Originariamente inviata da
JesseAnderson92
Bella raga,vi posso assicurare che non vi sto assolutamente prendendo in giro,anzi,il mio è un impegno che ho preso e lo rispettero,non sono certo uno di quei ciarlatani che girano per il forum dicendo di avere vinto tutte le non-confermate,assolutamente,di me vi potete fidare xD,oltretutto fremò anchio dalla curiosità di sapere se si possono vincere certe non confermate o meno,dato che sono anni che sto dietro al gioco come voi,quindi nessuno scherzo xD,spero solo che arrivi presto,secondo i dati di Ebay dovrebbe essere già qua ma la spedizione e in ritardo,speriamo bene....,per Elsandro,tu di che guida parli?del manuale di gioco(ovvero il libretto di istruzioni)mi sembrava dia aver capito che volessi comprare quello non la guida...,cmq fai pure come vuoi,io lo dicevo per te,dato che dovevo anche scannerizzare il manuale non spendevi soldi,se lo vuoi prendere per collezione fai pure xD,o se no prenditi pure te l'impegno e scanerizza pure il manuale di gioco,io penserò alla guida,fammi sapere,ciaooooo!!!xD