Io mi ricordo che vi erano due carte simili tra di loro.Uno che levava solo i potenziamenti e l'altra levava sia i potenziamenti sia l'attacco originale.Mi sbaglio?
Io mi ricordo che vi erano due carte simili tra di loro.Uno che levava solo i potenziamenti e l'altra levava sia i potenziamenti sia l'attacco originale.Mi sbaglio?
Non ricordo di carte che diminuiscono solo i potenziamenti
Contro chi l'hai vista quella che toglie solo il potenziamento?
Se non erro Heishin S:
Ciao a tutti ho delle domande da farvi
1: Dove trovo il megapost ?
2: Da chi vinco le carte equipaggiamento e con quale categoria ?
3: Come faccio (nella ps2) a doppiare le carte più forti ?
4: Chi da rispettivamente drago nero meteora, drago bianco occhi blu, zoa e raigeki ?
Grazie anticipatamente
Dimenticavo anche il drago tuono bicefalo
Non lo trovi, puoi avere però tutto ciò che ti serve via mp, basta che chiedi.
Vinci solo megamorph in S/A TEC da Pegasus, il resto lo prenderai senza neanche dover affrontare qualcuno, acquistandole a 800 stelle o passandotele dallo starter (ti invio la guida tra qualche minuto).
Ti invio la guida tra qualche minuto anche su questo.
Drago Nero Meteora --> Mago dei Prati S/A POW.
Drago Bianco Occhi Blu --> Seto 3 S/A POW
Zoa --> Martis, Heishin 1/2, Seto 2/3, Sebek, Neku, Incubo S/A POW
Bicefalo --> Heishin 1/2, Mago labirinto, Seto 2/3, Incubo S/A POW. Consiglio di acquistarlo (col trucco di non spendere, ti invio la guida anche su questo xd), cosa appena 1900 stelle.
Ultima modifica di ultimoxdrago; 13/11/2012 alle 18:29
benvenuto al nuovo uttente,per qualunque cosa chiedi pure,saro lieto di risponderti.
- - - Aggiornamento - - -
forse ho capito la carta a cui ti riferisci jinzo,se non vado errato e' cerchio incantatore e incantesimo dell'ombra.
Salve ragazzi, sono nuovo e volevo sapere come si posso triplicare le carte nella psp? Grazie in anticipo
Allora mi sa ke sono nei guai xk se x prendere metalzoa ho fatto 893 partite x prenderne 3 ci starò tantissimo....e nn soltanto x metalzoa questo discorso...