ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 297
Like Tree101Mi piace

Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la

  1. #171
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    X dire che i miei e di sousuke sono stronzate ,dovresti darmi delle controprove che mi smentiscono. Se x te stare con uno che ti piace non è un accontentarsi,allora quelli che rimangono single in eterno xche non si accontentano mai di nessuno ,come li chiameresti? Pure loro non si accontentano?Insomma ma qua nessuno si accontenta .


  2. # ADS
     

  3. #172
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ma le controprove ti sono state date XD! è che per chi non ama è difficile capire, io ho capito il tuo discorso,ma se ami qualcuno poi a ste cose non ci pensi più! i perennemente single possono sia essere persone superficiali (si,perchè chi fa così continuamente spesso lo è) che non son mai contente d niente, oppure vengono perennemente deluse. Ma non è un non accontentarsi, è un andare alla ricerca di qualcuno che abbia almeno quel 'qualcosa'che per lui/lei è importante, non è cmq alla ricerca di quello che per lui/lei è la perfezione,perchè tanto si sa,non c'è XD

    oh god, delirius XD!

  4. #173
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    l'amara verità è che troverai nella vita solo i tuoi sticaxxo di principi e faranno uno più cagare dell'altro XD!

    a parte che il proprio ideale cambia nel tempo..quindi come si può pretendere di stare a cercare qualcuno identico spiccicato ad esso? XD il mio ideale cambia anche durante la giornata se voglio XD! Ma anche per poche scemenze, quindi... l'ideale è da considerare fino a un certo punto!
    si parte dal presupposto che l'ideale non cambi di continuo, come una donna in preda a scompensi emotivi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    ma le controprove ti sono state date XD! è che per chi non ama è difficile capire, io ho capito il tuo discorso,ma se ami qualcuno poi a ste cose non ci pensi più! i perennemente single possono sia essere persone superficiali (si,perchè chi fa così continuamente spesso lo è) che non son mai contente d niente, oppure vengono perennemente deluse. Ma non è un non accontentarsi, è un andare alla ricerca di qualcuno che abbia almeno quel 'qualcosa'che per lui/lei è importante, non è cmq alla ricerca di quello che per lui/lei è la perfezione,perchè tanto si sa,non c'è XD
    le controprove non ci sono

    semplicemente perchè quello che io avevo scritto è italiano

    e non vengono considerati i casi in cui ci si innamora, sono situazioni temporanee che svaniscono nel tempo, dato che per una innamorata il suo ragazzo è sempre il migliore, anche se magari è pieno di difetti

    poi quando torna lucida inizia a lamentarsi

    non accontentarsi mai non significa essere superficiali, semmai essere esigenti

    andare alla ricerca di qualcuno che abbia qualcosa di importante, mollando l'altro, significa non accontentarsi e ricercare comunque un ideale, anche se non è quello dell'uomo perfetto

  5. #174
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    beh ma è normale che con gli anni un ideale cambia °.° a seconda delle persone che incontri,ti accorgi di cose che magari prima non consideravi e poi capisci che invece son da considerare...eccecc sai quanti ideali che ho avuto io XDDD

  6. #175
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    X dire che i miei e di sousuke sono stronzate ,dovresti darmi delle controprove che mi smentiscono. Se x te stare con uno che ti piace non è un accontentarsi,allora quelli che rimangono single in eterno xche non si accontentano mai di nessuno ,come li chiameresti? Pure loro non si accontentano?Insomma ma qua nessuno si accontenta .
    non credo tu abbia nemmeno letto il mio messaggio visto che ho scritto che chi resta solo in eterno non è che si accontenta ma semmai sono i suoi ex che si accontentavano di stare con lui.

    stronzate nel senso che sono paranoie inutili che una persona felice non si mette.
    probabilmente tu se eri innamorata non eri comunque felice.
    A Angol Mois piace questo intervento

  7. #176
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    none. quando una ''torna lucida'' è perchè il suo ragazzo non era la persona che credeva,anche se non era stata per forza idealizzata. Conoscendosi meglio col tempo possono saltar fuori cose che proprio non stanno bene,al contrario dei piccoli difetti. L'amore e l'innamoramente non sono temporanei,la cotta è temporanea :3

  8. #177
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    X dire che i miei e di sousuke sono stronzate ,dovresti darmi delle controprove che mi smentiscono. Se x te stare con uno che ti piace non è un accontentarsi,allora quelli che rimangono single in eterno xche non si accontentano mai di nessuno ,come li chiameresti? Pure loro non si accontentano?Insomma ma qua nessuno si accontenta .
    eppure chi si accontenta gode

    e sono certo che chi è fidanzata gode col suo partner

  9. #178
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ad ogni modo mariaaaa se ti sei fatta ste paranoie vuol dire che non sei stata felice con nessuno finora. una volta felice non ti porrai piu il problema,vedrai ^___________________^ se te lo poni non ami,se ami non te lo poni XD.

    Mi sa che d'ora in poi mi limito a leggere °_°

    no non ce la farò.
    vabbeh. XD

    ronf ronf zzzz

  10. #179
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    beh ma è normale che con gli anni un ideale cambia °.° a seconda delle persone che incontri,ti accorgi di cose che magari prima non consideravi e poi capisci che invece son da considerare...eccecc sai quanti ideali che ho avuto io XDDD
    si parla dell'ideale di adesso, non quello fra 20 anni

    e solitamente una persona non cambia ideali di continuo, in base alle emozioni

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    non credo tu abbia nemmeno letto il mio messaggio visto che ho scritto che chi resta solo in eterno non è che si accontenta ma semmai sono i suoi ex che si accontentavano di stare con lui.

    stronzate nel senso che sono paranoie inutili che una persona felice non si mette.
    probabilmente tu se eri innamorata non eri comunque felice.
    vabbè, ma la stessa felicità è un'illusione, un po' come l'innamoramento

    non c'entra con la realtà

  11. #180
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    ma le controprove ti sono state date XD! è che per chi non ama è difficile capire, io ho capito il tu,o discorso,ma se ami qualcuno poi a ste cose non ci pensi più! Ma non è un non accontentarsi, è un andare alla ricerca di qualcuno che abbia almeno quel 'qualcosa'che per lui/lei è importante, non è cmq alla ricerca di quello che per lui/lei è la perfezione,perchè tanto si sa,non c'è XD
    Prima di dire a un ragazzo con il quale esco la parola ,,ti amo,. C'è ne passa di acqua sotto i ponti.alla inizio uno si frequenta se c'è interesse ,poi magari nasce l amore .ma l amore come inizia puo pure finire e allora quando finisce pure il ragazzo che avrei amato fino a mo,sarebbe un accontentarsi.quali sarebbero le controprove?ah insomma x te nemmeno le persone superficiali che stanno single fino a 60 anni,non si accontentano? Ma si può sapere allora x te ,,chi si accontenta?

Discussioni simili

  1. delusi in amore
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 17:00
  2. Che ruolo in amore?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 16:48
  3. Il lieto fine in amore....
    Da L@ry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 14:18
  4. c'e qualcuno che ha serious sam2:the second encounter?
    Da Maxim nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 18:40