Originariamente inviata da
Leel
Si ma infatti hai ragione su tutto.
Pero', questo è un gioco che mi porto dietro da quando è uscito nel 2002. Avevo quasi completato la cartoteca tra il 2003 e il 2004. Poi preso dalla nostalgia l'ho ripreso nel 2007, poi nel 2011 e ora nel 2017. Sapevo di queste inottenibili, nel senso che prima si pensava fossero inottenibili molte altre e poi col tempo si è capito come fare. Ho ripreso il gioco nella speranza che ci fosse una soluzione (che non c'è).
Ho ripreso il gioco questa volta ponendomi degli obiettivi: drago nero meteora, megamorph,finire la campagna,metalzoa ,drago bianco occhi blu e le altre carte segnalate. Eliminate quest'ultime, mi rimane metalzoa e drago bianco.
Come potete immaginare, data la mia eta', non ho tantissimo tempo libero da dedicare, gioco la sera o dopo pranzo, pero' mi diverte ancora molto nonostante siano passati tanti anni. Il fatto che esistano "inottenibili" mi da un po' fastidio per la verita' e per lo meno vorrei vincere tutte la carte che ho sempre sperato di vincere, per questo vorrei passare alla mod.
Ma dopo metalzoa e drago bianco occhi blu.
Entrambi in s-pow?