ok grazie un' ultima cosa mi mandi una guida di come configurare pcsxr per yfm 2 perchè non so configurare per favore non fa nulla ci sono riuscito è possibile configurare la velocità del gioco perchè va troppo veloce
ok grazie un' ultima cosa mi mandi una guida di come configurare pcsxr per yfm 2 perchè non so configurare per favore non fa nulla ci sono riuscito è possibile configurare la velocità del gioco perchè va troppo veloce
Ultima modifica di Emanuele94; 17/1/2016 alle 15:38
Maperchè il gioco prima andava veloce ora va lento
- - - Aggiornamento - - -
ma perchè il gioco prima andava veloce adesso va lento come faccio e per salvare ?
Oggi ho Giocato un po al 2 per provarlo un po sull'emulatore che ho scaricato sul link che mi hai inviato lo voluto provare ma ci sono due problemi :
il salvataggio
e che si è bloccato
Ho salvato normalmente ma non mi ha fatto salvare perchè ?
Comunque gioco sia a quello su playstation per completarlo dato che sono a 682/722 carte , e sia a quello su psxr sul PC lo trovo davvero interessante
Provo a scaricare un'altra volta tutto da capo però più in la ora voglio prima finire quello alla play
ok vedrò comunque adesso vado a provare con sebek per fuoco tremendo inizio da lui scusami quando hai tempo mandami un po la lista di tutte le carte confermate ok quelle non lasciale perdere ci sentiamo . Devo verificare le 7 carte che mi mancano ciao
- - - Aggiornamento - - -
comunque io gioco alla versione TEDESCA
E' evidente che stai leggendo il topic nei suoi vecchi post, al di là del fatto che fa piacere devo dirti che il concetto del confermato/non confermato é un concetto a suo modo arcaico. Ai tempi di quei post non si sapeva se nell'originale la cartoteca era completabile ragion per cui ci si segnava le carte ottenute certamente per riuscire nell'impresa di prenderle tutte. Dall'avvento dei brasiliani che, per creare le mod, hanno aperto ed hackerato il gioco si sa che la cartoteca non é completabile nell'originale al 100%.
Comunque dovrebbero essere queste le tre carte di cui ti parlavo che mi mancano :
Clessidra del coraggio
Uovo di mostro
Alito di luce