ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 30 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 297
Like Tree101Mi piace

Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la

  1. #11
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io ho messo il post perche volevo sapere le vostre risposte non le mie


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Si ma rispondete alla domanda x piacere.Accontentarsi in amore o mettersi con qualcuno che assomiglia al proprio ideale,in entrambi i casi si tratta di accontentarsi?
    con la mia risposta precedente ti avevo risposto di sì

    anche perchè i due casi che tu fai possono coincidere

  4. #13
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    però visto così diventa tutto così triste XD... secondo me quando si è innamorati inanzitutto non si è mai innamorati del proprio ideale XD, e non si può dire che ci si accontenta.. se è amore *_* XD per me l'unico caso è quando la noia ti porta a stare con uno di cui in realtà non te ne frega 1 mazza ^______^ u.u

  5. #14
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    a me non mi sembra triste ,dopo tutto la perfezione non è di questo mondo,anche io vorrei un principe milionario dotato come fidanzato,ma nella realtà non lo trovero mai,quindi mi devo accontentare .alla fine nessuno lo vuole ammettere ,ma tutti ci accontentiamo,anche se troviamo qualcosa che assomigli al principe azzurro nei nostri sogni,non è la stessa cosa che trovare il tipo giusto o ideale al 100%.chi dice che non si è accontentato del proprio partner è solamente un illuso.perche ci sarà sempre qualcosa di meglio in giro del partner che abbiamo vicino x chi è incontentabile

  6. #15
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    boh io questi discorsi non li capisco.. ma tu in un ragazzo cosa guardi solo il fisico e l'estetica in generale?
    A ckk72 piace questo intervento

  7. #16
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    naaaah, non hai ancora incontrato l'amore vero XD altrimenti saremmo così tutti, e pensare che tutti la pensano così sull'amore è deprimente XD!

  8. #17
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Per me non è accontentarsi

  9. #18
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    cioè ehm nel senso.. provo a spiegarmi

    mettiamo che il mio uomo ideale è uno che non beve,non fuma, non si droga, non va in giro in moto, è alto 1.85, biondo con gli occhi azzurri, simpatico, gentile, senza sorelle, blabla&ribla. Però se succede mi innamoro (o cmq all'inizio mi prendo una cotta, mi piace) uno moro,occhi scuri, che va in moto, ha ben 2 sorelle (oh god XD), beve il giusto, non è altissimo, fa rumore con le posate mentre mangia xD. Magari ha delle cose che non mi piacciono, ma comunque sempre delle piccole cose, delle cagate che non danno fastidio nell'insieme. se si ama qualcuno, o se si vuol bene, sono cose che non contano, alla fine non ti infastidiscono più di tanto e non è un accontentarsi, accetti lui/lei così com'è e alla fine ti piacciono anche i suoi difetti con il tempo.. ehm non so dirlo meglio XD, ma per me non è accontentarsi. uhmmmm non so se ho reso l'idea°.° più o meno.

  10. #19
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Tu poni due situazioni estreme.
    Un conto è accontentarsi, un conto è cercare qualcuno "con cui valga la pena stare" (nonostante i difetti, inevitabili).
    Io ho sempre scelto la seconda. Non ho paura di stare da sola, se devo stare con qualcuno ne deve valere la pena. Il che, ovviamente, non c'entra nulla con il mio ideale. Importa quanto la cosa funziona, quanto una persona sia "giusta". Gli ideali sono una cosa, la realtà è una cosa diversa e più complicata.
    Non ti capita mai che ti piaccia qualcuno totalmente diverso da un tuo ideale?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #20
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    Holly concordo con te...
    ma credo che dipenda dalla capoccia! se dorme o è sveglia..connessa (non al pc...AAAhhh) o non entra nel vortice..mio parere.

Pagina 2 di 30 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. delusi in amore
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 17:00
  2. Che ruolo in amore?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 16:48
  3. Il lieto fine in amore....
    Da L@ry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 14:18
  4. c'e qualcuno che ha serious sam2:the second encounter?
    Da Maxim nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 18:40