Originariamente inviata da
ultimo drago
Appena avrò tempo vedrò di fare dei video per ogni versione per mostrarvi tutte le differenze, per rendere più completa la guida
Si, non riuscendo a trovarlo ho pensato di cercare quello che mi avevi postato tu xd
- - - Aggiornamento - - -
Allora, ora che abbiamo risolto per quanto riguarda le versioni... ho trovato una discussione tra uno della konami e un altro che chiede informazioni sulle non confermate. Jesse mi ha tradotto ciò che dicono (io di inglese non ci capisco nulla xd) e in parole povere: le 82 carte non confermate non sono ottenibili in duello (di queste 82, alcune si possono comprare visto che costano poco comunque), e dice chiaramente che è possibile comunque ottenerle tramite dispositivi esterni (gameshark ecc. [in questo caso, non si riferisce al pocketstation, perché dice anche che la Konami non approva il loro utilizzo]).
Jesse poi mi ha inviato un secondo messaggio, in cui mi ha detto però un altra cosa: c'è scritto anche che 3 non confermate si possono trovare nello starter. Ora vedo quante ne trovo nelle liste, sperando che almeno 1 non sia una non confermata di quelle che costano poco.
Comunque, nekogal 1 potrebbe essere una di queste, ricordo che Hane Hane diceva di averla trovata nello starter (e diceva anche Mikazukinoyaiba Atenza S/A POW però, ma quello della Konami ha detto di no...)
Se qualcuno è interessato gli invio le immagini della discussione via mp.
Ok, una l'ho scoperta, è fiamma vipera, numero 644.
Cerco le altre due...
La seconda è barrel Lily (il nome ita non lo ricordo), 489, anche questa, come fiamma vipera si può acquistare a poco purtroppo...
Trovata anche la terza, mega thunderball, 537, e anche questa costa poco...
Peccato, niente di nuovo, quindi.
Non ho finito di vederli, ma nel primo si vede anche la sigla, che nel giapponese cambia, quindi meglio il primo.
ps: Perché hai chiesto quale fosse il migliore?