ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 526 di 550 PrimaPrima ... 26426476516522523524525526527528529530536 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,251 a 5,260 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #5251
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    http://forum.fuoriditesta.it/videogi...ml#post3485925
    Ti rimando all guida qui.
    Quando ti pare, l'importante è che prima spari le trappole poi lo uccidi, quando e quanti lp togli prima di questo non importa.
    e se fai A tec invece di A è uguale.


  2. # ADS
     

  3. #5252
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    La priorità sono le trappole (minimo 6-7) ma nel frattempo devi cercare di usare quanti più equipaggiamenti (a segno) e magie possibili

  4. #5253
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 24/2/2017
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, come al solito mi sono dimenticato e-mail e password e ogni volta che ritorno a dare un occhiata e voglio commentare sono costretto a ri-iscrivermi, senza che mi ripresento per la 3000esima volta passo direttamente al punto, per chi fosse interessato oltre ad Alfio (col quale parlo quotidianamente al di fuori del forum) a creare una MOD con nuove carte, nuovi scenari, nuovi colori di schermate, e ovviamente tradotto tutto in italiano può essere partecipe del progetto..
    Chi è interessato può contattarmi in privato mandandomi un messaggio alla posta
    A ultimoxdrago e alfio61 piace questo intervento

  5. #5254
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi.
    Breve aggiornamento.
    Nulla di importante come carte, giusto 3 4 per creare crimson sunbird e battle ox.
    Sto imparando ad usare le carte per creare drago tuono bicefalo.
    Questa mod è davvero difficile. E' divertente perchè tutti hanno una carta importante e molto spesso usano carte trappola e cambiano il terreno.
    Nel torneo sono fermo a isis e non riesco ad andare avanti.
    In duello libero cerco di fare s/a-pow un po' con tutti ma al momento ho migliorato il mio deck molto poco.
    Piano piano sto capendo come giocano i vari personaggi e a capire le loro carte coperte dal simbolo.
    Alfio61 ho una voglia di andare sul quel file per leggere qualcosa che mi possa servire ma resisto.
    Rex ancora non mi ha dato occhi rossi...

  6. #5255
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/2/2017
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Buonasera ragazzi mi chiamo matteo...dopo non so quanti anni sono tornato a giocare a questo gioco...gioco si emulatore epsxe...leggendo molte pagine di questo post mi si sono confuse un pò le idee...perchè non ero a conoscenza di queste mood...e soprattutto ancora adesso devo capire cosa sia questo TEA...ho ricominciato da una settimana e poco fa ho finito la campagna...ma ora con il vostro aiuto vorrei ricordare da chi e come prendere alcune carte...spero quanto prima in una vostra risposta
    A alfio61 piace questo intervento

  7. #5256
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    La cosa bella di questo gioco è che a distanza di anni tutti ci vogliamo rigiocare.
    Matteferra i due esperti sono alfio e ultimoxdrago ....
    Che carte vuoi prendere se posso provo ad aiutarti per quel che so.

  8. #5257
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/2/2017
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    quante piu trappole possibile in modo da poter fare i tec rapidi...preciso che non ne ho nemmeno una decente
    A alfio61 piace questo intervento

  9. #5258
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matteferra7 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi mi chiamo matteo...dopo non so quanti anni sono tornato a giocare a questo gioco...gioco si emulatore epsxe...leggendo molte pagine di questo post mi si sono confuse un pò le idee...perchè non ero a conoscenza di queste mood...e soprattutto ancora adesso devo capire cosa sia questo TEA...ho ricominciato da una settimana e poco fa ho finito la campagna...ma ora con il vostro aiuto vorrei ricordare da chi e come prendere alcune carte...spero quanto prima in una vostra risposta
    TEA è un programma che ti permette di vedere da chi (e come) ottenere una carta a seconda della versione del gioco che hai. Ha anche altre funzioni ma questa è la più importante

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da matteferra7 Visualizza il messaggio
    quante piu trappole possibile in modo da poter fare i tec rapidi...preciso che non ne ho nemmeno una decente


    Allora fammi uno screen della schermata di quando finisci un duello qualsiasi e postala qui così capisco a che versione stai giocando e posso dirti da chi avere le trappole

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Leel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.
    Breve aggiornamento.
    Nulla di importante come carte, giusto 3 4 per creare crimson sunbird e battle ox.
    Sto imparando ad usare le carte per creare drago tuono bicefalo.
    Questa mod è davvero difficile. E' divertente perchè tutti hanno una carta importante e molto spesso usano carte trappola e cambiano il terreno.
    Nel torneo sono fermo a isis e non riesco ad andare avanti.
    In duello libero cerco di fare s/a-pow un po' con tutti ma al momento ho migliorato il mio deck molto poco.
    Piano piano sto capendo come giocano i vari personaggi e a capire le loro carte coperte dal simbolo.
    Alfio61 ho una voglia di andare sul quel file per leggere qualcosa che mi possa servire ma resisto.
    Rex ancora non mi ha dato occhi rossi...
    S

    Secondo me devi resistere perché leggere le drop snatura il gameplay. Occorre vederle secondo me solo una volta finita la campagna dove quindi si vuole completare la cartoteca o comunque occorrerebbe vederla solo in casi eccezionali. Non conosco quelle drop avendo dato solo uno sguardo veloce ma non credo proprio che Rex dia il drago nero occhi rossi, secondo me lo darà come al solito Jono2 ma non ne sono sicuro ovviamente, sto supponendo.

  10. #5259
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/2/2017
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    alfio chiedimi pure qualsiasi cosa sulla schermata finale perchè ora non riesco a farti lo screen...
    A alfio61 piace questo intervento

  11. #5260
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Non riesci a farmi nemmeno una foto dal cellulare e a postarla qua?

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30