ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35
Like Tree16Mi piace

pausa per non ferirmi

Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 10/1/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quindi io ci avevo visto giusto

quello era solo un pretesto, una scusa, per nascondere altre questioni, di cui lei non voleva parlare chiaramente

erano segnali che qualcosa non andava nella coppia, e infatti adesso ha deciso di chiudere tutto

No,magari fosse così

Lei ha un problema
    Tutte le cose che gli sono capitate l'hanno portata a pensare che gli altri stiano sempre li a parlare male di lei

Ed ecco che se lei in uno di quei momenti ha mangiato una caramella,non appena uno dice la parola caramella (ovviamente del tutto inconsapevole) lei immediatamente pensa si stia riferendo a lei e pensa che la stia trattando male (per esempio)

L'unico modo per far finire la discussione è ammettere che l'hai detto davvero apposta e allora lei ti perdona e la discussione finisce qui ,con la tua ammissione di colpevolezza

La differenza è che stavolta non c'è l'ho fatta e gli ho fatto capire chiaro e tondo che è lei a pensare male di se stessa e quindi vede queste offese negli altri anche quando non ci sono
    È che non posso continuare a giustificarmi di cose che manco so di fare

Quello che lei ha recepito è :sono pazza e mi tratta male

Io davanti a questa ennesima cosa senza senso stavolta non sono tornato indietro a scusarmi,e lei l'ha ufficialmente presa come una mia rottura della relazione

Inutile spiegare che non è così,e che me ne sono andato solo perché esasperato dal dovermi giustificare per cose che manco faccio, perché gli entra da un'orecchio è gli esce dall'altro

Ed ecco che siamo ad oggi
    Lei incaxxata nera che dice che se io la devo lasciare (???) allora non vuole avere niente a che fare con me

Insomma,la conosco....so cosa ha passato e vi assicuro che non è un problema emotivo verso di me ne ci sono altre persone in questa storia

È solo la sua mente,purtroppo confusa da tutti i brutti episodi accaduti,e che la rendono incapace di ragionare razionalmente ogni volta che si parla di lei
    Ma ripeto,mi dispiace ed è un peccato,perché altrimenti lei è una bravissima ragazza

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da castiel Visualizza il messaggio
    No,magari fosse così

Lei ha un problema
    Tutte le cose che gli sono capitate l'hanno portata a pensare che gli altri stiano sempre li a parlare male di lei

Ed ecco che se lei in uno di quei momenti ha mangiato una caramella,non appena uno dice la parola caramella (ovviamente del tutto inconsapevole) lei immediatamente pensa si stia riferendo a lei e pensa che la stia trattando male (per esempio)

L'unico modo per far finire la discussione è ammettere che l'hai detto davvero apposta e allora lei ti perdona e la discussione finisce qui ,con la tua ammissione di colpevolezza

La differenza è che stavolta non c'è l'ho fatta e gli ho fatto capire chiaro e tondo che è lei a pensare male di se stessa e quindi vede queste offese negli altri anche quando non ci sono
    È che non posso continuare a giustificarmi di cose che manco so di fare

Quello che lei ha recepito è :sono pazza e mi tratta male

Io davanti a questa ennesima cosa senza senso stavolta non sono tornato indietro a scusarmi,e lei l'ha ufficialmente presa come una mia rottura della relazione

Inutile spiegare che non è così,e che me ne sono andato solo perché esasperato dal dovermi giustificare per cose che manco faccio, perché gli entra da un'orecchio è gli esce dall'altro

Ed ecco che siamo ad oggi
    Lei incaxxata nera che dice che se io la devo lasciare (???) allora non vuole avere niente a che fare con me

Insomma,la conosco....so cosa ha passato e vi assicuro che non è un problema emotivo verso di me ne ci sono altre persone in questa storia

È solo la sua mente,purtroppo confusa da tutti i brutti episodi accaduti,e che la rendono incapace di ragionare razionalmente ogni volta che si parla di lei
    Ma ripeto,mi dispiace ed è un peccato,perché altrimenti lei è una bravissima ragazza
    insomma, è una ragazza piena di paranoie

e i suoi problemi personali hanno enfatizzato questo aspetto, a volte di fatto non ragiona più

trovo comunque strano, per me, che una ragazza che sa di avere problemi non cerchi supporto nel fidanzato

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Mi rispecchio in quello che provi, l'ho passato anch'io, quindi posso dirti che è meglio se la relazione finisce qui, perchè lei non ti ascolterà e non capirà.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Mi rispecchio in quello che provi, l'ho passato anch'io, quindi posso dirti che è meglio se la relazione finisce qui, perchè lei non ti ascolterà e non capirà.
    sì ma avrà voglia di fare sesso ogni tanto, l'istinto permane anche in periodi problematici

quindi siccome lei, da come è stata descritta, dà l'idea di essere abbastanza emotiva/impulsiva

non mi stupirei se fra qualche settimana si rimangiasse ciò che ha detto, dicesse di sentire la sua mancanza e si rimettesse con lui

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sì ma avrà voglia di fare sesso ogni tanto
    taaac

- - - Aggiornamento - - -

mah.. ribadisco la domanda di prima.. ma questa ragazza frequenta uno psicologo?

anche se adesso non sembra il momento giusto per chiederglielo..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234