Originariamente inviata da
ultimo drago
Jesse, anche io ho una versione masterizzata di ps1, uscita da poco è uguale al mod beta. Insomma, uguale a te.
ps: riguarda il MOD, chi non ci gioca non apra, metto nel topic, solo perché questa è un info davvero utile che può servire a tutti i giocatori del mod
ps2: jesse, prova la pass della guida di mago caos, vedi se funziona.
ps3: in un forum straniero ho visto alcune immagini di YFM in cui l'originale risulta effettivamente essere quello con i numeri bianchi in duello libero.
ps4: Forse ho scoperto la differenza tra originale con colori mod beta (non so come chiamarlo xd) e mod beta. Datemi un attimo che verifico. Se volete aiutarmi, inviatemi via mp più video possibili del momento in cui si
vincono le carte a YFM senza numeri rossi.
Ecco qua, il
mod beta
Yu-gi-oh forbidden memories Mod beta-ganando lava battleguard - YouTube
E ora guardate questo:
Yugioh Forbidden Memories - Metalzoa - YouTube
Cos'hanno di diverso? Lo sfondo! Nel beta è nero, nell'originale c'è il campo da gioco.
Risolto un primo dubbio, dobbiamo risolvere il secondo:
Da dove sbuca fuori quello che pensavamo fosse l'originale allora? Se nei forum stranieri l'originale è quello che pensavamo fosse il beta (a causa del fatto che non sapevamo la differenza), allora il "nostro" (e anche spagnolo, a quanto vedo da alcuni video su you tube) originale cos'è?
Sto scrivendo la nuova guida con le differenze tra italiano, inglese, mod beta, completo & final (questi due vanno insieme perché non conosco le differenze)... se ho tempo ci aggiungo il japp.
jowy, Jess, els, vi invio la guida, cosi, dopo averla letta, avremo le idee un po più chiare.