ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 297
Like Tree101Mi piace

Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

Jeggi se leggi le cose che ha scritto sopra saosuke ,avrai tutte le risposte alle tue domande.tutti si accontentano se no saresti rimasta single pure se x te il tuo ragazzo è il meglio x te.

Ravenclaw Jeggi
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Piaciuto: 3096 volte

Predefinito

Vebè, resta con la tua convinzione

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

Tu rimani con la tua,se ti fa vivere meglio

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Ma io ti ho detto che il mio partner rispecchia tutti i miei (seppur pochi) ideali del prototipo di uomo, perché continui a pensare che mi sono accontentata?

Secondo te penso che esista di meglio che lui? No. Per me lui è il meglio.

dando per scontato che tu non sia innamorata

il tuo partner non ha nessun difetto che tu sai di poter non trovare in altri? oppure lui ha dei difetti ma nella tua figura ideale avevi già previsto tali difetti, i quali non ti pesano?

no perchè altrimenti in quel caso ci si accontenta ancora, anche se comunque si sta felici e bene assieme

Ma perché cercare la perfezione? La perfezione è noiosa, sono le imperfezioni a renderci unici e interessanti!

per perfezione non si intende quella assoluta, ma la figura ideale di uomo secondo i gusti di una persona, che può avere appunto anche dei difetti pure nel campo ideale

tutti fanno dei paragoni rispetto ai desideri/ideali quando conoscono qualcuno, e poi decidono se accettare o meno i difetti/pregi

tu stessa hai detto di avere un ideale, quindi una figura perfetta per te, solo che tu dici di aver trovato uno che corrisponde esattamente al tuo ideale

buon per te, ma di solito non capita così, ci sono spesso dei difetti che si accettano, quindi ci si accontenta

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Jeggi se leggi le cose che ha scritto sopra saosuke ,avrai tutte le risposte alle tue domande.
    habemus papam

la risposta è anche dentro di te

mariaaaa
    Utente cancellato

Predefinito

Io sono assolutamente d accordo con te sousuke,mi rendo conto che una bella illusione di jeggi sia meglio di un amara verità

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Io sono assolutamente d accordo con te sousuke,mi rendo conto che una bella illusione di jeggi sia meglio di un amara verità
    sai che il tuo nickname mi ricorda maurizio costanzo mentre cita in pubblico la compagna maria de filippi

tanto per parlare di donne che si accontentano

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Sousoke, mi piacerebbe per una volta leggere uno tuo discorso incentrato sugli uomini, non sulle donne, perchè sei davvero molto bravo - per favore cogli l'ironia - a fare discorsi stereotipati e pieni di luoghi comuni sulle donne, mentre sul tuo sesso non spendi mezza parola.

Maria, per te saranno bugie che ci raccontiamo, per noi non è così. Tu rimani della tua idea, che per me è una stronzata, con tutto il rispetto, e noi rimaniamo della nostra idea, che per te è una stronzata.

Per noi non è accontentarci stare con una persona che ci piace, difetti e pregi che ha, perchè pure l'uomo ideale li avrà.
    Un motivo in più per non capire perchè se un uomo è perfetto al 95% va bene sennò no.
    Magari una persona sta col ragazzo che per lei è perfetto al 95%, che ne sai. Non tutti vogliono il principe azzurro, c'è chi vuole semplicemente un ragazzo che ci tenga a lei e la rispetti. Tutto il resto è molto soggettivo. Di conseguenza c'è chi l'ha trovato, e ha il suo uomo ideale.

Il mio uomo ideale è semplicemente un uomo che mi stimoli, che sappia rispettarmi e che abbia degli obbiettivi nella vita.

FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Piaciuto: 216 volte

Predefinito

l'amara verità è che troverai nella vita solo i tuoi sticaxxo di principi e faranno uno più cagare dell'altro XD!

a parte che il proprio ideale cambia nel tempo..quindi come si può pretendere di stare a cercare qualcuno identico spiccicato ad esso? XD il mio ideale cambia anche durante la giornata se voglio XD! Ma anche per poche scemenze, quindi... l'ideale è da considerare fino a un certo punto!

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sousoke, mi piacerebbe per una volta leggere uno tuo discorso incentrato sugli uomini, non sulle donne, perchè sei davvero molto bravo - per favore cogli l'ironia - a fare discorsi stereotipati e pieni di luoghi comuni sulle donne, mentre sul tuo sesso non spendi mezza parola.

parlo di donne nei topic dove si parla di loro, ho parlato anche di uomini in topic aperti da ragazzi

anche se sei ironica non credo di fare stereotipi e usare luoghi comuni, descrivo un po' come avvengono le relazioni di solito,

non è una critica verso le donne, è normale che facciano così
    Maria, per te saranno bugie che ci raccontiamo, per noi non è così. Tu rimani della tua idea, che per me è una stronzata, con tutto il rispetto, e noi rimaniamo della nostra idea, che per te è una stronzata.

Per noi non è accontentarci stare con una persona che ci piace, difetti e pregi che ha, perchè pure l'uomo ideale li avrà.
    Un motivo in più per non capire perchè se un uomo è perfetto al 95% va bene sennò no.
    Magari una persona sta col ragazzo che per lei è perfetto al 95%, che ne sai. Non tutti vogliono il principe azzurro, c'è chi vuole semplicemente un ragazzo che ci tenga a lei e la rispetti. Tutto il resto è molto soggettivo. Di conseguenza c'è chi l'ha trovato, e ha il suo uomo ideale.

Il mio uomo ideale è semplicemente un uomo che mi stimoli, che sappia rispettarmi e che abbia degli obbiettivi nella vita.

è una questione di significato delle parole, io di solito mi attengo al dizionario

accontentarsi significa riconoscere e accettare dei difetti nell'altro, che si sa si possono non trovare in altri

poi mi rendo conto che sia un modo di ragionare grezzo, triste, privo di spinte ideali sentimenti, di sogni, ma è la realtà dura e cruda

d'altra parte mica ho negato che accontentandosi una non possa essere felice e serena col partner

e tutte hanno degli ideali, che possono anche non essere uguali all'uomo perfetto, anche la figura ideale può avere dei difetti

solo che spesso si sta con chi non corrisponde all'ideale che esiste, quindi spesso ci si accontenta

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

in questo simpatico thread sono addirittura arrivato a leggere che chi resta single a vita è perchè non si accontenta
    io credo che invece siano i suoi ex-partner che non si sono voluti accontentare!!!

ma che cagate.. quindi io che un ideale di donna non l'ho mai avuto? io non mi accontento mentre gli altri si? solo chi ha l'ideale si accontenta?

per te essere felice è accontentarsi?