ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 30 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 297
Like Tree101Mi piace

Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la

  1. #91
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Allora ho sbagliato,, dovevo dire ....bisogna imparare ad accettare il partner che si è scelti..xche nessuno di voi sta con il proprio ideale perfetto


  2. # ADS
     

  3. #92
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma io non parlo di non bravura a letto, per quella c'è rimedio, parlo di veri problemi. E se gli viene duro una volta su 10? E se soffre di eiaculazione precoce e se ne frega di risolvere la cosa? E parlando anche al maschile, se si sta con una donna frigida? La coppia si può tenere insieme, sì, ma il problema ci sarebbe comunque, e non è da poco. Se avessi un uomo impotente e lo amassi davvero forse ci starei, ma cercherei altre soluzioni, se anche a lui interesserebbe. In caso contrario non ci starei perchè sarebbe un egoista. Cioè per me non ama davvero un uomo - o una donna - che sa di avere un problema che all'altro causa dolore e se ne sbatte.

  4. #93
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Allora ho sbagliato,, dovevo dire ....bisogna imparare ad accettare il partner che si è scelti..xche nessuno di voi sta con il proprio ideale perfetto
    Ma quello non c'entra però niente con l'ideale di uomo perfetto. Per me è soltanto una questione di rispetto per la persona con cui si sta: non la si deve cambiare in niente. Se vorrà cambiare, lo farà da sé.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #94
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma quello non c'entra però niente con l'ideale di uomo perfetto.
    Che significa ,non centra niente con l ideale di uomo perfetto?

  6. #95
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Imparare ad accettare il partner è diverso dal dire accontentarsi. Sono due ottiche opposte di vedere la cosa.
    A Holly e Angol Mois piace questo intervento

  7. #96
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si ma tu impari ad accettare il tuo partner essendo consapevole che lui non è il tuo principe azzurro delle fiabe al 100%

  8. #97
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    No, è questo il punto. Se una persona ti prende non sei consapevole di nulla, perchè ti piace. Non è che se sto con un ragazzo che mi interessa quando lo guardo penso "Ah, ma non è Robert Downey junior", penso che sono fortunata ad aver trovato una persona con cui sto bene e che mi piace.


    Ah, e comunque Kate Middleton il principe l'ha trovato, va in un principato, magari c'hai fortuna.
    A Angol Mois piace questo intervento

  9. #98
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Si ma tu impari ad accettare il tuo partner essendo consapevole che lui non è il tuo principe azzurro delle fiabe al 100%
    Ma ora... parliamoci sinceramente: chi cazzo lo vuole il principe delle favole?
    Sai che palle sarebbe stare con l'uomo dei sogni, perfetto in tutto e per tutto? Sarebbe di una routine mostruosa e pallosissima, senza niente da costruire, per cui lottare insieme, senza quella cosa bellissima che è passare del tempo insieme e "amalgamare" i due caratteri.
    Suvvia, il principe azzurro sarebbe veramente una palla.
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #99
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il fatto che ti prendi una cotta non significa che perdi il lume della ragione e non sai quello che stai facendo.pure il mio ex mi piaceva ,,ma che significa? .non dirò mai che che io ho dimenticato il mio ideale solo xche ci stavo insieme.

    - - - Aggiornamento - - -

    Va be io x principe delle favole intendo dire semplicemente che ogni persona,cerca delle caratteristiche in un partner .che siano caratteristiche fisiche,o caratteriali o materiali. Non esiste un partner giusto x tutti,xche ogni persona cerca cose diverse. Ogni uno ha dei desideri o esigenze che cerca x far diventare quella persona ,,,giusta x se stessi,,.!!!!

  11. #100
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Holly,su quello che hai scritto sono d'accordo,tranne che per l'ultima cosa, ok, dev'esserci attrazione fisica, ma se un ragazzo è bruttino ma ha tutte le carte in regola per essere una brava persona eccecc /l'uomo della tua vita allora non va più bene? Adesso io non voglio passare per una che sta ''all'altro estremo'' , tipo: sesso la cosa più importante vs sesso che non ha la minima importanza.

    Per me 'sesso brutto' non è proprio la stessa cosa della coppia senza dialogo, il primo è risolvibile a mio parere,giustamente , col tempo, eccecc, conoscendosi meglio, ma il secondo no, se ognuno ha delle idee opposte all'altro la cosa rimane così, le esperienze 'a letto' cambiano, le idee e il carattere di una persona no. uhmmm,non so come spiegarmi meglio °_°

    Spero di non divorziare mai per un motivo così assurdo XD Mi sembra impossibile che tanti divorziano dopo anni solo per questo. Adesso non voglio passare per quella che fa felicemente sesso sfrenato ma nello stesso tempo non gliene frega una mazza del sesso. Io col mio fidanzato ho avuto esperienze/problemi come tutti. Ma mai e poi mai lascerei per uno che sa fare del sesso migliore,non dico che il sesso è di importanza zero, ma nemmeno ha un'importanza tale da causare addirittura il divorzio... XD Io divorzio per incomprensioni,tradimenti,delusioni,ecc, non perchè mio marito non è mai bravo a letto XD!

    a voi piacerebbe essere lasciati perchè siete bravi in tutto tranne che nel sesso? cioè,non è umiliante? non è un'offesa alla vostra persona?come se il resto non contasse niente ? io lo piglierei a sberle uno che mi lascia così°_° XD
    comunque,ritornando al discorso iniziale XD: adattarsi,accettare,accontentarsi alla fine son termini che in sto contesto fanno sempre pensare la stessa cosa XD cioè : tutti i miei possibili fidanzati faranno schifo XD. Il mio moroso è fisicamente l'opposto del mio 'fisico' ideale, non è biondo con gli occhi azzurri nè alto più di un metro e 85 xD. Ha un bellissimo carattere,ma ha passioni che io non condivido (esempio, la moto), non si ubriaca ma non è nemmeno astemio ( e io ho sempre sognato di trovare un astemio,ahimè,impossibile lol XD) .... eccetera. Ma non lo considero affatto un surrogato del mio ideale. L'ideale non esiste XD. Allora tutti al mondo saremmo dei surrogati per tutti,è davvero deprimente XD!!!!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma io non parlo di non bravura a letto, per quella c'è rimedio, parlo di veri problemi. E se gli viene duro una volta su 10? E se soffre di eiaculazione precoce e se ne frega di risolvere la cosa? E parlando anche al maschile, se si sta con una donna frigida? La coppia si può tenere insieme, sì, ma il problema ci sarebbe comunque, e non è da poco. Se avessi un uomo impotente e lo amassi davvero forse ci starei, ma cercherei altre soluzioni, se anche a lui interesserebbe. In caso contrario non ci starei perchè sarebbe un egoista. Cioè per me non ama davvero un uomo - o una donna - che sa di avere un problema che all'altro causa dolore e se ne sbatte.
    beh questi sono casi più 'gravi'. Io però non me la sentirei di tradirlo,lasciarlo, o cercare soluzioni alternative che a lui possono dare fastidio. Sopporterei,penso, la colpa non è sua. Mi sentirei invece egoista se lo lasciassi lì nel suo brodo XD. Ma nemmeno 'me ne sbatterei' del suo problema. Si può fondare il rapporto su tante altre cose

Pagina 10 di 30 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. delusi in amore
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 17:00
  2. Che ruolo in amore?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 16:48
  3. Il lieto fine in amore....
    Da L@ry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 14:18
  4. c'e qualcuno che ha serious sam2:the second encounter?
    Da Maxim nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 18:40