No,magari fosse così
Lei ha un problema
Tutte le cose che gli sono capitate l'hanno portata a pensare che gli altri stiano sempre li a parlare male di lei
Ed ecco che se lei in uno di quei momenti ha mangiato una caramella,non appena uno dice la parola caramella (ovviamente del tutto inconsapevole) lei immediatamente pensa si stia riferendo a lei e pensa che la stia trattando male (per esempio)
L'unico modo per far finire la discussione è ammettere che l'hai detto davvero apposta e allora lei ti perdona e la discussione finisce qui ,con la tua ammissione di colpevolezza
La differenza è che stavolta non c'è l'ho fatta e gli ho fatto capire chiaro e tondo che è lei a pensare male di se stessa e quindi vede queste offese negli altri anche quando non ci sono
È che non posso continuare a giustificarmi di cose che manco so di fare
Quello che lei ha recepito è :sono pazza e mi tratta male
Io davanti a questa ennesima cosa senza senso stavolta non sono tornato indietro a scusarmi,e lei l'ha ufficialmente presa come una mia rottura della relazione
Inutile spiegare che non è così,e che me ne sono andato solo perché esasperato dal dovermi giustificare per cose che manco faccio, perché gli entra da un'orecchio è gli esce dall'altro
Ed ecco che siamo ad oggi
Lei incaxxata nera che dice che se io la devo lasciare (???) allora non vuole avere niente a che fare con me
Insomma,la conosco....so cosa ha passato e vi assicuro che non è un problema emotivo verso di me ne ci sono altre persone in questa storia
È solo la sua mente,purtroppo confusa da tutti i brutti episodi accaduti,e che la rendono incapace di ragionare razionalmente ogni volta che si parla di lei
Ma ripeto,mi dispiace ed è un peccato,perché altrimenti lei è una bravissima ragazza