alla bravura a letto, giustamente la complicità dev'esserci, ma bravura o non, non è un motivo per andare a scegliersi uno che sa farci meglio. l'innamoramento delle ragazze oche o delle ragazzine giovanissime può durare così poco,ma se scatta quello vero dura anche per sempre! non lo dico per dir balle, io nell'amore vero ci credo, è solo un'impresa trovarlo XD. perchè purtroppo al mondo ci sono un sacco di persone come voi che pensano al sesso, all'accontentarsi di non so che, e hanno perso di vista una cosa che in realtà è molto importante :3 pensate così perchè pian pianino siete diventati tutti così, incontrate qualcuno che vi delude e diventate degli insensibili anche voi... eccetera,espandendo la cerchia delle persone 'si sesso,no amore, l'amore non c'è', ma non dovete fare così XD il mondo va a rotoli XD
    il mondo è già a rotoli, non vedo perchè uno debba illudersi

    tu ora sei innamorata e credi durerà per sempre? vedrai che fra un anno già sarà diverso

    io sono sensibile, basta toccarmi nelle zone giuste, da parte di chi mi piace

    non mi ritengo negativo nè penso ossessivamente al sesso, è la natura umana che ci ha fatto così, sono solo realista

    credo che se le coppie, anzichè mettersi assieme in base agli innamoramenti che poi spariscono e enfatizzano i difetti che prima non si vedevano, si basassero su ciò che effettivamente può dare l'altro per soddisfare i propri egoismi,

    ci sarebbero meno corna in giro, e coppie più stabili

  10. #59
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    uhmmmmmmmmmmmmmm

    forse ho capito cosa vuoi dire xD.
    non sono nemmeno io per gli innamoramenti lampo, quelli si che ti portano prima a idealizzare qualcuno e poi a trovargli col tempo migliaia di difetti, e giustamente la cosa finisce. ma finisce perchè è iniziata di m*, nel modo sbagliato XD. io penso che una vera storia non debba iniziare così. Odio a morte i colpi di fulmine, odio chi enfatizza il loro amore nato da un colpo di fulmine, lo so che chiaramente quelle son tutte scene, e che poi dopo 2 mesi finisce tutto. Io parlo di un amore che si sviluppa nel tempo, (e ci vuol tanto per parlare di amore 'come si deve') l'unico vero, quello dove mentre conosci qualcuno scopri di andare d'accordo,che avete punti in comune, che avete feeling, eccecc. L'amore stile colpo di fulmine è ovviamente escluso XD

    forse è per questo che una persona dopo un po' va a trovare millemila difetti all'altro. Perchè si ''innamora'' nella maniera piu sbagliata XD, il colpo di fulmine non è amore,non è mai e poi mai amore. quando io parlo di amore intendo ben altro e in questo caso il problema dell'accontentarsi non si pone mai

  11. #60
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    uhmmmmmmmmmmmmmm

    forse ho capito cosa vuoi dire xD.
    non sono nemmeno io per gli innamoramenti lampo, quelli si che ti portano prima a idealizzare qualcuno e poi a trovargli col tempo migliaia di difetti, e giustamente la cosa finisce. ma finisce perchè è iniziata di m*, nel modo sbagliato XD. io penso che una vera storia non debba iniziare così. Odio a morte i colpi di fulmine, odio chi enfatizza il loro amore nato da un colpo di fulmine, lo so che chiaramente quelle son tutte scene, e che poi dopo 2 mesi finisce tutto. Io parlo di un amore che si sviluppa nel tempo, (e ci vuol tanto per parlare di amore 'come si deve') l'unico vero, quello dove mentre conosci qualcuno scopri di andare d'accordo,che avete punti in comune, che avete feeling, eccecc. L'amore stile colpo di fulmine è ovviamente escluso XD

    forse è per questo che una persona dopo un po' va a trovare millemila difetti all'altro. Perchè si ''innamora'' nella maniera piu sbagliata XD, il colpo di fulmine non è amore,non è mai e poi mai amore. quando io parlo di amore intendo ben altro e in questo caso il problema dell'accontentarsi non si pone mai
    quindi tu non ti innamori mai delle persone all'inizio? sei algida? uno carino non ti fa perdere la testa?

    non rischi di accontentarti quindi scegli in modo freddo in base alle caratteristiche mentali e fisiche?

Pagina 6 di 30 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. delusi in amore
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 17:00
  2. Che ruolo in amore?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 16:48
  3. Il lieto fine in amore....
    Da L@ry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 14:18
  4. c'e qualcuno che ha serious sam2:the second encounter?
    Da Maxim nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 18:40