no intendevo che anche su you tube parecchi ragazzi anno postato come giocare a yu gi oh,comunque mi ai chiesto quante carteho in cartoteca,va bene io ne ho 670 carte,e credo 17 carte grigie.
no intendevo che anche su you tube parecchi ragazzi anno postato come giocare a yu gi oh,comunque mi ai chiesto quante carteho in cartoteca,va bene io ne ho 670 carte,e credo 17 carte grigie.
io ho ancora tanta strada da fare ho iniziato da poco ne ho tipo 250circa!!!(scusate per le grigie cosa intendete??Rituale?altro??)
Comunque se rinizio per avere simon muran non perdo tutti i progressi??
Per il momento il mio deck è composto da
-11 Draghi (tutti over 1600atk)
-12 Tuono
-3 Raigeki
-3 Tesori del drago
-3 zanne della bestia
-3 Umi
-2 Mura labirintiche
-1 Scudo del millennio
-2 Mago Oscuro
Non avendo ancora mostri degni di nota opto per creare il Bifronte e potenziarlo.
Ieri duellando un pò con il mago dei prati ho ottenuto: Mago Oscuro,Maledizione Drago,Gaia il feroce e Pegaso Alafiamma (tutti e 4 con Rank A-Pow mentre in S-Pow mi ha dato tutte cavolate)
Consigli?? Io ho sempre preferito un deck "collegato" invece di avere mostri di tipo diverso, la scelta di utilizzare Mura labirintiche e Scudo del millennio è scontata mentre Mago Oscuro lo sto utilizzando per ottenere gradi S/A Pow .Sto cercando di ottenere altre carte con over 2200atk per utilizzarle quando voglio fare S-Pow.
Alcune volte utilizzo anche Pesce cane nero e Serpe marina.Infine ieri ho sbloccato anche Seto2,il mago del labirinto mi ha dato un bel pò filo da torcere ma ce l'ho fatta
Sono ben lieto di ascoltare consigli su come migliorare!!
Prossimo obiettivo prendere Castello Splendente (mi mancano 250Stelline)
è per quello che continuo a duellarci xD
ti dico una cosa io di draghi neri meteora ne ho 3,e li ho vinti tutti versi gli 95 duelli,a comunque per prendere castello splendente ho lo compri a 800 stelline,oppure combatti contro pegasus che ti da anche megaporp che fa aumentare di 1000 si atk che la dif,oppure se vuoi altra carte forti come drago nero meteora ti consiglio di andare contro,seto 3 che ti da drago bianco occhi blu,solo lui te la puo dare,sebek metalzoa,a comuque il tuo deck a bisogno di mostri,va con questi avversari,minimo fai per seto 3,io drago bianco lo vinto al 103,ma questo gioco va a fortuna quindi ti puo uscire anche al duello 400 oppoure 530 ecc...,per sebek sara difficile per metalzoa conta io ne ho 2,neanche 2000 duelli non te la sicura,ma questo gioco serve anche molta pazienza,tu comincia a duellera con questi qui,a se non l'ai sbloccati nella campagna ti consiglio di farlo a piu' presto,seto 3 ancora non sei pronto,ma per sebek sicuramente lo batti.
Con "carta grigia" si intende la carta che in Cartoteca risulta di colore grigio, perché ottenuta solo tramite fusione o rituale. Devi anche sapere che, una volta finita la Campagna, la puoi iniziare da capo per sbloccare i personaggi che ti mancano in Duello Libero, non perdendo alcun progresso. Per il deck hai ancora tanta strada da fare (e questo sicuramente non ti aiuterà a battere i boss finali), per il momento fai come ti hanno detto gli altri utenti.
grazie a tutti molto gentili
di niente sono felice di aiutare a chi a come me la passione di yu gi oh forbidden memories.
Il tuo deck non lo scrivi xd?
Puoi scrivere un post col tuo deck e aggiungere anche li la cartoteca e quante di queste hai grigie?
Mi mandi via mp qualche guida su you tube (Non importa quali siano, mi basta vederne qualcuna)
w4yn3 (va bene se ti chiamo wyn (o win) vero? E' un po complicato il tuo nick se no xd)
Ti serve mago oscuro (il terzo), cavaliere del teschio, drago meteora, drago nero meteora, drago nero occhi rossi, Zoa, megamorph, castello luminoso, rovine diffuse, buco trappola acido e falsa trappola (le trappole al momento non sono necessarie, ma più avanti ti serviranno per fare il TEC veloce, poi comunque rovine diffuse potresti anche inserirla momentaneamente nel mazzo finché non sistemi per bene il deck) e infine carta scontro (come le trappole non ti serve troppo neanche questa, però è pur sempre un raigeki, con la differenza che funziona solo con mostri da almeno 1500 punti in su. Comunque ti servirà poi per il tec veloce...)
Se sei arrivato a 1900 stelle compra drago tuono bicefalo [1900 appunto] (senza spendere ovviamente) e seiyariu (questa costa 1700), altrimenti, bicefalo vincilo (cosi eviti di dover fondere tuono + drago sopra 1600)
Ora, dopo aver triplicato, dovresti avere:
3 Drago nero meteora
3 Drago tuono bicefalo
3 Cavaliere del teschio
3 Zoa
3 Mago oscuro
3 Seiyariu
2 Drago meteora
2 Drago nero occhi rossi
3 Megamorph
3 Castello luminoso
3 Tesoro del drago
3 Zanne della bestia
3 Energia oscura
3 Raigeki
Non è affatto male come deck.
Energia oscura comunque ti servirà tantissimo anche con il deck attuale, visto che non solo potenzia bicefalo, ma, al contrario delle zanne, potenzia anche mago oscuro.
Drago nero occhi rossi (2400/2000) e drago meteora (1800/2000) servono per formare tramite fusione drago nero meteora (a cui basta anche solo un megamorph per pareggiare con drago finale, aggiungi un tesoro del drago o un castello luminoso e hai fatto).
Energia oscura potenza Zoa (2600/1900), Cavaliere del teschio (2650/2250), bicefalo, mago oscuro. E considera che tutti e 3 hanno mercurio, che vince contro il sole [drago finale]).
Zanne della bestia potenzia Zoa, Cavaliere del teschio e bicefalo.
Infine, con seiyariu (2500/2300) avrai un mostro in più drago (che puoi quindi potenziare con tesoro del drago)
Non serve proprio arrivare a fare questo deck, la maggioranza finisce l'avventura ancora prima di vincere un bel po di queste carte, comunque, visto che di vincerle prima o poi le vinci, tanto vale vincerle ora e finire più facilmente l'avventura.
Fammi l'elenco di tutte le carte che non sai da chi vincere (immagino c'è ne saranno), comunque, alcune sono in TEC (E lo so che è una scocciatura, ma ti tocca farlo, poi comunque, vince alcune carte, potrai fare il TEC veloce, e ti risparmierai un bel po di turni )
Una volta fatto questo deck vinci metalzoa (Sebek S-POW) e drago bianco (seto 3 S-POW).
Quando avrai finito avvertimi che faremo il deck per il tec veloce (ora lasciamo stare, una cosa alla volta, e comunque, ti servirebbe metalzoa che finché non finisci l'avventura non puoi vincere...)