ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 30 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 297
Like Tree101Mi piace

Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la

  1. #71
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    uhm °_° allora non ho capito XD no,comunque, mi trovo bene e mi sta bene così, ma anche se sapessi che potrei stare meglio a letto con un altro non lascerei comunque il mio fidanzato o.o, non mi sembra di essermi accontentata perchè appunto sto bene, ma per me quello che succede nel letto è sempre secondario, se amo penso prima ad altro °_°

    cioè, io.... XD oh god! io non sto bene perchè non mi sono subito accontentata, sono contenta perchè sto bene, e non mi pongo il problema di essermi accontentata XD



    sto delirando. XD

  2. # ADS
     

  3. #72
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Angol, se stai bene sia dentro che fuori le lenzuola è un pò inutile entrare nella discussione, non trovi? Se non hai mai provato insoddisfazione in campo sessuale non puoi capire quanto può essere brutto.
    A Hulk, Kakihara e Jeggi piace questo intervento

  4. #73
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Angol, se stai bene sia dentro che fuori le lenzuola è un pò inutile entrare nella discussione, non trovi? Se non hai mai provato insoddisfazione in campo sessuale non puoi capire quanto può essere brutto.
    amen

  5. #74
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Torniamo al argomento iniziato,Accontentarsiin amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la differenza?
    Accontentarsi in amore o mettersi con qualcuno che assomiglia al proprio ideale,in entrambi i casi si tratta di accontentarsi? Se sì è incontentabili si rimane single a vita xche cercando il massimo o puntando sempre ad aspirare di meglio non troveremo mai il nostro ideale ,xche nessuno e' perfetto.secondo ,me si tratta in entrambi i casi di accontentarsi xche se no si rimarrebbe single a vita xche si è troppo esigenti e non ci si vuole accontentare di nessuno.la persona ideale esiste solo nei sogni,

  6. #75
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Torniamo al argomento iniziato,Accontentarsiin amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la differenza?
    Accontentarsi in amore o mettersi con qualcuno che assomiglia al proprio ideale,in entrambi i casi si tratta di accontentarsi? Se sì è incontentabili si rimane single a vita xche cercando il massimo o puntando sempre ad aspirare di meglio non troveremo mai il nostro ideale ,xche nessuno e' perfetto.secondo ,me si tratta in entrambi i casi di accontentarsi xche se no si rimarrebbe single a vita xche si è troppo esigenti e non ci si vuole accontentare di nessuno.la persona ideale esiste solo nei sogni,
    Che palle.
    A Angol Mois piace questo intervento

  7. #76
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Torniamo al argomento iniziato,Accontentarsiin amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la differenza?
    Accontentarsi in amore o mettersi con qualcuno che assomiglia al proprio ideale,in entrambi i casi si tratta di accontentarsi? Se sì è incontentabili si rimane single a vita xche cercando il massimo o puntando sempre ad aspirare di meglio non troveremo mai il nostro ideale ,xche nessuno e' perfetto.secondo ,me si tratta in entrambi i casi di accontentarsi xche se no si rimarrebbe single a vita xche si è troppo esigenti e non ci si vuole accontentare di nessuno.la persona ideale esiste solo nei sogni,
    parlare del tema di accontentarsi in campo relazionale porta a discutere dei tratti che uno può considerare difetti, pregi, sopportabili o meno

    quindi si è sempre parlato di quello

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Angol, se stai bene sia dentro che fuori le lenzuola è un pò inutile entrare nella discussione, non trovi? Se non hai mai provato insoddisfazione in campo sessuale non puoi capire quanto può essere brutto.
    vabbè, ma non serve avere sempre una propria esperienza diretta per esprimersi su un tema, altrimenti temo che molte discussioni sui forum non si potrebbero fare

    dato che spesso non si conosce personalmente l'interlocutore, nè le persone che uno cita coinvolte nella sua vicenda amorosa, si argomenta per ipotesi, si astrae

    esistono situazioni, sia in campo amoroso che generale, di cui è già noto l'esito e l'effetto, anche per un semplice motivo di legame logico fra gli eventi

    per esempio non devo per forza buttarmi dal tetto di una casa per sapere che posso farmi male

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    si,ecco, per me 'accontentarsi' può voler dire tante cose, e poi dipende come,dove,per che cosa... XD dipende da come si interpreta,anche se è brutto parlare di accontentarsi in amore

    ma una persona dopo anni di relazione è innamorata e lucida allo stesso tempo, e le cose possono anche non cambiare
    ma bisogna mettersi d'accordo su cosa significa accontentarsi, altrimenti perde senso discuterci sopra, e ognuno può dire tutto e il contrario di tutto

    un po' come quelli che credono in una divinità e lo descrivono bello e potente, meglio abbondonare tanto nulla è dimostrabile

    la definizione che ho scritto sopra è quella più comune

    per il resto non si può essere innamorati e lucidi allo stesso tempo, dato che l'innamoramento offusca per definizione la ragione, può farlo poco o tanto a seconda delle persone o dell'intensità dell'innamoramento, ma la offusca comunque

    tuttavia è vero che le sue conclusioni rispetto a eventuali difetti/pregi, e quindi la scelta di accontentarsi o meno, possono essere uguali sia da innamorata che dopo da lucida

    ma non perchè anche da innamorata fosse lucida

    è solo una coincidenza, oppure un difetto non percepito prima viene compensato da un pregio non altrettanto rilevato da innamorata,

    o ancora aveva deciso di mettersi con lui quando non si era ancora innamorata, quindi la scelta era più lucida
    A Angol Mois piace questo intervento

  8. #77
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma che senso ha dire "io non mollerei mai il mio ragazzo solo perchè non mi fa godere" se non si ha diretta esperienza? Ci sono argomenti su cui un parere si esprime anche se non ci si trova in quella situazione, perchè più o meno se ne ha esperienza, ma ci sono altre cose che invece si deve conoscerle, prima di poter dire con fermezza "io non mollo il mio ragazzo perchè non sa scoparmi".


    Comunque, Maria, le risposte te le abbiamo date, sul tuo argomento iniziale. Non si tratta di accontentarsi, accontentarsi vorrebbe dire prendere davvero il primo che passa per strada e metterci insieme solo perchè ci si sente soli.

  9. #78
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quindi se io trovo qualcuno che è simile al mio ideale di uomo,pur non essendo al 100% il mio ideale,non è accontentarsi questo?

  10. #79
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Ti focalizzi troppo sul tuo ideale. L'ideale è un'immagine generica, se hai un'immagine super specifica dell'uomo che vuoi (capelli castano ramati-occhi verdechiaro-alto 1.83/1.85...) non arriverai mai a trovarlo. E a quel punto ogni uomo per te sarà un accontentarsi
    A Angol Mois piace questo intervento

  11. #80
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    È normale che non trovero mai il mio uomo ideale che sarebbe,,,milionario dotato e principe,,,proprio perche non lo troverò mai che ogni uomo che incontrero sara un accontentarsi .a questo punto anche trovare uno simile non sarebbe lo stesso cmq.ma sarebbe una somiglianza.xche dovrei accontentarmi di una somiglianza? A questo punto o mi accontento o rimango single,non c'è scampo,pero non ditemi che trovare uno simile non è accontentarsi,dai

Pagina 8 di 30 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. delusi in amore
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 17:00
  2. Che ruolo in amore?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 16:48
  3. Il lieto fine in amore....
    Da L@ry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 14:18
  4. c'e qualcuno che ha serious sam2:the second encounter?
    Da Maxim nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 18:40