sono a 189.543 stelline mi ci vorrà un eternità ad arrivare alla fineee
sono a 189.543 stelline mi ci vorrà un eternità ad arrivare alla fineee
è un impresa che si calcolando che sono a 200.000 per arrotondare.. riesco a fare all'incirca 2000 stelline al giorno ovviamente quando non esco o vado da qualche parte e rimango a giocare alla play quindi in 2 anni ma anche meno ce la dovrei fare... tanto se tento di provare a vincere le non confermate non arrivo da nessuna parte in 9 anni nessuno le ha vinte e disicuro non le vincerò io
tentare di arrivare a 999999 si può fare invece ci vuole solo pazienza MOLTA pazienza
ahahha lo sooo ho detto 200.000 per arrotondare la cifra comunque sii mi ci vorra un eternità
2 anni per me sono un eternità a nessuno piace aspettare credo poi 2 anni ._.
e comunque il mio concetto è che cercare di arrivare a 999999 stelline ce un limite e una FINE.
per cercare di trovare le non confermate non ce limite e non ce fine la prova sono i 10 anni di fallimenti di tutti noi.. quanto scommettiamo che farò prima io ad arrivare a 999999 anche se ci impiegherò 10 anni che voi a trovare una sola non confermata
ragazzi cmq qualcuno di voi sa dove e come scaricare la versione di yugioh MOD BETA? è inutile continuare a giocare ad un gioco che non si può finire (cio non nega che continuerò a giocare per le stelle u.u)
- - - Aggiornamento - - -
non è che sono sicuro di me stesso è che è la verita
allora ti auguro buona fortuna
Ultima modifica di Jowy Atreides; 5/7/2012 alle 20:13
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ci credo ho vinto regina del cosmooooooooooooooooooooo con DarkNite al secondo duello!!!!!!!!!!!!!!!!!