Originariamente inviata da
Jowy Atreides
Ehilà Jesse, come no, certo che ci ricordiamo di te!
È passato tanto tempo, ma nonostante tutto noi siamo sempre qui a giocare a questo interminabile videogioco. xD
Ahah è comprensibile la tua frustrazione riguardo al MOD completo, ci stavo giocando anch'io ma in un sacco di duelli ho vinto solo 3 non confermate (999+ con Anubisius e niente Perfetta ancora), la probabilità che le droppino infatti è bassissima, appena 1/2048, per questo era meglio se giocavi al MOD 13 come sto facendo io adesso, le non confermate le vinci più facilmente! A tutti viene voglia di usare trucchi come GameShark, pure io l'ho fatto una volta su emulatore ma ci ho fatto una partita giusto per avere la soddisfazione di tenere nel deck tutte le carte rare, lol.
Allora, ti spiego la questione dei MOD: praticamente quello completo, che è quello che hai tu, è quello in cui nelle statistiche di fine duello ci sono i numeri rossi. È chiamato anche MOD 11 (credo perché è uscito nel 2011, lol) ed è più difficile ottenere le non confermate, 1/2048 per ognuna. Poi se non sbaglio sono usciti i vari Beta eccetera eccetera ma ancora non erano finiti e mi pare che c'erano tipo 5 o 6 carte che non si potevano vincere, ma alla fine hanno completato tutto con il MOD 13 (che dovrebbe essere uscito nel 2013 secondo la mia teoria xD), in cui si possono vincere tutte le carte come nel MOD 11 però molto più facilmente, infatti si possono ottenere da più personaggi e con una possibilità di 6/2048 in media, a volte anche di più (tipo Grande Falena buttata via a 20/2048). Riguardo ai link ormai il 13 non si sa perché è stato tolto dalla circolazione, abbiamo effettuato numerose ricerche su Internet ma non si trova più, per fortuna alfio61 mi ha fatto il favore di passarmi il suo link e ora ci gioco anche io, visto che legge i dati del MOD 11.
In questo MOD ci sono le scritte gialle e bianche a fine duello. Anzi facciamo una cosa: ora ti passo tramite MP la spiegazione per scaricare il MOD 13, e metto qui sul forum un'immagine per capire le differenze fra i vari MOD, che è sempre utile.
Riguardo a YFM 2 a me non è piaciuto molto, ancora è incompleto però hai ragione tu, stona. xD Però aspettiamo la versione completa e poi possiamo parlarne.
Ecco l'immagine, manca il MOD 13 ma vabbè: