Originariamente inviata da
mariaaaa
Che centrano ora i sentimenti? È chiaro che se ami o sei innamorata di una persona te li fai accettare i difetti.la cosa cambia se ti fidanzi perche sei cotta.anche io come ho detto il mio homo ideale sarebbe ,,,un principe dotato e milionario,,ma è chiaro che non lo troverò mai,quindi mi accontenterei di uno che ,,,mi renda felice,sia bravo a letto,sia intraprendente ,posizionato ,carino, insomma cerco di trovare un compromesso .la cosa cambia se si è incontentabili quindi non si accettano mai i compromessi e si rimane single in eterno.l homo ideale non lo si incontrerà mai nella vita reale quindi per non rimanere single si cerca qualcosa che gli somiglia ,ma certo non è la stessa cosa. La persona ,,giusta ,,diventa giusta x voi , se rientra nelle caratteristiche che cercate in un potenziale uomo,caratteristiche che possono essere fisiche ,caratteriali o materiali .non penso che ci mettete insieme con il primo che passa. Uno può anche essere diverso dal mio ideale di homo ma cmq le caratteristiche che io cerco le deve avere xche sia ,,giusto x me,,,