ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 218 di 552 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228268318 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,171 a 2,180 su 5511
Like Tree426Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

Horus
    Utente cancellato

Predefinito

Salve a tutti!Sono un nuovo utente di questo forum,anche se alcuni di voi mi conoscono già...Sono qui per parlare con voi di tutto quello che riguarda YFM.Quindi se avete dubbi o curiosità potete chiedere anche a me delle informazioni su ciò che vi interessa sapere.

2. # ADS

Matricola FdT Pitbull 43
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 23/6/2012
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ciao super vegeta ,puoi dirmi quante carte hai nella cartoteca e quante stelle hai?Grazie.

Horus
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pitbull 43 Visualizza il messaggio
    Ciao super vegeta ,puoi dirmi quante carte hai nella cartoteca e quante stelle hai?Grazie.
    Non gioco più su ps perchè mi si è rotta,quindi non ha importanza,ma posso darti una mano se ne hai bisogno.

Matricola FdT killer012
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 7/7/2012

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Super Vegeta Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!Sono un nuovo utente di questo forum,anche se alcuni di voi mi conoscono già...Sono qui per parlare con voi di tutto quello che riguarda YFM.Quindi se avete dubbi o curiosità potete chiedere anche a me delle informazioni su ciò che vi interessa sapere.
    ciao mi dai qualche consiglio per avere arte equip per drago bicefalo a dove posso avere carte trappola

Tiru a "campari" Simone Ca3
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 25/6/2012
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

no quelle sono nella versione mod.Nel gioco normale soldato dello splendore nero si dovrebbe vincere da incubo(girano soltando delle voci)

- - - Aggiornamento - - -

gioca sempre in s-tec con pegasus
    Ragazzi finalmente dopo 376 duelli contro seto 3 ho vinto drago massimo in s-tec!!!!

LovelyWizStar
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da power of chaos Visualizza il messaggio
    1)guardiano del cancello si vince con heishin 2 sia in s-pow sia in a-pow;
    2)drago finale occhi azzurri da seto 3;
    3)grande falena perfetta o da heshin 1 o da mago anubisus cmq io ti direi di giocare con heishin 1 xk da drago tricornoe da darknite ke da regina del cosmo e drago teschio nero.
    Cmq stai attento gli avversari sono molto ma molto più forti ad esempio incubo a carte magie e trappola e in più gli esce sempre drago finale(incubo può essere forte ma nello stesso tempo è generoso cioè a me ha dato balena fortezza).Nel caso nn riuscissi a finire il gioco scontrati contro seto 2 xk ti da drago bianco e cavaliere dello splendore e posso anke confermarlo xk gli ho già vinti

come carte magie e trappole ti direi di giocare contro pegasus battendolo in s-tec e ti potrebbe dare megamorph e distesa di rovine ecc. invece come carte tuono potresti giocare con quello del prato ke ti da tanti draghi superiori ai 1500 e ti da immortale dei tuoni e quello di 1900 ke in questo momento nn ricordo il nome
    Grazieeee è due giorni che gioco con la versione MOD sono arrivato ai maghi ora nel duello libero con il mago dei prati sono a 50 duelli e qualcosa ma non mi ha dato nulla di buono a parte qualche carta sopra i 1500 e 3 Gaia il cavaliere senza mago nero drago nero meteora e altre è impossibile finire il gioco

A Simone Ca3 piace questo intervento

Uomo 27 anni

Predefinito

questo gioco ti permette di vincere tutte le 722 carte però è molto molto ma molto più difficile di quello normale cioè ad esempio gran mago kepura ha cavaliere dello splendore nero,gran mago atenza a drago bianco occhi azzurri e drago nero meteora.Poi nn parliamo di incubo ke gli esce sempre drago finale occhi azzurri cmq quello che ti voglio dire è ke ti devi rompere il culo.Ritornando al discorso con il mago del prato per vincere drago nero meteora puoi aspettare 5 giorni e difficile ke te lo da subbito

Matricola FdT killer012
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 7/7/2012

Predefinito

power nn posso battere pegasus i s-tec xk nn ho carte buone

Uomo 27 anni

Predefinito

allora gioca con il mago dei prati no il suo capo

ho appena finito di giocare con il mago della montagna e mi ha dato una zanna della bestia quindi potresti provare con lui

LovelyWizStar
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da power of chaos Visualizza il messaggio
    questo gioco ti permette di vincere tutte le 722 carte però è molto molto ma molto più difficile di quello normale cioè ad esempio gran mago kepura ha cavaliere dello splendore nero,gran mago atenza a drago bianco occhi azzurri e drago nero meteora.Poi nn parliamo di incubo ke gli esce sempre drago finale occhi azzurri cmq quello che ti voglio dire è ke ti devi rompere il culo.Ritornando al discorso con il mago del prato per vincere drago nero meteora puoi aspettare 5 giorni e difficile ke te lo da subbito
    Quindi mi consigli di continuare con il mago del prato?