Dai, sarebbe bello far tornare attivo questo forum.
Vi aggiorno:
Tutto il giorno che sfido il mago dei prati.
E' un tirchioneeeeeee .....
comunque alla fine mi ha elargito due cavaliere teschio e un gaia feroce. Con questi sto trovando un pochino piu' facile batterlo con s-pow. Sono a 80 vittorie,contro circa 40 sconfitte.
Ho giocato nel 2002, ho rigiocato nel 2007, ho ripreso il gioco nel 2011 e ora nel 2017...che dire...quando vedi la scritta "occhi rossi drago nero" ...o "cavaliere teschio"...è sempre una piccola emozione. dopo tanta sofferenza ogni tanto esce un nome.
Forse è per questo che mi piace questo gioco.
E io non sono piu' un adolescente ...ho la mia eta'. Ogni tanto mi piace prendere i giochi del mio passato e riviverli.
Wow, richi! Cosi tanto tempo!
Ora è decisamente alfio il "migliore". Si occupa lui di fare tutto xD
Piu o meno una volta a settimana controllo ancora, anche se avevo deciso di abbandonare (sono qui da 8 anni senza mai essermi allontanato per più di qualche settimana, mi sono un po scocciato, ma allo stesso tempo mi spiace abbandonare totalmente...)
Bentornato anche a te leel
Ciao alfio, ma dove mi hai scritto?
edit
Ah su facebook, mi ero scordato di guardare li.
Cooomunque, facciamo le cose per bene, come ai vecchi tempi
@Leel posta il tuo deck, quante stelle hai e dove sei nella storia
Ultima modifica di ultimoxdrago; 16/2/2017 alle 5:48
Che piacere rivedere @ultimoxdrago
Finalmente ieri sera ore 21 30...mago dei prati mi ha dato drago nero meteora, piu' 3 cavaliere teschio.
Null'altro poi....
Evito ancora di postare il nuovo deck in quanto fa pena escluse 5 - 6 carte.
Aspetto di vincere mago oscuro e magari un altro drago nero meteora.
Al momento ho battuto i maghi minori e prima di affrontare i grandi voglio migliorare un po' il deck nei duelli liberi.
1100 stelle.
Ieri sera, mentre combattevo contro pegasus per un s-tec...mi ha tirato fuori drago nero meteora...è normale?!? ci sono rimasto di m....ero a pochi turni dalla fine...
Allora Cavaliere del teschio è una carta fondamentale perché non solo viene equipaggiata da tante carte ma soprattutto ha come stella guardiana Mercurio che batte Sole (cioè carte come Drago Bianco occhi blu e Drago Finale). Sì, è normale ma ha una probabilità bassissima che gli esca..gli avversari non hanno un deck fisso ma hanno probabilità sull'uscita delle carte ad ogni turno (vincolate dal limite di massimo 3 per mazzo)
Incredibile hai un immagine di profilo!!! Io ti ricordavo sempre con la sagometta del ragazzo grigia, quella generale insomma ahahha
Comunque ora vedo se riesco a riprendere in mano il gioco. Era una vera e propria rogna alle volte, ma scaricarlo su cell non sarebbe male. È possibile emulare YFM2 su android giusto?
Yup, e Isis può fare drago teschio neroIeri sera, mentre combattevo contro pegasus per un s-tec...mi ha tirato fuori drago nero meteora...è normale?!? ci sono rimasto di m....ero a pochi turni dalla fine...
Se posti il tuo deck vediamo se ti manca qualcosa che si può comprare con le stelle. Gli equipaggiamenti in primis.
Giochi su emulatore o su ps1? Se su ps1 quante memory card hai? Te ne servono 3 per fare un po di cose.
Sul massimo 3 per mazzo non sono sicuro sai. Io ho vecchi ricordi di seto 3 che fa 4 ultimate dragon fregandosene altamente
Ma forse è la mia memoria che tira brutti scherzi, bo. Ah, per spiegare meglio, i nemici possono cambiarsi le carte. Tramite cheat si possono vedere le carte in mano, e spesso nemmeno hanno (giustamente) il buon vecchio ultimate dragon, ma tutt'altro, solo che nel momento in cui mettono la carta in campo questa cambia in ultimate dragon.
Comunque si dai, Pegasus o Isis hanno una bassa probabilità di tirare fuori carte come black meteor o skull dragon.
Mentre gente tipo seto 3 estremamente alta di usare ultimate dragon :p
- - - Aggiornamento - - -
Già. Che poi ho usato due avatar prima di smettere del tutto (horatky o come si chiama, la fusione delle 3 divinità egizie e ultimate dragon), chissà perché sono rimasto senza avatar cosi a lungo... mah
YFM2 no, ha spiegato alfio nel post sopra.