ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 519 di 550 PrimaPrima ... 19419469509515516517518519520521522523529 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,181 a 5,190 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #5181
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimoxdrago Visualizza il messaggio
    Beh uh, sarò breve. Ho deciso di abbandonare il topic. Che dire, non mi va proprio più di stare ancora dietro al topic e al gioco. Sono passati ben 7 lunghi anni ormai, direi di aver fatto il mio tempo. Grazie a tutti, mi sono divertito un mondo!




    Il topic ora è quello che è ma ad ogni modo quando vuoi vieni a dare uno sguardo. E' stato un piacere @ultimoxdrago

  2. # ADS
     

  3. #5182
    Mahyem since 2013 Warlord Dolan
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 17/7/2014
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Mai riuscito a vincere una carta decente, ero sempre costretto a tirare draghi del tuono bicefali e sperare che l'avversario non tirasse fuori qualcosa di più forte.
    Ho battuto sebek e neku, ma heishin mi ha asfaltato.

  4. #5183
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Warlord Dolan Visualizza il messaggio
    Mai riuscito a vincere una carta decente, ero sempre costretto a tirare draghi del tuono bicefali e sperare che l'avversario non tirasse fuori qualcosa di più forte.
    Ho battuto sebek e neku, ma heishin mi ha asfaltato.


    Tranquillo era normalissimo. Occorreva spaccarsi di partite in duello libero con un po' di personaggi. Di sicuro col Mago dei prati che dava Drago Nero Meteora con 3500 di attacco ma poi c'erano anche altre carte interessanti come Megamorph. Seto3 era un vero osso duro
    A ultimoxdrago piace questo intervento

  5. #5184
    Mahyem since 2013 Warlord Dolan
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 17/7/2014
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Do you remember B. meteor dragon?

    20-552.jpg

    This is him now. Feel old yet?

    INOV-IT041_drago-cometa-nera-meteora_invasione-vendetta_ultra_yugioh_metaplay.jpg

  6. #5185
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Warlord Dolan Visualizza il messaggio
    Do you remember B. meteor dragon?

    20-552.jpg

    This is him now. Feel old yet?

    INOV-IT041_drago-cometa-nera-meteora_invasione-vendetta_ultra_yugioh_metaplay.jpg


    che brutta fine. Molto meglio il primo!

  7. #5186
    Mahyem since 2013 Warlord Dolan
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 17/7/2014
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    che brutta fine. Molto meglio il primo!

    S'è speso tutto in cocaina e ha acquisito poteri strafighi ma è impazzito e dimagrito.
    A alfio61 e ultimoxdrago piace questo intervento

  8. #5187
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo anni ho ripreso il gioco partendo da 0 ....
    Questa è la terza volta che reinizio.
    La prima volta era il 2002...dopo 15 anni ...se ci penso non mi sembra vero, ho voluto riprendere il gioco per provare a riprendere le carte rare come Drago bianco, mai preso tra l'altro.
    Ho visto che molti di voi hanno abbandonato altri sono rimasti qua...
    Non credo che ci siano molte persone che leggono questo forum ormai. Ma vi terro' informati sugli sviluppi.
    Al momento sono riuscito a recuperare piuttosto velocemente occhi rossi drago nero (x2) e qualche altra carta. I prossimi obbiettivi sono megamorph e drago nero meteora a lungo termine...nel breve zoa!
    A alfio61 piace questo intervento

  9. #5188
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo anni ho ripreso il gioco partendo da 0 ....
    Questa è la terza volta che reinizio.
    La prima volta era il 2002...dopo 15 anni ...se ci penso non mi sembra vero, ho voluto riprendere il gioco per provare a riprendere le carte rare come Drago bianco, mai preso tra l'altro.
    Ho visto che molti di voi hanno abbandonato altri sono rimasti qua...
    Non credo che ci siano molte persone che leggono questo forum ormai. Ma vi terro' informati sugli sviluppi.
    Al momento sono riuscito a recuperare piuttosto velocemente occhi rossi drago nero (x2) e qualche altra carta. I prossimi obbiettivi sono megamorph e drago nero meteora a lungo termine...nel breve zoa!
    Benvenuto..io son qua quindi scrivi per qualsiasi cosa e ti posso prestare assistenza

    Giochi all'originale o ad una Mod? Penso all'originale. Penso che saprai che Megamorph si ottiene solo in S-TEC da Pegasus (se non sai cos'è te lo spiego) mentre Drago Bianco Occhi Blu da Seto3 in S-POW.

    Sai dove prendere Zoa? Ah..e posta il tuo deck, numero stelle e scrivi se hai completato la campagna, vediamo come posso aiutarti

  10. #5189
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ciao grazie, avevo gia' partecipato a questo forum anni ...e anni fa. Sono andato a rivedere i miei vecchi post ...risalgono a fine 2011 ...
    Comunque, grazie per l'assistenza ..ti "usero' " molto volentieri.
    Al momento ho finito il torneo, ho cominciato ad affrontare i maghi. Solo i maghi minori.
    Ho provato con kepura ma non ho abbastanza forza per batterlo.
    Nel deck le carte piu' forti sono occhi rossi drago nero, bracchioraido, jirai gumo e poi gli altri che creo tramite fusione, ma nulla di importante per adesso.
    Fare s-tec a momento lo trovo una perdita di tempo...ho ancora un deck ridicolo, vorrei prima potenziarlo.
    Domanda...chi mi da drago meteora? sembra una domanda stupida ma non sto riuscendo a recuperarlo (mi serve per fonderlo con occhi rossi d.n.), se no kepura col cavolo che lo batto...

    Stelle circa 400. vorrei arrivare al 1900 per tuono bicefalo
    A alfio61 piace questo intervento

  11. #5190
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leel Visualizza il messaggio
    Ciao grazie, avevo gia' partecipato a questo forum anni ...e anni fa. Sono andato a rivedere i miei vecchi post ...risalgono a fine 2011 ...
    Comunque, grazie per l'assistenza ..ti "usero' " molto volentieri.
    Al momento ho finito il torneo, ho cominciato ad affrontare i maghi. Solo i maghi minori.
    Ho provato con kepura ma non ho abbastanza forza per batterlo.
    Nel deck le carte piu' forti sono occhi rossi drago nero, bracchioraido, jirai gumo e poi gli altri che creo tramite fusione, ma nulla di importante per adesso.
    Fare s-tec a momento lo trovo una perdita di tempo...ho ancora un deck ridicolo, vorrei prima potenziarlo.
    Domanda...chi mi da drago meteora? sembra una domanda stupida ma non sto riuscendo a recuperarlo (mi serve per fonderlo con occhi rossi d.n.), se no kepura col cavolo che lo batto...

    Stelle circa 400. vorrei arrivare al 1900 per tuono bicefalo
    Il primo consiglio che posso darti è quello di cercare di ottenere più possibile carte drago e tuono così da fondare il deck solo su quella fusione (oltre alle carte forti che lasci). Come potenziamenti per il bicefalo hai qualcosa?

    Per le carte tuono e drago ti consiglio di sfidare Jono1 in duello libero. Ho formattato da poco il pc e non ho al momento TEA altrimenti ti avrei detto subito dove prendere Drago di Tuono che credo sia quella in questo caso più utile.

    Al di là di questo la strategia più efficace contro Kepura è quella di sfidare ad oltranza il mago minore dei prati in duello libero così da avere Drago Nero Meteora che ha 3500 d'attacco come la Grande Falena Perfetta ma con la differenza che puoi impostare la stella guardiana su Marte così da "pareggiare" i 4000 punti che avrà col campo a favore

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30