ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 308 di 550 PrimaPrima ... 208258298304305306307308309310311312318358408 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,071 a 3,080 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3071
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JesseAnderson92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi mi sono imbattuto in più discussioni su forum inglesi e americani,e molti utenti purtroppo sostenevano di avere gia provato a chiamare la konami che gli avrebbe ufficialmente detto che la versione del gioco originale non e completabile al 100 percento...,vi risulta a voi questa cosa?Spero vivamente che sia un bufala...sigh
    Però potrebbe anche darsi che sia vera... In molti hanno tentato a chiamare la Konami, ma nessun risultato certo.

    Quote Originariamente inviata da mrdark98 Visualizza il messaggio
    sara una bufala sicuramente ahahahahahah tranquillo ma dove sono questi americani e inglesi forum qui,cosi ci vado ha dare un' occhiata.
    Come ho già detto prima, non possiamo mettere la mano sul fuoco...



    Quote Originariamente inviata da Sabino95 Visualizza il messaggio
    Bè grazie anche a te per avermi risposto ma da come ho capito dovrei salvare nel punto in cui gli rimane l'ultima carta... vincere vedere se la carta e buona e se non è buona ricaricare il salvataggio riprendendo il duello che lui aveva una sola carta? ho capito bene o mi sbaglio?
    Non esattamente, perché così molto probabilmente ti uscirà la stessa carta... Che ne dici di salvare nel punto esatto in cui fa la fusione e poi provare a cambiare le mosse del duello? Non credo che salvando all'ultimo turno potresti far molto per vincere una carta diversa.

  2. # ADS
     

  3. #3072
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    anche se non ho mai avuto l'emulatore ho visto molto video su you tube e tutti facevano cosi,si e' corretto quell che ai detto,p.s.bella la foto te lo detto gia una volta ma sei identico a me pazzesco,ai il mio sesso squardo ahahahahah
    Ma ciò che hai detto riguarda il TEC, non c'entra nulla con l'emulatore veramente...

    Non esattamente, perché così molto probabilmente ti uscirà la stessa carta... Che ne dici di salvare nel punto esatto in cui fa la fusione e poi provare a cambiare le mosse del duello? Non credo che salvando all'ultimo turno potresti far molto per vincere una carta diversa.
    No, cosi magari va a risparmiare giusto un turno magari. Meglio se salva proprio quando lui è al suo ultimo turno, cosi cambia qualcosa, passa e vince. Al massimo, può salvare uno o due turni prima, cosi ci metterà qualche turno in più, ma a ben 3 turni per variare.

  4. #3073
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    .....

  5. #3074
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 2/10/2012
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Anche noi abbiamo chiamato più volte, e non sapevano che rispondere. Al massimo, ci davano le password per acquistare le carte. Ti consiglio comunque, di non perdere tempo in forum stranieri vari. Ti conviene sempre chiedere qui, in molti hanno già cercato (e cercano), tanto vale che risparmi tempo chiedendo.
    Se dici cosi, immagino che tu abbia qualche non confermata
    O, detto in altre parole: Come fai a saperlo? Non puoi giudicare che sia vero o falso. Se potessimo saperlo, non staremmo ancora qui a cercare informazioni.



    Certo che ti credo E possibile.
    Ho scritto proprio per questo "Ti vorresti mettere a fare la campagna finché a te non capitano le carte buone e ha seto 3 e "quelli dopo" [non dico chi sono per non rovinarti la storia xd] capitano carte deboli? Ci metteresti tantissimo tempo..."
    Ma se hai vinto, sono sicuro con gradi bassissimi e in duello libero avevi più sconfitte che vittorie (a meno che non salvavi le sconfitte), visto quanto è difficile vincere con quel deck.

    Devi premere F1, la schermata si bloccherà un secondo. Poi vinci, se non ti ha dato megamorph esci dalla schermata (Ma non chiudere l'emulatore, devi uscire premendo esc) e vai in RUN --> load state, clicca sul salvataggio e tornerai al punto in cui hai salvato via save state (tramite f1). Quindi ora ti basta vincere, uscire e tornare all'ultimo turno finché non te la da.


    Non intendeva questo xd


    Si
    Grazie ancora e Comunque non ho vinto con gradi bassissimi... ma di sicuro non facevo il grado S... ma B-A... e si avevo delle sconfitte... ma le vittorie erano sempre in maggioranza ... col tempo questo gioco telo impari ed è sempre la stessa cosa... i tuoi sfidanti hanno sempre le stesse carte... fanno sempre le solite mosse...ma comunque rimane un ottimo gioco che mi appassiona ancora.

  6. #3075
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Grazie ancora e Comunque non ho vinto con gradi bassissimi... ma di sicuro non facevo il grado S... ma B-A... e si avevo delle sconfitte... ma le vittorie erano sempre in maggioranza ... col tempo questo gioco telo impari ed è sempre la stessa cosa... i tuoi sfidanti hanno sempre le stesse carte... fanno sempre le solite mosse...ma comunque rimane un ottimo gioco che mi appassiona ancora.

    Strano. Non vedo come sia possibile affrontare Seto 3 con quel deck avendo più vittorie che sconfitte. Visto che gioca quasi sempre almeno 2 draghi finali all'inizio, non vedo come hai potuto superare i 4500 (Praticamente dovresti aver avuto la fortuna di pescare 2 raigeki subito + 1 un drago nero meteora per competere con tutte le altre... senza contare che seto 3 gioca anche il terzo finale certe volte [che non sono neanche cosi rare, in fin dei conti).


  7. #3076
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 2/10/2012
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Strano. Non vedo come sia possibile affrontare Seto 3 con quel deck avendo più vittorie che sconfitte. Visto che gioca quasi sempre almeno 2 draghi finali all'inizio, non vedo come hai potuto superare i 4500 (Praticamente dovresti aver avuto la fortuna di pescare 2 raigeki subito + 1 un drago nero meteora per competere con tutte le altre... senza contare che seto 3 gioca anche il terzo finale certe volte [che non sono neanche cosi rare, in fin dei conti).[/INDENT]
    [/COLOR]
    è possibile non ti preoccupare
    Comunque grazie al tuo consiglio ho salvato con f1 quando gli erano rimaste le ultime 3 carte cosi da cambiare sempre le mosse... la prima volta in S-tec pegasus mi ha mollato lo scudo 0-3000... volevo prenderlo dato che non ce l'avevo... ma poi ci ho ripensato ed ho fatto bene! ho cambiato le mosse ed indovina che mi ha dato? castello luminoso!!! grazie ancora per il tuo metodo... è molto utile e mi risparmia tempo

  8. #3077
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Ottimo
    Anche se ti conveniva comprarlo senza spendere insieme agli altri equip.
    Attento a non distrarti, se vinci devi salvare e fare un nuovo TEC, se no perdi la carta (Può capitare, stai attento quindi xd, va be che in caso rifai esattamente ciò che hai fatto prima e la rivinci, ma in caso non te lo ricordassi...)

  9. #3078
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 2/10/2012
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Ottimo
    Anche se ti conveniva comprarlo senza spendere insieme agli altri equip.
    Attento a non distrarti, se vinci devi salvare e fare un nuovo TEC, se no perdi la carta (Può capitare, stai attento quindi xd, va be che in caso rifai esattamente ciò che hai fatto prima e la rivinci, ma in caso non te lo ricordassi...)
    Sisi grazie ma ci avevo gia pensato... ho salvato la carta che ho vinto e poi ho rifatto il tec... vinco una carta buona la risalvo e rifaccio il tec... mi piace questa specie di "trucco" xD

  10. #3079
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sabino95 Visualizza il messaggio
    Sisi grazie ma ci avevo gia pensato... ho salvato la carta che ho vinto e poi ho rifatto il tec... vinco una carta buona la risalvo e rifaccio il tec... mi piace questa specie di "trucco" xD
    Infatti è molto comodo, tempo fa stavo facendo un sacco di tec veloci per Ookazi ad esempio, e con questo trucco sono riuscito a vincerla in non più di pochi minuti.

  11. #3080
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 2/10/2012
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oggi dopo 11 duelli in S-pow con jono 2 mi ha mollato drago nero occhi rossi

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 1:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 22:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 16:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:30