non ricordo, ma sei sicuro ch drago nero meteora lo da il mago minore dei prati? non lo da kepura?
non ricordo, ma sei sicuro ch drago nero meteora lo da il mago minore dei prati? non lo da kepura?
Ciao,
allora....mago dei prati comincia a starmi sul cavolo.
Sara' che non ho piu' la pazienza di prima...ma.....dopo 50 incontri ancora nulla di interessante.
In piu'...quando tira fuori scudo del millennio non riesco piu' a fare nulla....continuo ad oltranza con lui
Allora può essere che il problema sia il fatto che il tuo deck non sia abbastanza forte per battere in S/A-POW il mago. Perché ti ricordo che le vittorie in B,C,D non ti faranno vincere il Drago Nero Meteora. L'ideale sarebbe, come detto, un deck basato sul bicefalo magari con un equipaggiamento.
Al di là di ciò posso consigliarti di cercare di vincere contro il mago dei prati prima possibile dato che, a quanto ricordo, spesso spreca un turno per mettere il campo Sogen
Salve ragazzi, sono un vecchio utente di questo forum. Oggi mi è tornato in mente YFM e non ho potuto non fare un salto qui, nel topic più grande ed eterno che esista di YFM.
Ditemi l'utente UltimoxDrago è ancora attivo? Ricordo che in questo campo lui era il migliore e scriveva spesso numerose guide. Sarei proprio curioso di risentirlo...