ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 30 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 297
Like Tree101Mi piace

Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la

  1. #21
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che centrano ora i sentimenti? È chiaro che se ami o sei innamorata di una persona te li fai accettare i difetti.la cosa cambia se ti fidanzi perche sei cotta.anche io come ho detto il mio homo ideale sarebbe ,,,un principe dotato e milionario,,ma è chiaro che non lo troverò mai,quindi mi accontenterei di uno che ,,,mi renda felice,sia bravo a letto,sia intraprendente ,posizionato ,carino, insomma cerco di trovare un compromesso .la cosa cambia se si è incontentabili quindi non si accettano mai i compromessi e si rimane single in eterno.l homo ideale non lo si incontrerà mai nella vita reale quindi per non rimanere single si cerca qualcosa che gli somiglia ,ma certo non è la stessa cosa. La persona ,,giusta ,,diventa giusta x voi , se rientra nelle caratteristiche che cercate in un potenziale uomo,caratteristiche che possono essere fisiche ,caratteriali o materiali .non penso che ci mettete insieme con il primo che passa. Uno può anche essere diverso dal mio ideale di homo ma cmq le caratteristiche che io cerco le deve avere xche sia ,,giusto x me,,,


  2. #22
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    spero che al tuo uomo ideale non interessi troppo la grammatica
    A Holly e Something Strange piace questo intervento

  3. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se quella persona ti piace non si può più parlare di accontentarsi.

  4. #24
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Che centrano ora i sentimenti? È chiaro che se ami o sei innamorata di una persona te li fai accettare i difetti.la cosa cambia se ti fidanzi perche sei cotta.anche io come ho detto il mio homo ideale sarebbe ,,,un principe dotato e milionario,,ma è chiaro che non lo troverò mai,quindi mi accontenterei di uno che ,,,mi renda felice,sia bravo a letto,sia intraprendente ,posizionato ,carino, insomma cerco di trovare un compromesso .la cosa cambia se si è incontentabili quindi non si accettano mai i compromessi e si rimane single in eterno.l homo ideale non lo si incontrerà mai nella vita reale quindi per non rimanere single si cerca qualcosa che gli somiglia ,ma certo non è la stessa cosa. La persona ,,giusta ,,diventa giusta x voi , se rientra nelle caratteristiche che cercate in un potenziale uomo,caratteristiche che possono essere fisiche ,caratteriali o materiali .non penso che ci mettete insieme con il primo che passa. Uno può anche essere diverso dal mio ideale di homo ma cmq le caratteristiche che io cerco le deve avere xche sia ,,giusto x me,,,
    (come un divano... o un frigorifero...?)
    A ckk72 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #25
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    uhmmm credo di capire cosa intendi,ma alla fine è solo una paturnia mentale non è un vero accontentarsi.. accontentarsi è una cosa diversa!

  6. #26
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Xche mo ' ci sarebbe un accontentarsi ( vero ) e un accontentarsi (falso)? Molti single sono e rimangono single anche a 40 o 50 anni o in eterno xche sono troppo esigenti e non hanno la minima intenzione di accontentarsi di qualcuno che non è esattamente come vogliono loro. Ci sono 3 categorie,,1)c'è chi si accontenta di qualcosa che gli piace poco o niente,,2)poi ci sono quelli che trovano qualcuno che assomiglia al loro ideale ( la famosa persona giusta) poi ci sono quelli che non si accontentano ne della 1 categoria ne della 2 . spiegami cosa sarebbe x te accontentarsi?

  7. #27
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma secondo te questa è veramente una cosa razionale?
    Una persona innamorata il problema non se lo pone proprio!
    A ckk72, Angol Mois e Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #28
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Accontentarsi e' stare con una persona che ti piace, anche tanto,fisicamente mentalmente o quello che vuoi, ma senza essere innamorato.
    A Holly piace questo intervento

  9. #29
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Molti single sono e rimangono single anche a 40 o 50 anni o in eterno xche sono troppo esigenti e non hanno la minima intenzione di accontentarsi di qualcuno che non è esattamente come vogliono loro.
    lol occhio a non fare sta fine pure tu XD!

    cmq io intendo che può essere visto come un ''oh cacchio non è proprio come lo volevo,vabbeh'' ma non è un accontentarsi comunque. non so come spiegarmi, ma in ogni caso se c'è amore sta paranoia mentale non c'è nemmeno XD.. uhmmm
    se ami non ti fai neanche questa domanda.. alla fine quando ti innamori di qualcuno puoi innamorarti benissimo anche di uno all'opposto dei tuoi ideali! io intendevo questo. Una persona può pensare 'non è come pensavo al mio tipo ideale', ma cosa importa? °.°

    il mio modo di spiegarmi è obbrobrioso ma spero d aver reso l'idea XD.

  10. #30
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    X esempio il mio ex l ho lasciato xche non era bravo a letto,il resto delle cose le aveva,,certo non era ne milionario ne principe ne dotato ( come l uomo dei miei sogni)pero era economicamente messo bene,di fisico mi piaceva perche era come lo volevo,era intraprendente,ero felice alla inizio perche ero innamorata ma purtroppo a letto proprio non ci sapeva fare e piano piano il mio innamoramento era diventato disinteresse .xche diciamoci la verità ,l innamoramento dura un tot di tempo e poi rimane l amore.dato che non mi volevo accontentare di lui l ho lasciato xche ormai ho smesso di amarlo. Voi potreste dirmi che dato che ne ero innamorata certe cose non le vedevo o facevo finta di niente,credendo che non mi stavo accontentando del mio ex,ma poi ho capito che mi stavo accontentando eccome.chi mi dice se ho fatto bene o ho fatto male? Chi mi dice che se rimanevo insieme a lui non era un accontentarsi pure se alla inizio ero innamorata ma dopo no? Oggi sono single e non sono sicura che troverò quello che cerco ,alla fine non chiedo la
    Luna,ho paura di non trovare quello che cerco in un uomo e rimarrò single in eterno.

Pagina 3 di 30 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. delusi in amore
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 18:00
  2. Che ruolo in amore?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 17:48
  3. Il lieto fine in amore....
    Da L@ry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 15:18
  4. c'e qualcuno che ha serious sam2:the second encounter?
    Da Maxim nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 19:40