ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 361 di 550 PrimaPrima ... 261311351357358359360361362363364365371411461 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,601 a 3,610 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #3601
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    do il ben venuto al nuovo uttente,siete in molti a vanire,ma l'asciamo perdere,come ha detto ultimo posta tutto quanto,ei ultimo ti devo chiedere una cosa ma il gran mago atenza dalle voci non dava mikazuinoyaiba,lo so che non si puo vincere sull'originale,ma te lo volevo domandare,mi piace molto quella carta.


  2. # ADS
     

  3. #3602
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Si, ma ti ricordo, che le non confermate non si possono vincere, non perdere neanche tempo a provarci (Dopo una conferma da uno del supporto Konami...)
    A Elsandro piace questo intervento

  4. #3603
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 11/11/2012
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Intendevo dire ke ho tutte le carte forti ke si possono vincere xD é quasi impossibile vincerle tutte giusto? Penso di aver le carte ke avete voi xD almeno credo xDxD

  5. #3604
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    No, non quasi, è impossibile. E' stato confermato da uno della Konami.
    Al massimo, alcune di quelle che non è possibile vincerle si possono acquistare (alcune hanno prezzi bassi, altre 999.999), mentre altre non possono neanche essere comprate.

  6. #3605
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 11/11/2012
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1 domanda...io nn ricordo a ke pag l'ho vista ma c'era 1 foto dove c'erano diversi tipi di yugioh (inglese/italiano/mod beta/mod completo) io x quello ke ho visto penso di aver il mod beta? Significa ke ho la fortuna di vincerle tutte (anke se nn si sa quando)? E poi vorrei sapere la differenza tra il gioco originale e il mod... Grazie smp in anticipo

  7. #3606
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Buffonjody94 Visualizza il messaggio
    1 domanda...io nn ricordo a ke pag l'ho vista ma c'era 1 foto dove c'erano diversi tipi di yugioh (inglese/italiano/mod beta/mod completo) io x quello ke ho visto penso di aver il mod beta? Significa ke ho la fortuna di vincerle tutte (anke se nn si sa quando)? E poi vorrei sapere la differenza tra il gioco originale e il mod... Grazie smp in anticipo
    Beh, se hai il MOD BETA allora dovresti riuscire a vincere tutte e 722 le carte, comprese le non confermate, ma possibilmente la probabilità di ottenerle è più bassa rispetto al MOD completo. La differenza tra l'originale e il MOD? Dipende da quale intendi. Nell'originale non si possono vincere tutte le carte, nell'altro sì; per il resto non cambia nulla, a parte qualcosina della grafica che li distingue, ma se hai visto la foto con tutte le differenze allora dovresti già conoscerle.

  8. #3607
    Matricola FdT messi1991
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2012
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ok ti accetto


    Benvenuto! Ti ho inviato la richiesta.

    - - - Aggiornamento - - -

    premessa che questo gioco l'ho ripreso dopo tanto tempo

    1) punto =campagna finita


    2) punto =20000 stelline


    3) punto
    3x drago nero meteora
    3x draghi bianchi
    3x metalzoa
    3x drago tuono
    3x cavaliere del teschio
    3x zoa
    3x seiyaryu
    3x mago nero
    3x castello illuminato nn ricordo il nome esatto cmq potenzia tutti i mostri di 500 punti
    3x energia oscura
    3x tesoro del drago
    3x megamorph dopo 15 volte in S tec pegasus mi ha dato pure vaso risucchia drago e il piumino
    2x reigeki
    2x salamandra


    4)583 comprese le grigie





    - - - Aggiornamento - -

    un'altra cosa ho fatto 900 volte heshin 2 sempre le stesse carte
    520 dark nite
    400 gran mago anibus
    300 seto 2
    100 seto 3
    100 incubo
    200 gran mago kepura
    300 heschin 1 sempre le stesse carte
    500 mago dei prati
    300 joey 2
    gli altri poche volte
    Ultima modifica di messi1991; 15/11/2012 alle 12:05

  9. #3608
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 11/11/2012
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Xó adesso mi sto accorgendo ke quando vinco nella skermata mi spunta il campo e nn lo sfondo nero? Xò x il resto ètutto uguale al mod. Beta?
    1 altra cosa...mi potresti dire la drop list x il gioco beta xk mi sa ke sto affrontando quelli sbagliati x prendere le nn confermate xD aiutoooo!!!!

  10. #3609
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Buffonjody94 Visualizza il messaggio
    1 domanda...io nn ricordo a ke pag l'ho vista ma c'era 1 foto dove c'erano diversi tipi di yugioh (inglese/italiano/mod beta/mod completo) io x quello ke ho visto penso di aver il mod beta? Significa ke ho la fortuna di vincerle tutte (anke se nn si sa quando)? E poi vorrei sapere la differenza tra il gioco originale e il mod... Grazie smp in anticipo
    No, la foto è sbagliata, quello che li risulta essere il mod completo, è solo il gioco originale americano.
    Dopo ti invio la guida alle differenze

    Xó adesso mi sto accorgendo ke quando vinco nella skermata mi spunta il campo e nn lo sfondo nero? Xò x il resto ètutto uguale al mod. Beta?
    1 altra cosa...mi potresti dire la drop list x il gioco beta xk mi sa ke sto affrontando quelli sbagliati x prendere le nn confermate xD aiutoooo!!!!
    Questo perché, come ti ho detto prima, tu stai giocando all'originale americano, non il beta.
    Comunque, in caso volessi giocare al mod beta, rispondo anche alla seconda parte:
    Troppo lungo da fare, chiedimi via mp (sul topic non ti risponderà nessuno riguardo al MOD, troppo confusione, quindi abbiamo deciso che per il mod useremo gli mp) le carte che ti servono e ti dico da chi prenderle.
    Ma perché non giochi al mod final invece, visto che qui tutti quelli che giocano al MOD fanno quello? (che è appunto la versione finale del mod)... se t'interessa, avvisami sempre via mp.

    Messi:
    1 & 2, ok, allora non hai bisogno di alcun aiuto.
    3, ti consiglio di togliere salamandra e un mago nero/oscuro per inserire zanne della bestia, e anche di togliere gli ultimi mago nero/oscuro e 2 seyariu per drago nero occhi rossi e nero meteora (comunque, il deck va bene lo stesso, quindi puoi anche tenerlo cosi, ma penso che almeno le zanne dovresti metterle).

    5,e l'utlima parte si può considerare la risposta al quarto punto xd) Questo non significa nulla. Considera che c'è chi certe carte le ha vinte dopo 999 partite. Se non hai già preso tutte le carte che possono dare, continua ad affrontarli. Servirebbe una lista delle carte che hai o che non hai per farlo però. Magari, ogni tanto, scrivi una decina di carte che ti mancano e ti diciamo da chi vincerle (sempre se vuoi avere la massima cartoteca, ma se cosi non fosse, non avresti neanche motivo di giocarci ancora, quindi immagino che tu voglia arrivare a 689 carte in cartoteca.)

  11. #3610
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    a ai postato il deck,bene ti consiglio di togliere parecchie carte e anche di aggiungerle perche' no,come ha detto ultimo il deck e' molto ''equilibrato''.
    Ultima modifica di MrLordDark98; 5/9/2013 alle 21:37

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30