Ancora no, mi manca lui, Ookazi e basta, credo.
No, Metalzoa da Bandit Keith è una non confermata, correggetemi se sbaglio. Forse intendevi proprio Metalmorph, ma Metalzoa no.
No, non confermata assolutamente.
io lo fatta via fusione(fusione di 2 fiamme finali nn mi ricordo se si chiama così) se nn mi sbaglio l'ho vinta con heishin in s-tec
(io lo fatta via fusione(fusione di 2 fiamme finali nn mi ricordo se si chiama così) se nn mi sbaglio l'ho vinta con heishin in s-tec)
Ma con heishin 1 o 2
il primo
- - - Aggiornamento - - -
ragazzi nel caso Eatgaboon nn fosse stata confermata vi dico ke l'ho appena vinta con heishin 1 in s-tec
Ci vogliono due di questi
Foto0012.jpg
Eatgaboon è confermata.
In queste pagine si stanno sparando troppo cose non vere. Se intendi la fusione di EGOTISTA ELEGANTE, non si fa assolutamente così, poiché Fiamma Finale + Fiamma Finale = OOKAZI. E poi è una non confermata, quindi prima di dire di averla vinta prova a rivincerla e a farci vedere la prova (il video).
mi stai sfidando???sarai accontentato cmq io nn avevo detto ke per fare egoista elegante ci volevano 2 fiamme finali,avevo solamente detto ke si può fare via fusione
Eccoti accontentato!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=mbhp5...ature=youtu.be
Ciao raga sono nuovo ho Yu gi oh forbidden memories sul pc volevo sapere visto che ho iniziato da poco chi da carte tuono e carte equip
Ma dici sul serio o lo fai apposta? Sei stato tu a dire che ci volevano 2 Fiamme Finali, e hai pure detto che ti sembra di averla già vinta (Egotista Elegante). E in quel video... Dici la stessa cosa che dico io, che Fiamma Finale + Fiamma Finale = Ookazi, e non Egotista Elegante. Ti contraddici da solo.
o ci sei o ci fai.Io ho detto:<<via fusione si può fare però io credo ke dovrebbe darla mai valentine,gran mago atenza o mago della montagna(tutti in s-tec)>>.