ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 211 di 552 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221261311 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,101 a 2,110 su 5511
Like Tree426Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 4/7/2012
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Mi Aiutereste?

Ciao a tutti sono un appassionato di yu-gi-oh... il gioco l'ho scaricato circa 6 anni fa... ora ho ricominciato e l'ho riscaricato ma il mio deck e debole potreste consigliarmi chi sfidare per qualche carta forte ( anche magia, trappola ed equipaggiamento)... il mio deck e formato da:

2 Drago nero meteora
    3 Mago nero
    2 cavaliere del teschio
    3 gaia feroce
    2 drago meteora
    3 attacco kaminari
    3 pegaso alafiamma
    3 maledizione drago
    1 lumaca scossa
    3 drago di metallo
    1 pinguino scossa
    e 4 tuoni che non ricordo il nome

1 energia scusa
    2 umi
    2 yami
    1 zanna della bestia
    1 buco oscuro
    2 tesoro del drago
    1 sprai esilerante( credo che si chiami cosi)

per vincere drago nero meteora sono dovuto andare oltre i 500 duelli con mago dei prati
    ps: mi dite dove si può vincere la grande falena perfetta, drago bianco, drago del teskio nero
    e qualche altra carta forte anke non mostri... grazie in anticipo

2. # ADS

Matricola FdT Battonshin
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DragoBianco96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono un appassionato di yu-gi-oh... il gioco l'ho scaricato circa 6 anni fa... ora ho ricominciato e l'ho riscaricato ma il mio deck e debole potreste consigliarmi chi sfidare per qualche carta forte ( anche magia, trappola ed equipaggiamento)... il mio deck e formato da:

2 Drago nero meteora
    3 Mago nero
    2 cavaliere del teschio
    3 gaia feroce
    2 drago meteora
    3 attacco kaminari
    3 pegaso alafiamma
    3 maledizione drago
    1 lumaca scossa
    3 drago di metallo
    1 pinguino scossa

1 energia scusa
    2 umi
    2 yami
    1 zanna della bestia
    1 buco oscuro
    2 tesoro del drago

per vincere drago nero meteora sono dovuto andare oltre i 500 duelli con mago dei prati
    ps: mi dite dove si può vincere la grande falena perfetta, drago bianco, drago del teskio nero

Beh allora mettiamo in conto una cosa,tutte le carte che sicuramente ami (quelle fortissime come drago finale occhi blu,guardiano del cancello ecc.) sono unconfirmed cioè non si possono ottenere combattendo con altri duellanti.Dovresti prenderle a 999999 stelle,e molte neanche con le stelle si possono ottenere, cosa alquanto impossibile poiché sarebbero circa 20000 duelli.Potresti ottenerli scaricando la mod del team brasiliano che permette di ,appunto, ottenere queste carte in duello.Questa mod non fa altro che cambiare il drop delle carte facendo si che si possano ottenere le carte unconfirmed.Però ho una buona notizia, drago bianco occhi blu lo puoi prendere da seto 3 in S/A-pow (o solo in S non ricordo bene ma mi sembra entrambi).Invece Grande falena perfetta è UCC (unconfirmer card),drago del teschio nero è UCC,regina del cosmo è UCC,mago nero del caos è UCC (quella che ha in mano yugi sulla copertina del gioco).Insomma le più forti sono UCC.Però puoi trovare buco trappola acido,la trappola, battendo kaiba in s-tec.Leggendo il tuo deck trovo strano che tu non abbia drago nero occhi rossi,comunque si ottiene battendo in S/A-pow jono 2o.
    Spero di esserti stato di aiuto

Matricola FdT Pitbull 43
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 23/6/2012

Predefinito

ciao drago bianco 96.Ti posso dire che grande falena perfetta e drago del teschio nero sono carte non confermate ,invece per drago bianco occhi blu lo puoi ottenere da seto 3 in s-pow (non è difficile da ottenere).Riguardo alle carte magia e trappola di consiglio di sfidare pegasus in s-tec che da distesa di rovine, trappola all' acido e credo falsa trappola.Di carte magia da la piu bella di tutte megamorfh pero solo in s-tec.Vedo che nel deck non hai zoa be questa carta la danno in molti ma io ti consiglio di sfidare sebek in s-pow perche lui da anche metalzoa ma molto difficilmente.Un' altra carta che ho da consigliarti e drago nero occhi rossi,che fusa con il tuo drago meteora forma drago nero meteora.Questa la da jono 2 in s-pow e da anche drago nero meteora.Se ti serve qualcos altro chiedi pure

Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 4/7/2012

Predefinito

grazie ragazzi... cmq oggi da sebek ho preso trappola all'acido e zoa... quindi tutte non confermate quelle che ho citato? che sfiga... mi potreste dare qualche consiglio su chi giocare per migliorare il mio deck? e poi ho sentito che drago del teskio nero lo dava il servo del mago della montagna... e grande falena la dava benissimo il gran mago della foresta...

Matricola FdT Battonshin
    Uomo 28 anni

Predefinito

Beh diciamo che sono solo "voci di corridoio" si dice così perché loro l'hanno nel deck ma in realtà non le puoi ottenere.Beh ovviamente se ce la fai ti consiglio di giocare contro heishin 1 e 2 che da kazeijin,suijin,sanga del tuono.Poi anche con seto 3o che da drago bianco occhi blu,sebek ti da metalzoa (io l'ho preso dopo pochi duelli ma comunque è una carta rarissima quindi potrebbe capitare anche che ti esce al 150 duello come potrebbe capitare che ti esca al 10. Poi potresti fare contro incubo,da carte potentissime nessuna meno di 2000 (ovviamente se lo batti in D-pow è ovvio che ti dia spettro oscuro).Beh però non credo riesci a batterli in S pow con questo deck. Tu combattili lo stesso perché poi ti danno carte forti e migliori il tuo mazzo.Potresti anche battere shadi in s-tec se non sbaglio che ti da raigeki.Comunque ti dico un trucchetto,se incominci la storia con un altra memory card ti da sempre raigeki nello starter deck così poi fai scambio con la memory card del tuo vero deck e ti prendi raigeki senza alcuno sforzo.

Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Piaciuto: 64 volte

Predefinito

grazie ragazzi... cmq oggi da sebek ho preso trappola all'acido e zoa... quindi tutte non confermate quelle che ho citato? che sfiga... mi potreste dare qualche consiglio su chi giocare per migliorare il mio deck? e poi ho sentito che drago del teskio nero lo dava il servo del mago della montagna... e grande falena la dava benissimo il gran mago della foresta...
    Ti è già stato detto, Pegasus in TEC per Megamorph e le trappole, Jono 2° per il Drago Meteora, ecc. Per la seconda cosa, quella è solo una teoria, la teoria dei maghi e gran maghi, ancora da loro non è stata confermata nessuna carta.

Matricola FdT Pitbull 43
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 23/6/2012

Predefinito

Ragazzi ho trovato questo video di uno che dimostra di avere tutte le carte .Sapete dirmi se è un falso o no ,perchè mi sto gia illudendo

Matricola FdT Battonshin
    Uomo 28 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pitbull 43 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato questo video di uno che dimostra di avere tutte le carte .Sapete dirmi se è un falso o no ,perchè mi sto gia illudendo
    E' un falso,c'è un "programmino" che si chiama game shark o action reply dove si possono inserire dei trucchi e prendere tutte le carte del gioco...Non ti illudere troppo

Tiru a "campari" Simone Ca3
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 25/6/2012
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ragazzi vi consiglio di utilizzare la versione di Yu-Gi-Oh! FM Mod Completo nn quella originale!!!!

Tiru a "campari" Simone Ca3
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 25/6/2012
    Piaciuto: 1 volte

Messaggio

2 Drago nero meteora
    3 Mago nero
    2 cavaliere del teschio
    3 gaia feroce
    2 drago meteora
    3 attacco kaminari
    3 pegaso alafiamma
    3 maledizione drago
    1 lumaca scossa
    3 drago di metallo
    1 pinguino scossa

1 energia scusa
    2 umi
    2 yami
    1 zanna della bestia
    1 buco oscuro
    2 tesoro del drago

Potresti vincere anke zoa con il gran mago del deserto.Devi fare almeno 100 DUELLI!!!!!