Atenza contro di me non ha mai usato il nero meteora: al massimo il drago del teschio nero... scusate per l'errore, allora.
scusate ho capito kepura,no se e' atenza e' il drago nero meteora e la sua seconda carta piu' forte e' drago del teschio nero.
ragazzi scusate nn ho il tempo di leggere tutte e 400 le pagine quindi vi chiedo se mi potete aiutare ad avere 999999999starchips con chat engine x favore =)
No, di come usare questi trucchi non ne parliamo. Comunque non mi risulta che ci sia qualcuno che abbia mai usato chat engine, al massimo ci sono stati utenti che hanno usato gameshark o action replay.
Ultima modifica di ultimoxdrago; 31/12/2012 alle 2:55
che cosa sarebbe questo chat engine non ne o mai sentito parlare.
In parole povere trucchi...
Comunque, chiudiamo qui la discussione, è OT.
Ultima modifica di ultimoxdrago; 3/1/2013 alle 0:43
ciao alessandro! mi dispiace per gli altri, lo so che potrebbe essere un OT poichè non si deve parlare di trucchi in questo topic, ma io lo so come funziona cheat engine anche perchè l'avevo sperimentato con il mio pc e ero riuscito con forbidden memories ad arrivare a 999999 starship. Ti invio unmessaggio privato per la "guida"
ciao ragazzi!! sono nuovo del forum!! stò giocando YFM inn italiano con l'emulatore della play 1 "ePsXe 160". Sapete per caso dove si possono scaricare dei salvataggi in formato mcr con carte forti? oppure nel caso in cui qualcuno ce l'avesse (in italiano i raccomando) potrebbe inviarmelo per email (simo.riccione.90@gmail.com)? Al momento stò sfidando il mago dei prati, sono arrivato alla 60a vittoria ma ancora di carte rare nemmeno l'ombra -.-
benvenuto su fuori di testa e precisamente sul topic di yu gì oh, risponderò a tutte le tue domande in un messaggio privato, ok.