Originariamente inviata da
JesseAnderson92
Per quanto mi riguarda di conferme ne ho gia avute abbastanza, anzi no conferme ma certezze, quindi per me e stupido e inutile continuare ad indagare su una cosa che diamo gia per certa da tempo.
Si io ho giocato e finito anche capsule monster coliseum, mi ero dimenticato di citarlo, che dire di sto gioco, di yu gi oh porta solo il nome perchè di fatto le carte non esistono, si gioca solo con i mostri che sono tipo delle statuette simili a pedine che si schiudono da delle capsule, trappole e magie non esistono, il sistema di gioco e dei duelli ricorda molto quello degli scacchi o della dama, ma con molta meno profondita e strategia...
E un gioco carino ma nulla di piu, oltretutto la storia e abbastanza breve, e non vi sono altri stimoli nel rigiocarlo se non per il fatto di conquistare tutte le capsule mostro, che tra l'altro sono molto poche, vi sono molte mancanze di mostri importanti, non l'ho mai finito al 100%, ma anche qua come da tradizione konami, ottenere tutte le capsule era un impresa ardua e che richiedeva molto tempo, dato che se non ricordo male alcuni per ottenere alcuni mostri dovevi far salire di livello altri in un determinato posto, altri andavano fusi, insomma un lavoraccio xD.
Io comunque ho preferito duelist a capsule, ma comunque sono entrambi nettamente inferiori a forbidden, inclusi i capitoli su gamecube e xbox, se invece di tutti questi sequel spirituali uno diverso dall'altro che non convincono appieno, avessero fatto forbidden memories 2 sarebbe stato nettamente meglio...