ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 297
Like Tree101Mi piace

Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la

  1. #41
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    oh god,lo hai lasciato per questo?! poverino XD potevate migliorare le vostre esperienze insieme xD se uno ha poca esperienza è normale che all'inizio non sia bravo..ma mollare qualcuno perchè sessualmente non arriva alle proprie aspettative e smettere di amarlo per questo..... maccccccheè? ma sei sicura che lo hai amato? XD nel vero amore i problemi si affrontano assieme,anche di questo tipo uno può migliorare, se ne parla, ci si consiglia Secondo me ti fai queste domande perchè l'amore vero devi ancora incontrarlo,vedrai che poi queste paturnie scompaiono
    l'amore vero corrisponderà a quello che la farà godere meglio a letto



    non c'è niente di male o strano

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    a me pare molto poco, è importante una certa intesa,ma se ci son problemi,di qualunque tipo compreso questo,si possono risolvere°.° e anche se ci fossero per tanto tempo, uno non può tradire per questo! si a sto punto è meglio lasciarsi, però... bhwa XD, ci si lascia per fatti piu gravi secondo me XD. Ma uno che non è sessualmente insoddisfatto mica si accontenta, ama lo stesso e cerca di migliorare l'altro, è normale che c vuole del tempo XD. Se è insoddisfatto non ama e vuole solo ehm... vabeh :3 :3
    non parlo di te ma il punto è che spesso da giovani, con gli ormoni a mille, l'amore c'entra poco con le relazioni

    ci si innamora un po' al limite, ma la cosa dura poco, prevale molto l'aspetto fisico/sessuale come è normale che sia

    d'altra parte anche diverse donne trentenni si sono anche stufate di amare e sono ancora più materialiste delle più giovani, quindi se non c'è appagamento attrazione sessuale lasciano perdere la coppia

  2. # ADS
     

  3. #42
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    tu avevi un gran ragazzo "per i tuoi standard" ma per il sesso non ti sei "accontentata" magari giustamente. Ora pensaci un attimo quando ne troverai un altro perfetto o quasi,sai che magari per stare con te si è "accontentato" anche lui?
    Ti senti cosi tanto il prototipo di donna ideale per richiedere di avere l'uomo ideale?
    A Angol Mois piace questo intervento

  4. #43
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    l'amore vero corrisponderà a quello che la farà godere meglio a letto

    non c'è niente di male o strano

    - - - Aggiornamento - - -


    non parlo di te ma il punto è che spesso da giovani, con gli ormoni a mille, l'amore c'entra poco con le relazioni

    ci si innamora un po' al limite, ma la cosa dura poco, prevale molto l'aspetto fisico/sessuale come è normale che sia

    d'altra parte anche diverse donne trentenni si sono anche stufate di amare e sono ancora più materialiste delle più giovani, quindi se non c'è appagamento attrazione sessuale lasciano perdere la coppia
    lo so che ci sono persone che ragionano e scelgono così, ma son persone che nell'amore vero non credono piu o non hanno mai creduto. poi magari dipende anche dalle esperienze belle/brutte della persona, io non lascerei mai qualcuno solo perchè a letto non ci sa fare,questo dipende anche da carattere, da altro, da esperienze passate.. per come son fatta io non lascerei mai per questo ecco XD

  5. #44
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    .. per come son fatta io non lascerei mai per questo ecco XD
    Magari lo lasci x altri motivi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    ,sai che magari per stare con te si è "accontentato" anche lui?
    Ti senti cosi tanto il prototipo di donna ideale per richiedere di avere l'uomo ideale?
    Beh allora vedi ,confermi la mia teoria ,che chi sta in coppia si accontenta del proprio partner.
    Io non mi sento donna ideale ,ho difetti come tutti e ci sarà di meglio di me in giro,ma questo non significa che devo mettermi con il primo che passa solo xche sono single,xche se fosse cosi,sarei già fidanzata con uno che non mi piace ne fisicamente ne caratterialmente .

  6. #45
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Beh allora vedi ,confermi la mia teoria ,che chi sta in coppia si accontenta del proprio partner.
    Io non mi sento donna ideale ,ho difetti come tutti e ci sarà di meglio di me in giro,ma questo non significa che devo mettermi con il primo che passa solo xche sono single,xche se fosse cosi,sarei già fidanzata con uno che non mi piace ne fisicamente ne caratterialmente .
    Il primo che passa assolutamente no ma neanche pretendere la luna che non esiste. Il vero uomo ideale per una persona è quello che è pieno di difetti ma che riesci ad accettare o magari anche a farteli piacere.
    Se non sei disposta ad accettare i difetti degli altri non sarai mai innamorata realmente di qualcuno
    A Angol Mois piace questo intervento

  7. #46
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kakihara Visualizza il messaggio
    Il primo che passa assolutamente no ma neanche pretendere la luna che non esiste. Il vero uomo ideale per una persona è quello che è pieno di difetti ma che riesci ad accettare o magari anche a farteli piacere.
    Se non sei disposta ad accettare i difetti degli altri non sarai mai innamorata realmente di qualcuno
    Prima di tutto io non pretendo niente.io ho detto solo il mio prototipo di uomo ideale.non ho detto che lo pretendo xche io sarei una top model ricca. Il mio ex aveva pure altri difetti che non ho scritto e li ho accettati,ma non ho potuto accettare il fatto che non mi faceva godere a letto e io continuavo a rimanere frustrata e infelice .un conto è accettare difetti che per te non sono importanti sui quali ci si puo passare sopra,un conto è chiudere un occhio ad un esigenza irrinunciabile

  8. #47
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Il mio ex aveva pure altri difetti che non ho scritto e li ho accettati,ma non ho potuto accettare il fatto che non mi faceva godere a letto e io continuavo a rimanere frustrata e infelice .un conto è accettare difetti che per te non sono importanti sui quali ci si puo passare sopra,un conto è chiudere un occhio ad un esigenza irrinunciabile
    Quindi accettando dei difetti ti sei "accontentata" di lui e non hai più cercato un altro che magari questi difetti non li aveva. Se il problema è il sesso amen se non sei riuscita a migliorarlo puoi fare poco, magari il prossimo avrà comunque un altro difetto perchè tutti hanno grandi difetti quindi abituati a doverti scontrare con qualcosa che magari ti fa storcere il naso ma che per tutto il resto ti fa stare davvero bene oppure rimani sola, è meglio per te e per gli altri

  9. #48
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    kakihara, mi sorprendi ogni giorno di più XD. scusate l'ot

  10. #49
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    dai i difetti sono una cosa e tutti ci passiamo sopra... non avere feeling a letto è una altra cosa ed è abbastanza grave in un rapporto di coppia..
    A Jeggi e Temperance piace questo intervento

  11. #50
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    (scusate se scasso particolarmente su questo punto XD)

    perchè se uno non sa fare le cose a letto perfettamente deve essere subito scartato? la passione prima o poi svanisce,non dev'essere una priorità. la coppia può migliorare cmq l'intesa col tempo. che non sia bello ok, ma che sia grave no,mi sembra eccessivo, l'amore vero è ben altro. Ma ripeto, io ho avuto diverse esperienze rispetto ad altri , e ognuno magari la vede nel suo modo.. a me però sembra una visione dell'amore così triste XD!!!

Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. delusi in amore
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 17:00
  2. Che ruolo in amore?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 16:48
  3. Il lieto fine in amore....
    Da L@ry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 14:18
  4. c'e qualcuno che ha serious sam2:the second encounter?
    Da Maxim nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 18:40