ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 313 di 486 PrimaPrima ... 213263303309310311312313314315316317323363413 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,121 a 3,130 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #3121
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Toh, la proposta è carina.


  2. # ADS
     

  3. #3122
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Se fosse un processo,tu fossi la pubblica accusa eio la difesa mi sarei alzato quando dici
    ...
    Ma visto che siamo su un forum e non ad un processo..
    Voglio dire, so bene che avere rapporti con la mafia non ti rende mafioso, che lavorare in una banca invischiata in situazioni criminali non ti rende un criminale, che definire un omicida "eroe" non ti rende suo complice, che costruire un impero con soldi la cui provenienza è impossibile da ricostruire non rende certo che tu abbia rubato quei soldi, e infatti non voglio certo dimostrare dal punto di vista giuridico che Berlusconi ha commesso dei reati, non ne ho le capacità d'altronde.
    Opinioni ecco, quello che so su Berlusconi è più che sufficiente da darmi la personale certezza che non sia una persona affidabile, per usare un eufemismo. Per te non è così evidentemente, meglio forse, devi essere una persona dotata di grande fiducia nel prossimo^^

  4. #3123
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    gli EVIDENTI trascorsi mafiosi di Berlusconi.

    E insisti eh. Evidente cosa? Prove non congetture.

    Vogliamo fare congetture ? bene.

    D'alema mantiene una barca che costa in media 8 mila euro al mese di mantenimento con una dichiarazione dei redditi di 170 mila euro. RUBA.

    Prodi e altri soci hanno promosso la vendita dei medicinali nei supermercati essendo azionisti Coop: LADRI.

    Se vuoi continuo, ad ogni modo , ho prove? NO. SOno solo ipotesi? esatto.

    Ma se questo e' il gioco giochiamo.

  5. #3124
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Ma visto che siamo su un forum e non ad un processo..
    Voglio dire, so bene che avere rapporti con la mafia non ti rende mafioso, che lavorare in una banca invischiata in situazioni criminali non ti rende un criminale, che definire un omicida "eroe" non ti rende suo complice, che costruire un impero con soldi la cui provenienza è impossibile da ricostruire non rende certo che tu abbia rubato quei soldi, e infatti non voglio certo dimostrare dal punto di vista giuridico che Berlusconi ha commesso dei reati, non ne ho le capacità d'altronde.
    Opinioni ecco, quello che so su Berlusconi è più che sufficiente da darmi la personale certezza che non sia una persona affidabile, per usare un eufemismo. Per te non è così evidentemente, meglio forse, devi essere una persona dotata di grande fiducia nel prossimo^^

    Coso,tutte le tue opinioni,che per te sono solo opinioni,in realtà nei 300 processi a carico di Berlusconi sono Prove schiaccianti....questa è la cosa piu triste!!!
    altrimenti,un innocente,si sarebbe candidato presidente del consiglio,essere eletto in maniera criminosa sfruttando i suoi Media,solo per arricchirsi di piu,e soprattutto per farsi quelle 6-7 leggi-salvachiappe?

  6. #3125
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    E insisti eh. Evidente cosa? Prove non congetture.

    Vogliamo fare congetture ? bene.

    D'alema mantiene una barca che costa in media 8 mila euro di mantenimento con una dichiarazione dei redditi di 170 mila euro. RUBA.

    Prodi e altri soci hanno promosso la vendita dei medicinali nei supermercati essendo azionisti Coop: LADRI.

    Se vuoi continuo, ad ogni modo , ho prove? NO. SOno solo ipotesi? esatto.

    Ma se questo e' il gioco giochiamo.
    la differenza è che nessuno di noi considera Prodi e D'Alema come la reincarnazione di Dio in terra.

  7. #3126
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    la differenza è che nessuno di noi considera Prodi e D'Alema come la reincarnazione di Dio in terra.

    E non mi sembra che nessun altro lo abbia fatto a proposito di Berlusconi, ma il punto è che siete accecati e prevenuti...

  8. #3127
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    E non mi sembra che nessun altro lo abbia fatto a proposito di Berlusconi, ma il punto è che siete accecati e prevenuti...
    Esatto.

  9. #3128
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    E non mi sembra che nessun altro lo abbia fatto a proposito di Berlusconi, ma il punto è che siete accecati e prevenuti...

    Non ricordo in che occasione,ma qualche giorno fa,al tg4 stavano intervistando il presidente o l'assessore di qualche regione...o roba simile..e parlando disse "mi ricordo che quando arrivò Berlusconi sul palco,di colpo il cielo,che era oscurato,si squarciò e venne fuori un raggio di sole ad illuminare il palco..." e lo diceva con un'aria sognante...ed era un personaggio politico,non la casalinga di Voghera....

    ma vabbè,lasciamo stare,va....

  10. #3129
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma ci aggiungo anche un'altra cosa!!!!

    Ammesso che le idizie mai provate su berlusconi siano vere, le ha fatte in passato.

    Mi preoccupa molto di piu pensare che uqualcuo sfrutti la politica per interesse personale .

  11. #3130
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Ma ci aggiungo anche un'altra cosa!!!!

    Ammesso che le idizie mai provate su berlusconi siano vere, le ha fatte in passato.

    Mi preoccupa molto di piu pensare che uqualcuo sfrutti la politica per interesse personale .
    In primis queste idiozie sono provate....


    sai che il patrimonio di Berlusconi,nei suoi 20 anni di governo,è raddoppiato?sai che si è fatto le leggi per non finire in carcere?sai che ha fatto la legge salva rete4?sai che ha fatto il decreto spalma debiti nel calcio,per salvare tante società in crisi,fra cui il Milan?sai che.....ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc

    non so...vedi un pò tu se sono interessi personali...

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione