Io ho messo il post perche volevo sapere le vostre risposte non le mie
Io ho messo il post perche volevo sapere le vostre risposte non le mie
però visto così diventa tutto così triste XD... secondo me quando si è innamorati inanzitutto non si è mai innamorati del proprio ideale XD, e non si può dire che ci si accontenta.. se è amore *_* XD per me l'unico caso è quando la noia ti porta a stare con uno di cui in realtà non te ne frega 1 mazza ^______^ u.u
a me non mi sembra triste ,dopo tutto la perfezione non è di questo mondo,anche io vorrei un principe milionario dotato come fidanzato,ma nella realtà non lo trovero mai,quindi mi devo accontentare .alla fine nessuno lo vuole ammettere ,ma tutti ci accontentiamo,anche se troviamo qualcosa che assomigli al principe azzurro nei nostri sogni,non è la stessa cosa che trovare il tipo giusto o ideale al 100%.chi dice che non si è accontentato del proprio partner è solamente un illuso.perche ci sarà sempre qualcosa di meglio in giro del partner che abbiamo vicino x chi è incontentabile
boh io questi discorsi non li capisco.. ma tu in un ragazzo cosa guardi solo il fisico e l'estetica in generale?
naaaah, non hai ancora incontrato l'amore vero XD altrimenti saremmo così tutti, e pensare che tutti la pensano così sull'amore è deprimente XD!
cioè ehm nel senso.. provo a spiegarmi
mettiamo che il mio uomo ideale è uno che non beve,non fuma, non si droga, non va in giro in moto, è alto 1.85, biondo con gli occhi azzurri, simpatico, gentile, senza sorelle, blabla&ribla. Però se succede mi innamoro (o cmq all'inizio mi prendo una cotta, mi piace) uno moro,occhi scuri, che va in moto, ha ben 2 sorelle (oh god XD), beve il giusto, non è altissimo, fa rumore con le posate mentre mangia xD. Magari ha delle cose che non mi piacciono, ma comunque sempre delle piccole cose, delle cagate che non danno fastidio nell'insieme. se si ama qualcuno, o se si vuol bene, sono cose che non contano, alla fine non ti infastidiscono più di tanto e non è un accontentarsi, accetti lui/lei così com'è e alla fine ti piacciono anche i suoi difetti con il tempo.. ehm non so dirlo meglio XD, ma per me non è accontentarsi. uhmmmm non so se ho reso l'idea°.° più o meno.
Tu poni due situazioni estreme.
Un conto è accontentarsi, un conto è cercare qualcuno "con cui valga la pena stare" (nonostante i difetti, inevitabili).
Io ho sempre scelto la seconda. Non ho paura di stare da sola, se devo stare con qualcuno ne deve valere la pena. Il che, ovviamente, non c'entra nulla con il mio ideale. Importa quanto la cosa funziona, quanto una persona sia "giusta". Gli ideali sono una cosa, la realtà è una cosa diversa e più complicata.
Non ti capita mai che ti piaccia qualcuno totalmente diverso da un tuo ideale?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Holly concordo con te...
ma credo che dipenda dalla capoccia! se dorme o è sveglia..connessa (non al pc...AAAhhh) o non entra nel vortice..mio parere.